- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Kim.
-
Chiarettaa87
PartecipantePure io sto morendo dalla curiosità di sapere il sesso. Anche due settimane alla morfologica ufff non passano più :wacko:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)tadao
Partecipanteahahah questi monelli timidoni!!! io dalla morfologica non uscirò se non prima che lui/lei si decida a farsi vedere!!!
sto morendo, anch’io come voi, di una curiosità pazzesca! :whistle: :mail:
tra l’altro sono riuscita ( causa impegni) ad anticipare di qualche giorno la morfologica, yuppie!!!!! :yahoo:
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Kettyz
PartecipanteTi tiene ancora un po’ sulle spine!anch’io non vedo l’ora di saperlo!speriamo che alla morfologica si preparino bene in posizione 😉
X il prurito sarà solo la pelle che si tira..dai! :yes:
Orfea
PartecipanteBenvenute alle New entri, quanti cuccioli a novembre !
Per il seno da subito mi è aumentato più di una taglia , finalmente mi sento donna :yahoo: ho preso reggiseni di stoffa senza cucitura ne ferretti , comodissimi!
@Simona neanche il mio monello/a si è fatto vedere , ci sta facendo morire dalla curiosità 🙂Simona
MembroVisita dalla gine fatta……era in una posizione che nn c’è stato verso di vedere il sesso!!!!è giá monello!!!!ma domani esami del sangue,x vedere se il fegato è apposto x’ ho un forte prurito alla pancia!!!speriamo siano solo le smagliature!!!!
Sono mamma di Angelica (9 anni)Chiarettaa87
PartecipanteA me la fame funziona ad oltranza sia ora che prima della gravidanza ahahaha praticamente ho sempre fame :wacko:
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Kettyz
Partecipante<p style=”padding-left: 30px;”>@zenzero anche a me la fame funziona così ad ondate!!!ed è proprio fame non voglie :wacko: :whistle:
Kettyz
PartecipanteChe bello!!!quante siamo (più di 70)!!! :yahoo: benvenute compagne di viaggio! :heart:
Anch’io come @Maria ho rimpiazzato i miei vecchi reggiseni superimbottiti taglia prima con delle semplici seconde ancora i primi mesi..e di notte nonostante usi quelli da yoga-sportivi a volte il seno mi duole ancora..cresce a step 😉
Oggi sono in attesa di conoscere l’esito del cesareo di una mia amica e ovviamente della visita di @Simona :heart: :bye:
Zenzero
MembroCiao a tutte! Ma come funziona a voi la fame?
Io ho dei giorni dove mangio come prima, anzi arrivo a chiedermi se va tutto bene perchè non sento quasi fame…altri giorni come oggi che invece è una sofferenza e mi attaccherei al frigo. Anche voi funzionate ad ondate come me? :unsure:
Devo dire che anche la pancia funziona così, un giorno quasi non mi accorgo di averla, il giorno dopo sembro esplosa …saran gli ormoni? :wacko:
Comunque, se è il piccoletto che reclama cibo, non posso mica tirarmi indietro no? B-) B-)
:bye:
tadao
PartecipanteBenvenuta @Marlene e @Alysci, è sempre un piacere conoscere altre pancine! :rose:
Ne approfitto per aggiornare il listone del gruppo!
Forza @simona, aspettiamo tue news!! 🙂
CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Giugno
5: Simona visita
7: Tartarughina premorfologica
7: Marlene visita
13: Ever morfologica
13: Tartarughina visita
14: Veronika morfologica
15: Likkia morfologica
15: Iaia84 visita
19: LaRaffy visita
19: Laura morfologica
19: Vero morfologica
19: Chiarettaa87 morfologica
20: Bikka visita+eco
21: Pam82 morfologica
21: Kettyz morfologica
22: Kettyz visita
22: Caranap visita
26: Tadao morfologica
26: Simona morfologica
26: Serena81 visita
27: Luglio morfologica
28: Maria morfologica
29: Nat morfologica
30: Alysci morfologica
Liviasofy – (date???)
