- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
NadiaMembro
Mamma quanti messaggi! Fatico a starvi dietro mamme!! 🙂
Cmq io ho fissato la mia prima eco con il gine quando sarò a 6+4.. con la speranza che si vedrà il pesciolino.. :heart:
@ilaria condivido quel che hai detto.. sono tentata anch’io di farmi seguire dal consultorio del mio paese dove agli incontri si viene seguite dall’ostetrica, ovviamente nel caso in cui vengono rilevate delle cose particolari interverrà il gine..E anche per un discorso economico.. non so voi mamma ma il mio gine mi chiede 112€ ogni volta che facciamo una visita e considerando che avrei piacere di farne una al mese circa per essere tranquilla è una follia :wacko: !!
Al consultorio invece tutto gratuito! :good:
Anche voi spendete queste cifre per le visite?! Baci a tutte :rose:
Pam82Partecipante[quote quote=472112]Mamma quanti messaggi! Fatico a starvi dietro mamme!! Cmq io ho fissato la mia prima eco con il gine quando sarò a 6+4.. con la speranza che si vedrà il pesciolino.. !! Al consultorio invece tutto gratuito! Anche voi spendete queste cifre per le visite?! Baci a tutte
[/quote]Ciao Nadia il mio ginecologo prende 130 euro a visita ma tra una visita e l’altra c vado senza ke s paghi a vedere analisi ultima visita é a fine 8 mese,dopo d che inizia a seguirmi in clinica cn 2 monitoraggi fetali a settimana. Io cn lui sto sicura, purtroppo dopo aver avuto extra uterina m fido solo d lui. :rose:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)bikkaMembro[quote quote=472110]Scusa @bokka cosa vuol dire che cresce verso lecocatrici???anche io ho fatto cesareo la prima volta!!!
Io ne ho fatti tre. La cicatrice dei precedenti cesarei è un pochino in alto , molto irregolare, e con il peso aumentato è molto larga e debole. Il bimbo si è impiantato un po’ troppo in basso nell’utero, verso la vagina x intenderci.. ed è vicinissimo alla cicatrice, il problema nasce quando la camera si attacca sulla cicatrice e prende nutrimenti.. nel mio caso è pericoloso e se non crescerà verso l’alto sarò obbligata ad un aborto terapeutico, perché si aprirebbe la cicatrice e morirei per emorraggia. Le prox settimane saranno importantissime. Devo fare una eco a settimana. E vedere gli sviluppi. Sono seguitissima, quindi mi sento tranquilla, un po’ tanto abbacchiata..ma tranquilla. Sto seguendo la terapia, altro non posso fare. Io non decido nulla..decide tutto Dio.
Stai tranquilla che un solo cesareo non è un problema. Andrà tutto bene a te e al tuo piccolo. A me sono state tante cose tutte assieme. Quella che io chiamo sfiga!
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)francy-81PartecipanteFrancesca se ti può rassicurare io ho fatto una eco veloce veloce giovedì scorso e si è vista la camera e il mio fagiolino di due mm ma era troppo presto per il battito quindi devo tornare il 4 ma il mio gine mi ha detto di stare tranquilla che è presto ed è normale
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍AnonimoInattivoAnonimoInattivoAnonimoInattivoComunque anche io mal di testa soprattutto nel pomeriggio e fame ma più al mattino nel pomeriggio meno ma sarà che a pranzo mangio sempre da mia madre che prepara veramente come se dovessimo mangiare in due!! :wacko: sarà che la prima prova peso è andata così e così… pensavo di essere un po’ ingrassata e invece :scratch: ..sarà colpa del fatto che al mattino mi sveglio con la dissenteria?! :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=471969]Uffa ragazze! Ho spesso muco rosa. Almeno una volta al giorno! A voi capita???? Prendo già progesterone. Oggi mi fa anche male la pancia, ma non tipo ciclo… sento come tirare ad altezza ombelico. Vi prego ditemi che è normale!
[/quote]
Buongiorno ragazze.
Riposto il mio msg… qualcuna sa rispondermi? Grazie e buona giornata a tutte!
FrancescaPartecipanteLeggere troppo Internet fa male, sono stata tutta la notte a leggere le dimensioni e le corrispondenze dei feti, ed è proprio bassa la mia ecografia. Ho passato una brutta notte. Ora vado a controllare le beta, sarà una lunga mattinata
AnonimoInattivo@Francesca, aggiornaci appena puoi! :heart:
AnonimoInattivo@Laika86, per stare più tranquilla prova a sentire il tuo ginecologo,sicuramente non è nulla ma noi pancine andiamo spesso in paranoia..un bacio :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno! !!!
@laika86 scusami, mi era sfuggito!Mal di pancia è normale perché si sta modificando un pochino tutto, e l’utero sta cambiando le dimensioni…Muco rosato può essere per qualche piccola lesione o rimasugli dell’impianto ma sia a te che a @Francesca dico una delle prime indicazioni del mio ginecologo: “quando hai dubbi non leggere su internet e non chiedere alle amiche ma chiamami perché ogni gravidanza è diversa e rischi di crearti ansia sul nulla…”
Tanto io so che le preoccupazioni che ho se ne andranno quando sentirò piangere il mio cucciolo e l’avrò tra le braccia e vedrò che è bello e sano…ma sapere che posso rivolgermi a lui x tutte le mie paturnie mi conforta!
