- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
Chiarettaa87Partecipante
Chiarettaa87Partecipante
AlysciMembro
Tartarughina♡ModeratoreKettyz io ho usato Eucerin 50+ e poi Avene 50+. Consiglio tantissimo la seconda
e mi hanno regalato anche la borsa!! Ahah
per il giorno x non macchiarmi ho preso sempre dell’avene una crema colorata compatta con la spugnetta, sempre 50+ e la uso anche in città
per il pancione ho preso un pareo bianco che usavo a mo di lenzuolino se avevo troppo sole o freschino X il vento.
E sempre ombrellone B-)
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
grazie Veronika :good: in effetti mi tranquillizzo un po
oggi vediamo la dott e sentiamo che dice. E vediamo lei ❤️
benvenute alle nuove
marta io sono stata un mese al mare.. sempre dalle 10 alle 16.. hihi.. però molto spesso all’ombra e in acqua 💦 per mangiare andavo sul lido sotto la tettoia del ristorante dove mangiavo qualcosa di fresco e mi riposavo un po’. Protezione solare 50+ e seeeeempre cappello e ombrellone B-)
oggi avrei tanta voglia di andare in piscina( coperta con aria condizionata) prima della visita…
dite che cI può essere qualche problema?..
l’unico deterrente è il caldo perché dovrei uscire alle 15/30 :scratch: ma dopo li si sta bene
nessuna è di bologna( a parte ever?)
besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
KettyzPartecipanteCiao a tutte e benvenute @Marta e le nuove! :heart: curva da carico glicemico fatta stamattina!non ho avuto alcun fastidio o disturbo!! :good: anzi..essendo che non mangio molti dolci..ho sentito la piccola muoversi x tutta la mattina :yahoo:
Il tampone vaginale e l’urinocoltura fatte x le contrazioni dolorose di sabato scorso sono negative :yes: ma la gine mi ha messo a riposo anche questa settimana!
Io eviterei ed evito l’esposizione al sole (dalla pancia alla testa) dalle 11 alle 16..a proposito..usate creme solari particolari o specifiche consigliate dai dottori o farmacisti?
Oggi giornata fresca e limpida!! B-)
Un abbraccio a tutte :rose:
VeronikaMembro@tartarughina proprio l’altro giorno mi ha detto il medico di evitare gli esami per il colesterolo perché in gravidanza escono sballati. Ha detto che per il bambino non ci sono problemi se anche ci fosse. Quindi magari questo ti rasserena un po’ 😉 @marta penso che sia importante che tu sul traghetto possa stare seduta bella comoda che ormai il pancione ingombra.. e per la spiaggia regolati in base a come ti sentirai, il pupo te lo farà capire quanta spiaggia/sole gradisce, non ti preoccupare 🙂
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
StefyALePartecipante[quote quote=519238]Che bello @StefyAle!! Hai il termine a Natale…che regalo meraviglioso!Carico speciale x Babbo Natale…
Siii :heart: :yes: … ma io spero anticipi di qualche giorno così diventa un sagittario come me … hihi :yahoo: :rose:
Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
StefyALePartecipante[quote quote=519237]Lavis io abito a Sopramonte:) si siamo vicine!
Siamo vicine :good: :yes: :heart:
AnonimoInattivoChe bello @StefyAle!! Hai il termine a Natale…che regalo meraviglioso!Carico speciale x Babbo Natale… :heart: :heart: :heart:
Maddalena14Partecipante
StefyALePartecipante[quote quote=519233]
Ciao dolci pancine:) io avevo scritto all’inizio poi mi sono persa tra impegni e cose varie ma qualche volta vi ho letto!! Io sono Maddalena di Trento!!! C’è qualcuno di Trento??
ciao maddalena! io sono di lavis..allora siamo vicine ;).. io sarò mamma a dicembre.. scusami x gli errori nel messaggio precedente ma ho la tastiera lentissima e non mi ha scritto tutte le lettere..;)[/quote]
StefyALePartecipante[quote quote=519233]
Ciao dolci pancine:) io avevo scritto all’inizio poi mi sono persa tra impegni e cose varie ma qualche volta vi ho letto!! Io sono Maddalena di Trento!!! C’è qualcuno di Trento??
ciao maddalena…io sono di lavis.. 😉 alora siamo vcie..io sarò mamma dicembre 😉 :rose: :heart:Volere è potere ..Sono mamma di Claudia (8 anni)
Maddalena14Partecipante:heart: Ciao dolci pancine:) io avevo scritto all’inizio poi mi sono persa tra impegni e cose varie ma qualche volta vi ho letto!! Io sono Maddalena di Trento!!! C’è qualcuno di Trento??
