- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivo
Buongiorno ragazze e un grosso benvenuto alle nuove arrivate! :bye:
oggi siamo in poche a scrivere…tutto bene? C’era qualcuno che aveva la prima visita stamattina vero? News?
Io tutto bene, nessun sintomo particolare, a parte i soliti…@tadao più che fame ho una gran voglia di dolci… :wacko:
AnonimoInattivoCiao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. …
Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state?? :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=471831]Ciao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. … Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state??
[/quote]
Che belli i matrimoni!!! :rose:
Almeno hai modo di pensare ad altro e distrarti…io avrei il lavoro ma non funziona bene come il matrimonio di una sorella…
SimonaMembroBenvenute alle nuove!!!siamo sempre di più!!!!che bello!!!
kmq son sincera…..io cerco un maschietto dopo la mia femminuccia…con la prima abbiamo fatto i compititni qualhe gg prima dell’ovulazione….e tac cicogna presa e femmina!!!!
adesso ho aspettato il gg dell’ovulazione…speriamo che la teoria funzioni!!!
da oggi sono in mat anticipata x il lavoro a rischio….me la voglio godere!con la prima mio papá si è ammalato….e poi è venuto a mancare….peggio di così nn può andare!!
Sono mamma di Angelica (9 anni)AnonimoInattivo[quote quote=471838]
Ciao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. … Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state??
Che belli i matrimoni!!! Almeno hai modo di pensare ad altro e distrarti…io avrei il lavoro ma non funziona bene come il matrimonio di una sorella…
Oltre ad aiutare mia sorella devo aiutare anche mio cognato visto che sono la sua testimone 😅😅
Sono andata a farmi il vestito ..spero di doverlo stringere e non allargare anche perché sarò di 5 mesi 😂😂
Pam82Partecipante[quote quote=471831]Ciao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. … Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state??
[/quote] Hai un bel da fare @liviasofi Fra bimba, gravidanza, e matrimonio. Speriamo ke passino in fretta nausea così ke tu possa goderti il tutto :heart: . Anche io nn vedo l’ora che arrivi lunedì x rivedere e sentire il fagiolino/a e ke le analisi vadano bene. Intanto anche io continuo a soffrire nausee e mal d stomaco :unsure:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)AnonimoInattivoCiao a tutte!!!
Io oggi sono andata a fare le analisi da portare al gine sabato, di solito me le consegnano in un paio di giorni….saranno pronte il 29!!!!!ma porcaccia….va beh…
Ho iniziato con reflusso e acidità!e vai!!!!😂😂😂😂😂
Auguri @Annalisa! :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=471857]
Ciao ragazze. ..giornate piene. ..mia sorella si sposa fra 4 mesi e ovviamente io sono la sua wedding Planner 😰😰il problema sono le nausee e quindi uscire con lei mi stressa. … Non vedo l ora che arrivi lunedì x vedere di nuovo fagiolino /a voi come state??
Hai un bel da fare @liviasofi Fra bimba, gravidanza, e matrimonio. Speriamo ke passino in fretta nausea così ke tu possa goderti il tutto . Anche io nn vedo l’ora che arrivi lunedì x rivedere e sentire il fagiolino/a e ke le analisi vadano bene. Intanto anche io continuo a soffrire nausee e mal d stomaco
Ciao @Pam82 è già sono abbastanza incasinata ma purtroppo le nausee non mi fanno vivere bene il momento 😢😢 non riesco a mangiare veramente nulla…e quel poco che mangio lo digerisco dopo due giorni :negative:
tadaoPartecipante@livia che belli i preparativi di un matrimonio!!! :yahoo: certo sarà stressante per te, ma per una sorella, questo ed altro!!!
@annette, io di dolci…salati…frutta….di tutto!!!! :mail:
@Annalisa benvenuta nel gruppo e congratulazioni!!! :rose:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)TitaMembro[quote quote=471824]stamattina le[/quote]
Ciao Annalisa, siamo entrambe a 5+1!
Come stai? Hai qualche sintomo? Io ho fatto ieri le beta ed erano a 1.384. Tu hai già l’esito?
AnonimoInattivoAnonimoInattivo@Livia anche mia sorella si è appena sposata e ho fatto quasi tutto io…qualcosa durante la gravidanza e taaaaaaanto dopo….così ho avuto la mente occupata…
Qualche anno fa avevo fatto la formazione per diventare wedding Planner ed è stato divertente dare sfogo alla fantasia!!!!!Ho usato km di nastri!!!(meno male che ho un amico che li fa!!!!)
TitaMembro[quote quote=471881]Grazie ragazze :rose:. @tita ciao, si ho già i risultati e le beta sono 7.539. Per i sintomi ancora nulla di particolare, solo un po’ di stanchezza..
[/quote][quote quote=471881]Grazie ragazze :rose:. @tita ciao, si ho già i risultati e le beta sono 7.539. Per i sintomi ancora nulla di particolare, solo un po’ di stanchezza..
[/quote]
Cavolo, che differenza! Vi confesso che sti valori delle beta cominciano a farmi andare un po’ in paranoia… Temo che i miei siano bassi 🙁
AnonimoInattivo@Tita stai tranquilla il range di riferimento è molto ampio, calcola qui vedo che possono arrivare a 139.000 e poi dipende da quando c’è stato il concepimento.Ti dirò di più la mia prima gravidanza è stata gemellare ed avevo all’inizio le beta più basse delle mie amiche e alla fine le ho superate :good:
AnonimoInattivo[quote quote=471887]@livia anche mia sorella si è appena sposata e ho fatto quasi tutto io…qualcosa durante la gravidanza e taaaaaaanto dopo….così ho avuto la mente occupata… Qualche anno fa avevo fatto la formazione per diventare wedding Planner ed è stato divertente dare sfogo alla fantasia!!!!!Ho usato km di nastri!!!(meno male che ho un amico che li fa!!!!)
