- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Kim.
-
Chiarettaa87
Partecipante@alysci a me ieri hanno fatto buscopan in vena e poi una puntura di voltaren.
Ma a te era durata tutta la gravidanza? Ti capitava spesso? Dopo il parto poi ti era più successo?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Alysci
MembroCiao Chiaretta! Ti capisco…io la prima gravidanza L ho fatta coi calcoli..! Mai avuti in 26 anni….bevi tanto e se serve fatto fare delle flebo per il dolore. A me sembra facessero il perfalgan.
Ti auguro di stare meglio! :bye:Sono mamma di Enea (10 anni) Mayah (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteVeronika
Membro@chiaretta mio padre e mio zio ci soffrivano molto con i reni.. quindi mi rendo conto del dolore che procurano le coliche. Bevi veramente tanto, è l’unica cosa che puoi fare. Ma in ospedale una qualche spiegazione non te l’hanno data? Tipo le vie urinarie strette che la sabbia riesce a otturare scatenando la colica?
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=509101] @chiaretta ma perché disidratazione, bevi poco? Le coliche sono dolorosissime .. poverina. Ma hanno controllato bene i reni e le vie urinarie?
[/quote]
Dolorosissime davvero :wacko:
Può essere che abbia bevuto poca acqua sto periodo. Comunque si mi hanno controllato i reni ma non ci sono sassolini. Nell’esame delle urine di Sabato scorso risultavano i cristalli di calcio. Spero nel caso di averli buttati fuori ma comunque ora mi impegno a bere mooolto di più sperando non ricapiti perché è davvero bruttissimo 🙁
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Veronika
Membro@chiaretta ma perché disidratazione, bevi poco? Le coliche sono dolorosissime .. poverina. Ma hanno controllato bene i reni e le vie urinarie?
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (7 anni)luglio
Membro- salve ragazze chi mi aiuta oggi sti avendo dei dokori al fianco sinistro ma no come dolori tipo durano un sttimo e sento un fastidio propio sopra il pube sto sentendo muovere tanto il bimbo vi e xapitato
tadao
Partecipante@veronika ero sicura che mi avessi capita! Penso che sia una condizione comunissima a tutte le mamme bis!
Per quanto riguarda i nomi, ho deciso di non lasciarmi condizionare da preferenze “nuove” perché spesso a distanza di tempo li rivaluto, spesso in negativo, ma credo che mi orienterò su quelli che mi piacciono da sempre….ovviamente in accordo col papà!!! :whistle:
Bello Valeria! :good:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteVeronika
Membro@tadao anche io spesso non ho tempo di sentirmi incinta avendo già Susanna e i movimenti della piccola sono un momento di tenerezza tutto nostro :heart: @totta Letizia è un bellissimo nome, anche Adele – a me l’ha bocciato mio marito 🙂 da noi per ora va Valeria.. @chiaretta ma da cosa dipendono queste coliche? Hai dei calcoli? Le coliche le avevi anche prima della gravidanza?
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (7 anni)tadao
Partecipante@tarta spupazzati e fatti spupazzare dai tuoi genitori allora!!!cavolo 1anno è tanto e immagino quanto sia stato pesante!!!in compenso gli state facendo un regalo bellissimo facendoli diventare nonni!!!! :yahoo:
Se ci pensi, ora sono proprio grandini e caspita se si fanno sentire!!! Ma il tuo tickers con la dpp non l’hai mai avuto o è scomparso?? :scratch:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreCiao ragazze :yahoo:
quante principesse
cosi la mia piccolina è in bella compagnia!!!
raffy che dolci i tuoi patatino in movimento
e tadao hai visto?? La coppia!!!
serena bellissimo nome
anche noi non abbiamo ancora del tutto deciso, anche se un nome nel cuore c’è ma abbiamo deciso di divulgarlo solo Dopo averla vista!! Quindi segreto fino al giorno della nascita!!❤️
Per i movimenti stamattina mi sono un po’ spaventata ..mi sono girata sul letto e ho sentito proprio un Titanic che si spostava da dx a sx come movimento di acqua!! Pensavo di fosse spostata la pancia hihi mia mamma ha detto che è la bimba…voi che dite? :scratch:
bello le vacanze a Ibiza !!!
Noi siamo nelle Marche e finalmente ieri ho incontrato i miei genitori che non vedevo da circa un anno a causa dei viaggi all’estero per pma( noi viviamo lontani e purtroppo i gg di ferie sempre troppo pochi)
inutile descrivere, è stato molto emozionante :heart:
:heart:
sono felice per tutte noi
baci a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante:bye: a tutte quante belle novità che leggo :heart:
Io ieri sera altra colica renale sono stata al ps e mi hanno malattia fino alla fine del mese ovvero fino alla scadenza del contratto. Vabbè amen tanto mancava solo una settimana. Riposo e dieta liquida.