Sono mamma di Gioia ❤ (8 anni)
AnonimoInattivo
maggyMembrograzie mille @Chiarettaa8 🙂
[quote quote=519175]Ciao ragazze qua a Milano oggi per fortuna si respira perché sono scesi un po di gradi.
@marta secondo me ti conviene evitare l’orario di punta tipo tra mezzogiorno e le 15 per esporti al sole. Per il viaggio in traghetto penso non ci siano problemi se è coperto e c’è l’ombra
[/quote]
[quote quote=519175]Ciao ragazze qua a Milano oggi per fortuna si respira perché sono scesi un po di gradi.
@marta secondo me ti conviene evitare l’orario di punta tipo tra mezzogiorno e le 15 per esporti al sole. Per il viaggio in traghetto penso non ci siano problemi se è coperto e c’è l’ombra
[/quote]
Chiarettaa87PartecipanteCiao ragazze qua a Milano oggi per fortuna si respira perché sono scesi un po di gradi.
@marta secondo me ti conviene evitare l’orario di punta tipo tra mezzogiorno e le 15 per esporti al sole. Per il viaggio in traghetto penso non ci siano problemi se è coperto e c’è l’ombraLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (8 anni)
maggyMembroCiao a tutte!
Sarò mamma la prima settimana di novembre.
Ho prenotato con il mio compagno 10 giorni al mare. Siamo con lettini e ombrellone su spiaggia libera. Che orario mi consigliate per andare al mare? Sia all’ombra che al sole B-).
Secondo voi è un problema affrontare un viaggio in traghetto di 5 ore in pieno giorno?
Grazie
Marta
AnonimoInattivoIo vengo dalla Lombardia…vicino al lago di Lecco!è un paesino piccolo e sopra casa mia c’è il pendio della collina tutto boscoso…è una delle ultime case poi ci sono i tornanti che ti portano in vetta…
Sarà quello che anche quando fa caldo (come ieri!) poi la sera l’aria è quasi sempre freschina…ma di giorno ricorro spesso all’aria condizionata! :whistle:
Io non ho ancora visto gli ultimi esami fatti ma mi ha scritto stamattina il gine,li ha controllati lui ed è tutto ok!
Sabato li rivedo!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e parleremo anche del parto…domani colloquio con la psicologa x parlarne anche con lei vista l’esperienza dell’anno scorso….
:bye: :bye: :bye:
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
caranap placenta anteriore presente!! E siccome abbiamo DPP simile io e te(25/11) abbiamo una situazione simile.
io ho iniziato da poco a sentire la bimba e pochissimo. Quando ho visto le eco mi sono stupita di quanto invece lei si muova!! :wacko: in continuazione!! Con mille esercizi di ginnastica :scratch:
per il caldo non n parliamo raga!!! Sudate notturne a Gogo e io non ho Mai sudato di notte ne sofferto troppo il caldo. E invece!
la gravidanza però me la sto godendo lo stesso hihi
raffa di dove sei?? Qui a Bo caldo caldo
per la glicemia io ho ritirato oggi le analisi ed è il minimo del range(70) quindi bene ma domani sentiamo la dott: secondo me la curva me la cucco lo stesso! :good:
infine toxo negativa evviva 🙂
e colesterolo altissimo (254)!! Cosa mi consigliate??
besitooossss
AnonimoInattivo@Donatella benvenuta e siamo tutte sulla stessa barca 🙂 consoliamoci a vicenda!
@pam82 mamma lu sole del Salento , sto morendo in questi giorni !
Anch io sto soffrendo il caldo da morire , 2 mattine sono uscita a fare la spesa in macchina e dopo mi devo fare mezz ora sul divano con i piedi all insu’ perché mi vengono tipo mancamenti! Speriamo rinfreschi un po’ e che arrivi presto fine agosto 🙂 così ci rinfreschiamo tutte! :yahoo:
luglioMembroQui in calabria si muore dal calda ho acceso il ventilatore ma tira solo aria calda!!!!!
Pam82Partecipante@LaRaffy qui imploriamo un bel temporale 😣…speriamo che venga giù qnt Prima!
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
AnonimoInattivo@Donatella benvenuta!!!!
@Ever la prossima volta vengo in Danimarca a fare la curva!!!!😂😂😂😂😂
Io tra poco devo uscire e stavo pensando di prendermi il coprispalle… :wacko: Il temporale è passato (da stanotte che andava avanti! ) ma l’aria è freschetta…sarà anche l’umidità dai boschi qui dietro che viene giù!
In compenso,come dopo ogni pioggia forte, il profumo delle erbe aromatiche arriva dal giardino fin dentro casa! :rose: 🌱🌱🌱🌱