- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
AnonimoInattivoChissà che emozione per Sofia!!!! :yahoo:
Sono davvero felice che tutti i nostri tesori stiano crescendo bene!!!!!
Mi sbaglio o c’è stata un’impennata di principessine???? :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoEccomi ragazze anche io morfo fatta stamattina! !! Mi hanno confermato che è femmina al 100% 😍pesa 350 Gr ed è lunga 22 cmq ..mentre facevo l eco lei era in piedi e muoveva le manine…una l ha messa in faccia alla fine..che tenera :heart: cmq l importante è che sta bene!!ho portato anche sofia con me e continuava a chiedere al dottore: è femmina?è femmina?😂😂😂
VeronikaMembro@kettyz @tadao auguri per le femminucce!!! :heart: :yahoo: @raffy che belli i movimenti dei bimbi… forse è la cosa più bella sulla gravidanza quando li senti muoversi :heart: almeno per me..
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
tadaoPartecipante:heart: :heart: :heart: :heart:
Femminuccia ed ho il cuore a mille!!!! Sta bene e la crescita è nella norma….25cm x 330gr….troppo felice!!!
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
EverOursPartecipanteChe bello sentire le vostre news!! :heart: :heart:
Il mio piccolo era 340 grammi alla morfo, ma non vi sembra incredibile che in 20 settimane vanno da 300 grammi a oltre 3 kili?? :wacko: Ci penso spesso a questa cosa e mi sembra sempre di più un miracolo! :heart:
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno!
Io da ieri sera sento i movimenti dei bambini associati ai bozzetti sulla pancia!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: E quando si muovono insieme è un meraviglioso su e giù!!! :heart: :heart:
Mi hanno travolto il cuore…. :heart: :heart:
Pam82Partecipanteragazze buongiorno ke bello le nostre creature :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: !
@tadao Aggiorna m raccomando!
@maria già 25 cm😍 salvatore nacque d 3.900 kg 52 cm d lunghezza ieri sincera ho confrontato morfologica e qst piccolo sta crescendo d poco più rispetto a Salvatore vedremo!
@kettys è stupendo :yahoo: :heart: una bimba!crescerà cm no Tranquilla! :heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
Pam82Partecipanteragazze buongiorno ke bello le nostre creature :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: !
@tadao Aggiorna m raccomando!
@maria già 25 cm😍 salvatore nacque d 3.900 kg 52 cm d lunghezza ieri sincera ho confrontato morfologica e qst piccolo sta crescendo d poco più rispetto a Salvatore vedremo!
@kettys è stupendo :yahoo: :heart: una bimba!crescerà cm no Tranquilla! :heart:
AnonimoInattivo@kettyz una bimbaaaa! bellissimo! Non importa se è magrolina, può sempre crescere. La cosa più importante è che stia bene!
Io aspetto con ansia mercoledì per la morfologica! Ormai sento i calcetti spessissimo! :heart:
KettyzPartecipanteSiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :heart:
La mia etichetta di pf si è colorata di rosa!!! 😉 :heart:
AnonimoInattivo@Kettyz una principessa anche tu!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
KettyzPartecipanteEccomi qui!!! Anche la mia bambina🎀🎀🎀🎀🎀🎀sta bene!!!femminuccia! Che amore :heart: :heart: :heart: adesso ci sembra ancora più vero! Che emozioni!! Anche lei è lunga 25 cm ma pesa 325gr..dice che è un po’ magrolina ma che ha tutto il tempo x crescere o magari è lei così di costituzione..a me è sembrata bellissima!!!un visino tutto da baci😙😙😙😙
Per quanto riguarda l’indurimento della pancia mi ha detto che è tutto nella norma finché non diventa una cosa regolare di ogni 15 Min. .vediamo anche cosa dice la mia ginecologa domani durante la visita..
