- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
KettyzPartecipanteCiao ragazze! A volte devo riscrivere tutto il messaggio perché non si invia e si cancella!!
A me la pancia si indurisce anche solo quando mi alzo dal wc :whistle: ma ormai non mi allarmo più! 😉
E sento la piccolina solo a dx!dall’eco si vedeva che da quella parte ha la testolina :heart:
Noi abbiamo già ordinato il Trio..ci vogliono max 2 mesi han detto..soprattutto se di mezzo c’è agosto e i magazzini sono chiusi! E se dovesse nascere 5-6 settimane prima come me o mia sorella?? :unsure: :yahoo:
:rose:un abbraccio a tutte
EverOursPartecipanteBuona domenica pancine! :heart:
Questo mese per me è volato, mi sembra impossibile di essere entrata già nel sesto!!
Il mio piccolo è un po’ birbante in questi giorni, si è girato penso con piedini in basso e sento pochissimi pochissimi movimenti :wacko: solo verso la vescica e molto molto ovattati! Mi fa un pochino preoccupare…però a volte si gira di nuovo e dà calci talmente forti che vedo la pancia muoversi da fuori, poi torna a calciare la vescica e a non farsi sentire. Qualcun altra ha un monello/a che fa questa cosa?
Come siete messe voi ad acquisti? Noi ancora niente, solo qualche tutina, ma mi sto chiedendo quando dovremmo iniziare a muoverci per le cose grosse, culla, fasciatoio, passeggino…
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
VeronikaMembro@tartarughina Sì a me la bimba si muove proprio tanto.. è meglio dell’ecografia 🙂 sto più tranquilla. Mercoledì torniamo a casa, è finita la vacanza dai nonni. Inizia il solito tour de force alta stagione.. :wacko: mio marito lavora tantissimo, io aiuti zero. Speriamo che io riesca a mantenere il ritmo e la morale alta 🙂 Ragazze pure a voi spesso la pancia si indurisce senza dolore? A me lo fa con la stanchezza o agitazione, o quando mi metto in moto dopo essere stata ferma o quando ho fatto troppi sforzi.
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreGrazie raffy
Tu come stai ?
Voi sentite i piccolini?
io dopo le spiegazioni della gine ho finalmente capito quando è lei che si muove!! :yes:
oggi si muoveva tanto e stamattina l’ha sentita anche il Papà che è venuto il we a trovarci!! Proprio in tempo!!
‘e stato bellissimo
baci a tutte
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoBrava piccola!!Tu nuota tranquilla e serena…. :heart:
Tartarughina♡ModeratoreNon mi fa allegare :wacko:
voi tutto bene?
raffy la mia vicina stesso problema di nervo sciatico. Tanta pazienza, massaggia la parte e al massimo tachipirina
volevo chiedervi: state facendo il Diario della a Gravidanza?
che app usate?
mia sorella mi ha regalato un bellissimo Diario cartaceo, ma volevo farlo anche col pc X allegare foto, eco etc
besitos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
alysci che bello femminuccia!!!
Io fatta eco
da una dottoressa bravissima X fortuna
ha misurato tutto. E ‘tutto ok!!! :good:
la bimba è cresciuta 2,5 cm in 18 gg, è molto tranquilla la mia piccolina, a ogni eco galleggia beata.. ma da chi avrà preso?? :scratch:
il colpo preso ha solo creato un indolenzimento esterno, tipo livido, ma alla piccola nessun problema. Meno maleee :rose:
Prendo magnesio
la dott mi ha lasciato una bellissima foto del profilo che provo ad allegarvi :heart:
sono più serena ragazze❤️
AnonimoInattivoEsatto!!!Com’è andata l’eco???
VeronikaMembro@tartarughina tutto apposto? Hai fatto l’eco?
AnonimoInattivo@Alysci che bello….io non ho ancora iniziato a prendere nulla ma non vedo l’ora che passino queste settimane poi inizio!!!!! :yahoo:
@Tartarughina hai ragione…è stata davvero una brutta notizia che ha riaperto timori e ferite e un profondo dispiacere…. Ma per @Erix complimenti di cuore e benvenuta tra di noi!!! :heart:
Buon proseguimento!
Io oggi vado alla ricerca di una fascia /panciera o come si chiama!!!Ci sono momenti in cui sento la pancia che pesa proprio…e da una settimana capita che mi schiaccino il nervo sciatico…da non poter camminare finché si spostano e poi piano piano il dolore passa….qualcuna di voi ha esperienza/consigli da darmi???
Buona giornata! :bye:
AlysciMembroRagazze fatta oggi morfologica: tt aposto! Non stava ferma, ha provato per mezz’ora a farle una foto… :wacko: !