Io adoro organizzare feste. ..infatti x il suo matrimonio ho scelto quasi tutto io 😂😂😂 spero solo di resistere quel giorno. ..è a luglio e fa pranzo e cena …aiutoooo😵😵😵😵
francy-81Partecipante@tita non ti preoccupare i valori delle beta presi singolarmente non valgono niente ma dipende da come aumentano nel tempo, le settimane che ci calcoliamo noi spesso non coincidono con quelle reali e basta la differenza di due gg per avere valori completamente diversi, infatti se guardi i valori di riferimento variano di tantissimo quindi stai suoertranquilla 😘
Io per i sintomi ancora niente a parte il seno che mi fa un po’ male , se penso a quanto li ho cercati questi sintomi e mi sembrava sempre di averli tutti e ora che invece sono incinta non ci sono , come è strana la vita
buona giornata a tutte 😘
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍TitaMembro[quote quote=471890] @tita stai tranquilla il range di riferimento è molto ampio, calcola qui vedo che possono arrivare a 139.000 e poi dipende da quando c’è stato il concepimento.Ti dirò di più la mia prima gravidanza è stata gemellare ed avevo all’inizio le beta più basse delle mie amiche e alla fine le ho superate
[/quote]
Grazie Annalisa :rose:
TitaMembro[quote quote=471893] @tita non ti preoccupare i valori delle beta presi singolarmente non valgono niente ma dipende da come aumentano nel tempo, le settimane che ci calcoliamo noi spesso non coincidono con quelle reali e basta la differenza di due gg per avere valori completamente diversi, infatti se guardi i valori di riferimento variano di tantissimo quindi stai suoertranquilla 😘 Io per i sintomi ancora niente a parte il seno che mi fa un po’ male , se penso a quanto li ho cercati questi sintomi e mi sembrava sempre di averli tutti e ora che invece sono incinta non ci sono , come è strana la vita buona giornata a tutte 😘
[/quote]
Grazie Francy!
Monica88MembroTADAO io oggi pomeriggio niente nausee miracolo….e ho voglia di salsa rosa…infatti ora vado a comperare le piadine per stasera…😂😂😂
Sono mamma di M (9 anni)Monica88MembroAnche io mi sa che andrò in maternità anticipata appena mi finisce il congedo parentale….
Sono mamma di M (9 anni)Monica88MembroCmq stamattina ho fatto esami del sangue e urine…un nervoso 😠.
In un laboratorio non mi hanno accettato impegnative perché non c era scritto che erano esami per gravidanza, decido di andare in un altro per vedere se me le accettavano e per strada mi accorgo che nelle impegnative mancava esami urine complete che mi aveva assegnato ginecologo….alla fine sono andata in un laboratorio analisi privato e addio esenzione….ho speso ben 132 euro di analisi, ma ho preferito pagare piuttosto che tornare dal medico farmele rifare e poi uscire di casa di nuovo a digiuno senza neanche biochetasi…NO NO…Sono mamma di M (9 anni)EverOursPartecipante[quote quote=471790]Ragazze, ho una fame che mi mangerei il frigo per intero!!! Ma si può????
[/quote]
Anche ioooooo!!! Mangio e dopo mezz’ora ho fame di nuovo! Non ho il coraggio di pesarmi! Perché anche quando ho la nausea ho comunque fame, è una sensazione stranissima
Oggi mi sembra che mi stia spuntando una mini pancia! Non so se me la immagino io o se c’è veramente 🙂
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)AnonimoInattivoCongratulazioni alle nuove arrivate!
La mia strada è superlunga beta a 218 ….sono cresciute…ma sono solo all’inizio!
Il ginecologo mi ha detto di prenotare visita ed eco tra 3 settimane B-)
Nel frattempo ho pochi sintomi! Chissà…. :scratch:
Io so che arriveranno inesorabilmente le nausee tra poco! Ma spero sia Femmina e spero che il detto sia veritiero :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte! Io ieri prima eco interna.. ero in ansia pazzesca!! Ma appena iniziato mi solleva dalle mie mille ansie dicendomi che il/la mio/a piccolino/a era impiantato/a nel posto giusto, era tutto in regola e mettendo il volume a palla è riuscito anche a farmi sentire il battito. Ancora siamo agli inizi ed è più piccino/a rispetto alle settimane di gravidanza calcolate, è “lungo/a” 2.965 mm :heart: .. per cui mi ha fatto slittare l’inizio del calcolo delle settimane dal 30/01 al 04/02. Ho notato di avere un po’ di perdite giallognole marroncine ( :unsure: ) ma dice che non sono preoccupanti e che possono essere un residuo dovuto all’annidamento dell’embrione. In bocca al lupo a tutte e non vedo l’ora di provare di nuovo questa immensa emozione il 13/04.
AnonimoInattivoUffa ragazze! Ho spesso muco rosa. Almeno una volta al giorno! A voi capita???? Prendo già progesterone.
Oggi mi fa anche male la pancia, ma non tipo ciclo… sento come tirare ad altezza ombelico. Vi prego ditemi che è normale! 😥