Intanto ..evviva i nostri piccoli in crescita :heart: :yahoo: Buonanotte a tutte ragazze! :rose:
tadaoPartecipante@pam che bella notizia!!!!e come ti capisco!! Una peste in giro per casa rende tt molto difficile, ma quanto cavolo ha reso bello le nostre vite?!?!io ci penso spesso :heart:
Domani finalmente tocca anche a noi e sapremo finalmente chi sta crescendo nella pancia di mamma!!! :yahoo:
AnonimoInattivoChe belle notizie che si leggono qui!!!!
@Pam che cosa stupenda!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Buona serata a tutte! 😘
Pam82Partecipanteciao ragazze morfologica fatta stamattina tt benoneeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: il piccolo pesa 400 gr ed è lungo 25 cm :heart: è stato stupendo rivederlo specie qnd in diretta abbiam visto ke s portava il dito in bocca 😍😍😍il mio Amore! Ora posso impegnarmi cn il nome e iniziare a fare un po’ d shopping :heart: . Anche a me capita sovente ke la pancia d sera m s indurisce il ginecologo m ha ordinato d riposare il pomeriggio ma purtroppo a volte il riposo è poco, (stare dietro al mio piccolo tsunami, alla casa e tt il resto😣) ma cn una bella dormita poi passa tutto…. :rose:
Tartarughina♡ModeratoreLuglio anche io progeffik 200 un ovulo alla fine della cura
gine che dice?
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
VeronikaMembro@tartarughina sono felice che abbiamo affrontato le nostre paure e che il viaggio è andato bene a entrambe!!! @caranap grazie del consiglio! L’ho letto solo ora, mi era sfuggito il msg. Sì credo proprio che siano contrazioni da stanchezza.. quando torno mi procuro prenius. Per ora ho iniziato a prendere il magnesio e sto più al riposo.
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao luglio
io ho sospeso gli ovuli da una settimana esatta.
Visto che domani entrò nel V mese
comunque il gine diceva che servono per evitare le contrazioni uterine
tu quali prendi?
bacio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
luglioMembrobuongiorno ragazze la carne e il diafranna del vaccino ma anche la carne di cavallo e buona.x gli indurimenti della panciavanche a me succedecspesso e mi hanno detto che e la stanchezza e prendo anche io il prenius.che belle notizie dall eco sono contentissimaaaaa ah il ancora bu avverto dolori alla pancia e spessissimo pipi chi di voi prende ancora ovuli
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=506950]
Chiaretta ma…via libera a tutte le posizioni?

Ciao Tarta! Non sai la felicità a leggere che tutto procede bene
ci tengo come fosse la mia gravidanza credimi !! Comunque ti posso assicurare che il sesso in gravidanza è molto divertente, puoi metterti come ti pare tranne nella posizione del missionario, così escludi in principio quella più noiosa 😂😂😂😂 l’ultimo mese quando ti sposti ti senti il Titanic che vira a destra o a sinistra ma si può comunque variare parecchio
vai tranquilla che tutto si fa baby 😂[/quote]
grazie cercando!!!
sei molto carina. E tu come stai?
purtroppo siamo dovuti stare fermissimi per via dei primi mesi difficili e non è facile lasciarsi andare
vedo che il discorso tocca un po’ tutte
e anche mio marito ha timore di toccare la pancina :wacko:
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
contentissima x tutte
ottime notizie!!
chiaretta femmina come me!!!
raffy che patatini!!! :heart:
veronika ottimo che sei arrivata a casa: anche io ce l’ho fatta!!! Sono arrivata a destinazione guidando quasi sempre io!!! Quindi vacanze al mare iniziate!!! :yahoo:
per il ferro: anche io sono sotto ma credo dipenda dalle nausee avute. Io ho mangiato in passato la carne di cavallo e tante verdure! Emocromo sceso di due punti
Bikka che emozione!!!!condivido ogni tua parola
baci a todossss
Tartarughina♡Moderatore:yahoo: :yahoo:
tadaoPartecipanteMeglio tardi che mai stasera!!! Felice di leggere tante belle notizie…forza ragazze, che metà percorso è fatto!!! :yahoo: :yahoo: quante soddisfazioni questi bimbetti!! :rose:
Notte a tutte e soprattutto a chi ha il cuore gonfio gonfio stasera! :bye: …piano piano tocca a tutte!