Pesa 330 grammi circa ed e confermato fiocco rosa!! 💗🎀💗
Non ho resistito e le ho comprato una copertina rosa di minnie 💗!Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno Mammine
oggi siamo mogie per totta, a cui auguriamo ogni bene.
volevo dare il benvenuto invece a erix :rose: anche io ho fatto icsi, pick up a 41 anni, beta positive a 42. Una bimba anche X noi
il cammino è difficile, si è sempre sul chi va la’. Tu come lo hai vissuto? Per il tema specifico se vuoi abbiamo anche Pancine grazie alla Pma nella sezione Fecondazione assistita.
il mio nipotino mi ha anche sferrato per sbaglio un colpo sul fianco :wacko: che stelle!!
per sicurezza, anche se sto bene, oggi vado a fare eco, anche se trovare una gine qui al mare non è stato facile B-)
auguro a tutte di trovare tanta serenità in questi cuccioli
besitos
AnonimoInattivo@totta sono di quelle notizie che non vorresti mai sentire nella vita! mi dispiace tanto e ti abbraccio forte :(, non posso neanche immaginare il tuo dolore.
KettyzPartecipanteQuasi non voglio crederci che in quest’epoca gestazionale possa succedere ancora..sono molto addolorata per voi..ti sono vicina..un abbraccio 😥
EverOursPartecipanteMi dispiace tantissimo Totta! Non riesco a immaginare che dolore terribile possa essere…non ho parole veramente! Spero che potrai avere qualche risposta e tante coccole dal tuo bimbo…un forte abbraccio
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AlysciMembroTotta sono senza parole davvero…e la paura più grande e non vorremmo mai k capitasse una cosa del genere…
Fatti forza…anche se immagino non sia X nulla facile.
Ti abbraccio forte 😥Sono mamma di Enea (11 anni) Mayah (8 anni)
tadaoPartecipante@totta non ho parole…speravo di non sentire mai cose del genere! Solo a sentirle sono di un dolore tremendo, non riesco neanche ad immaginare come ci si possa sentire…
Ti auguro tutto il bene del mondo
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=511258]Ciao a tutte, vi scrivo per salutarvi purtroppo sabato scorso ho fatto una visita di controllo e la ginecologa mi ha detto che non c’era più il battito della bambina. Ero alla 19+6 ma secondo le misure della bambina la dottoressa mi ha detto che probabilmente era ferma già da 3 settimane. Io avevo fatto l’ultima eco il 22 di Maggio e andava tutto bene. Il sabato sono stata ricoverata ed ho iniziato la terapia per far dilatare l’utero e la domenica sono riuscita ad espellere la bambina! A me hanno fatto gli antibiotici e il lunedi mi hanno rimandata a casa dal mio bambino!!! Adesso fisicamente sto bene anche se le gambe sono ancora un pò deboli! Insomma volevo solo aggiornarvi…adesso aspetteremo i risultati istologici sulla bambina anche se mi hanno detto di non aspettarmi grandi risposte! Vi auguro un buon proseguimento di questo fantastico viaggio….a presto! Totta
[/quote]cara nn ho parole 😥 è una cosa tremenda qnd si pensa che s e fuori pericolo ecco che t casca il mondo addosso! T abbraccio forte
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
VeronikaMembro@totta mi dispiace tantissimo, sono senza parole. un grande abbraccio.
Tartarughina♡ModeratoreTotta
sono senza parole 😥 😥
e’la paura più grande he ognuna di noi ha!
pensavo che ormai fossimo fuori pericolo..invece…
ti abbraccio fortissimo,,, coccola il tuo cucciolo di 5 anni
con affetto :heart:
AnonimoInattivo@Totta sapendo bene cos’hai passato Non trovo proprio parole…sono sinceramente addolorata per te e la tua famiglia….
AnonimoInattivoCiao a tutte,
vi scrivo per salutarvi purtroppo sabato scorso ho fatto una visita di controllo e la ginecologa mi ha detto che non c’era più il battito della bambina.
Ero alla 19+6 ma secondo le misure della bambina la dottoressa mi ha detto che probabilmente era ferma già da 3 settimane. Io avevo fatto l’ultima eco il 22 di Maggio e andava tutto bene.
Il sabato sono stata ricoverata ed ho iniziato la terapia per far dilatare l’utero e la domenica sono riuscita ad espellere la bambina!
A me hanno fatto gli antibiotici e il lunedi mi hanno rimandata a casa dal mio bambino!!!
Adesso fisicamente sto bene anche se le gambe sono ancora un pò deboli!
Insomma volevo solo aggiornarvi…adesso aspetteremo i risultati istologici sulla bambina anche se mi hanno detto di non aspettarmi grandi risposte!
Vi auguro un buon proseguimento di questo fantastico viaggio….a presto!
Totta
VeronikaMembro@luglio allora il tuo ginecologo mi fucilerebbe io sto a quota +6kg o forse più perché non mi sono pesata da dieci giorni 😉 @erix augurissimi per questa femminuccia tanto desiderata. :heart:
Pam82PartecipanteBen arrivata @Erix certo ke andrà tt bene 😉.
Il mio ginecologo m farà tampone il 19 luglio.
Cm va ragazze? :bye: :bye: :heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)