MOIMembroIn risposta a quando ha scritto FRALUCA:heart: :heart: Buongiorno 😊😊😊anche io fatto test il primo marzo positivissimo!!👍🏻👍🏻👍🏻Ho già un bimbo nato al 27 ottobre 2015!!!
iniziamo una nuova avventura
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte! Benvenuta @MOI :bye:
Io oggi ho la prima visita,in realtà questo pomeriggio alle 18.00…speriamo passi in fretta questa giornata… 😉
Sono così emozionata all’idea di vederlo/a. Speriamo sia tutto a posto. :heart:
EverOursPartecipanteIn bocca al lupo @Annette86!!! Facci sapere!! E benvenuta @Moi! che bello, diventiamo sempre di più!!!
Io oggi appuntamento dall’endocrinologo per controllare il tsh…ho fatto il prelievo lunedì, spero che ci siano già i risultati perché lui non è molto gentile e ho paura che mi sgridi! :wacko: Ma non vedo l’ora di dirgli che sono incinta!!! Visto che mi ha detto che era impossibile! Tièèè 😀
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)Pam82Partecipante[quote quote=472166] Buongiorno 😊😊😊anche io fatto test il primo marzo positivissimo!!👍🏻👍🏻👍🏻Ho già un bimbo nato al 27 ottobre 2015!!! iniziamo una nuova avventura
[/quote]buongiorno :bye: Moi benvenuta tra d Noi! Anche io ho già un piccolo nato a maggio 2015… seguiamo qst nuova avventura sperando cn l’aiuto del Signore vada tt bene! :heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Pam82PartecipantePam82Partecipante[quote quote=472150]Leggere troppo Internet fa male, sono stata tutta la notte a leggere le dimensioni e le corrispondenze dei feti, ed è proprio bassa la mia ecografia. Ho passato una brutta notte. Ora vado a controllare le beta, sarà una lunga mattinata
[/quote]Francesca Internet lascialo perdere nn lo pensare proprio e fossi in te nn avrei neanche fatto le beta t fanno venire solo ansia io mai fatte ne ora ne della precedente gravidanza. A te serve sapere ke il piccolo è in utero le visite il passar del tempo t confermeranno ke tutto va bene, stai tranquilla! 😉 :rose:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)SimonaMembro@pam82 la mia piccola fa i due anni il 30aprile!!!!x poco nn ci siamo incontrate anche alla prima gravidanza….
benvenute a tutte le nuove!!!
kmq x le perdite rosa possono essere normali….è l’utero che si chiude….e lo scombussolamento ormonale!!
@bikka ok ho capito!!!!scusa ma nn conosco nessuno che ha fatto un cesareo e poi ha avuto un’altra gravidanza…tutte le mie amiche hanno partorito naturalmente in due otre ore massimo!!!!!
Sono mamma di Angelica (9 anni)EverOursPartecipante[quote quote=472150]Leggere troppo Internet fa male, sono stata tutta la notte a leggere le dimensioni e le corrispondenze dei feti, ed è proprio bassa la mia ecografia. Ho passato una brutta notte. Ora vado a controllare le beta, sarà una lunga mattinata
[/quote]
Quando sono così piccoli sono difficili da vedere bene, magari era girato “male” ed era difficile da misurare. L’unica cosa che puoi fare è aspettare, fallo crescere bene bene nella tua pancina e sicuramente si vedrà meglio alla prossima eco! Ti mando un abbraccio grande! :heart:
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)FrancescaPartecipanteFrancescaPartecipante[quote quote=472211]
Leggere troppo Internet fa male, sono stata tutta la notte a leggere le dimensioni e le corrispondenze dei feti, ed è proprio bassa la mia ecografia. Ho passato una brutta notte. Ora vado a controllare le beta, sarà una lunga mattinata
Quando sono così piccoli sono difficili da vedere bene, magari era girato “male” ed era difficile da misurare. L’unica cosa che puoi fare è aspettare, fallo crescere bene bene nella tua pancina e sicuramente si vedrà meglio alla prossima eco! Ti mando un abbraccio grande!
[/quote] :heart:
AnonimoInattivo@EverOurs anche tu problemi di tiroide? Io sono ipotiroidea.
Ma voi state già pensando alle creme antismagliature? Alcune mie amiche dicono che bisogna cominciare prima che si veda la pancia.
AnonimoInattivoEverOursPartecipante[quote quote=472217]@EverOurs anche tu problemi di tiroide? Io sono ipotiroidea. Ma voi state già pensando alle creme antismagliature? Alcune mie amiche dicono che bisogna cominciare prima che si veda la pancia.
[/quote]
Anche io ipotiroidea! Ma non ho mai preso niente perché avevo comunque valori normali, solo un po’ alti. A dicembre avevo tsh a 4,9, ho iniziato eutirox 3 settimane fa, oggi controllo per vedere se funziona e se cambiare il dosaggio!
Io per ora uso la crema normale per il corpo, la metto anche su fianchi e schiena che mi tira e mi prude da morire! Conoscete qualche crema o olio specifico? Non mi sono ancora informata
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)