Greta per fortuna sta benissimo :yahoo:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte finalmente riesco a scrivere di nuovo , ogni tanto mi blocca boh! Che belle notizie e complimenti a tutte , stanno avanzando anche le bimbe :rose:
Noi dobbiamo aspettare ancora 2 settimane per la morfologica!
Nomi che ci piacciono maschili : Daniel, Diego , Mattia, Leonardo, Francesco, nicolo’ o Nicola e pietro. Da femmina Greta , Gioia, celeste, maria , chiara e tanti aaltri , ma io e il mio compagno siamo mooolto in disaccordo quindi vedremo! Intanto aspettiamo il sesso e che stia bene!
Un bacio a tutte è sempre bello leggervi:)Vero
MembroRagazze buongiorno quante bellissime notizie :heart: e quante belle femminucce.
io sono arrivata ieri a Ibiza per la nostra settimana di vacanza :bye:
buona giornata a tutte :heart:
Anonimo
InattivoCiao a tutte!
noi per i nomi eravamo orientati su Adele…ma il fratellino ha scelto prima Giulia e adesso sembra che vada per la maggiore Letizia!
Vabbè ancora un pò di tempo c’è…
Buona giornata a tutte!
tadao
PartecipanteMi sono svegliata con gli occhi a cuoricino 🙂
@pam al nome ancora non ci abbiamo pensato! Ero convinta che doveva chiamarsi Davide :mail:
Fabio e Federico sono entrambi bei nomi e quindi cmq sarà fortunato ( e fu così che a 15anni ti rinfaccerà di non averlo chiamato Consuelo…..uahuauahuahua)
@livia che bello il nome Serena!!!!
È proprio vero che una delle cose più belle della gravidanza è sentire i movimenti del piccolo! @veronika :heart: ….poi mi sta capitando, avendone già uno.in.giro per casa, di non riuscire ad avere il tempo materiale di capire che sono incinta e i suoi movimenti me lo ricordano :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Anonimo
Inattivo@EverOurs sofia si è fatta spiegare tutto quello che stava vedendo da mio marito. .poi con l eco in 3d si è vista benissimo quindi ha capito tutto..spero che quando sarà grande se lo ricorderà :heart:
Oggi pomeriggio ho fatto la visita mensile dal mio gine. ..tutto ok e ho preso solo 1 kg quindi sto a quota +2 da inizio gravidanza :yahoo: :yahoo:
Pam82
PartecipanteMa ke bei risultati da qst morfologiche :yahoo: :yahoo: :yahoo: !
@livia è belliissimo il nome Serena 👏👏👏Sofia😍❤!
@tadao tu deciso nome x la tua principessa? :heart:
Io dopo una lunga lista son arrivata ad avere 2 nomi Fabio e Federico sono al 50 e 50 spero d decidermi presto! :heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Anonimo
Inattivo@Ever io non sento l’esigenza di mettere anche il mio cognome…mi è capitato di avere alunni con doppio cognome per desiderio della mamma…
Nel tuo caso,anche se non dovessi darglielo, rimarrebbe comunque un gesto molto carino da parte di tuo marito!!!!
Bravo @Ever-marito!!!!!
Sarà che a me sono le piccole cose che mi sciolgono!!!!!! :heart: :heart: :heart:
EverOurs
PartecipanteChe belle notizie @Liviasofy e @tadao!!! Le principesse sono in rimonta sui pisellini :heart: Sai @liviasofy anche io sono andata a vedere un’ecografia di mio fratello, avevo 4 anni e con ecografo anni 90 non mi ricordo bene cosa ho visto ma mi era piaciuto un sacco andare nella stanza buia a vedere il mio fratellino nella pancia!
Nomi noi zero ragazze! E neanche sul cognome riusciamo a decidere :wacko: Mio marito vorrebbe dare anche il mio ma non sono sicura
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)Anonimo
Inattivoluglio
Membroio no ho parecchi nomi in mente ma nessuno mo fa impazzire mi aiutate:manuel daniel mattia mathias ivan marco mirko kevin mi aiutate aggiungete buuu
arecchi
Anonimo
InattivoNoi ancora no… :unsure: spero che presto ci venga l’idea giusta!!!!
Chiarettaa87
PartecipanteRagazze avete scelto nomi? :heart: :heart:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)