Luglio
5: LaRaffy morfologica
5. Speranza79 morfologica
5: Orfea morfologica
7: Totta morfologica
7: Zenzero morfologica
10: Serena81 morfologica
10: Kim morfologica
12: Kim visita
13: Nat visita
Novembre arrivano i patatini!!!!
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Simona
MembroBuongiorno ragazze oggi visita per me!!!!vi aggiornerò in serata perchè sicuro che sarà in ritardo…kmq argomento seno….aiuto!!!!!!sono quasi a una quinta,x ora ho ancora i reggiseni che usavo con la prima gravodanza della lovable,sono fantastici!!!!!!!e aspetto i saldi x prenderne altri visto che costano un bel pò!!!!!!
Sono mamma di Angelica (9 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte!
anch’io ho messo via fin da subito i reggiseni con i ferretti e sto usando quelli sportivi e poi ho ritrovato un reggiseno allattamento della prima gravidanza e uso anche quello!Per adesso ho la stessa taglia ma stanno cominciando a stare stretti!!!
Vi auguro buona giornata!
A presto
Totta
Veronika
Membro@marlene benvenuta e auguri per i gemelli!!! @chiaretta io cambiai il reggiseno già all’ inizio della gravidanza, i ferretti mi soffocavano, mi sentivo oppressa… uso quello sportivo tipo reggiseno da yoga… così il problema della coppa non si pone e soprattutto non mi soffoca 🙂
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteAnonimo
Inattivo@Marlene benvenuta!
@Simona, stai tranquilla! 😉
@Chiaretta87 io sono andata settimana scorsa a comprare dei reggiseni con una taglia in più. Dai miei reggiseni iperimbottiti e push up taglia 1 sono passata a dei normali reggiseni taglia 2. Per me è una, seppur misera, soddisfazione! :yahoo:Anonimo
InattivoBenvenuta @Alysci (non ricordo se ti ho già dato il mio benvenuto :wacko: :wacko: )
E benvenuta @Marlene!!!!!anch’io gemelli… :heart: però bicoriali e biamniotici…mercoledì ho scoperto che sono due maschietti!!!! I tuoi si sono già presentati?
Ciao ragazze,Buona serata
Chiarettaa87
Partecipante@marlene benvenuta :bye:
Io questo ponte ho fatto assoluto riposo sono uscita giusto oggi per andare da Prenatal a prendere qualcosa di abbigliamento premaman e ho fatto la tessera sconto che possiamo utilizzare fino a un anno :good:
Ho preso dei reggiseni più comodi e anche dei pantaloni a fascia. Voi i reggiseni li avete già cambiati?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Marlene
MembroCiao ragazze! Dopo essermi presentata nell’apposita sezione, lo faccio anche qui avendo la ddp il 27 novembre :heart:
Mi chiamo Marlene e a marzo ho scoperto d’aspettare due gemelli ❤️❤️, dopo parecchio tempo passato a inseguire la cicogna!!
Fatto bi test, ma non ho ancora i risultati delle analisi (eco della tn a posto), mentre mercoledì 7 andrò alla visita di routine in ospedale (aspettando dei gemelli faccio più eco del dovuto, anche perché sono monocoriali, ovvero una sola placenta e quindi più a rischio).
Un abbraccioSimona
Membro😓😓😓ho fatto cadere il sale merda!!!!!!domani ho la visita…..pauraaAa
Sono mamma di Angelica (9 anni)Vero
MembroBuongiorno a tutte il da qualche giorno credo di sentire i suoi movimenti … ed e qualche mattina che lui decide di mettersi in posizioni tutte sue ..lo noto dalla mia pancia che rimane tutta spostata da un lato .credo sia lui no ? :yahoo:
Laura
MembroBuongiorno a tutte! Quasi una srttim senza intenet e guardate qnto avete scritto! Domani entro nel quinto mese e da qlche gg il fagiolino si sta facendo sentire, un’emozione grandissima! … Argomento parto: il mio bimbo è nato dopi 4 ore dall’inizio delle contrazioni fatte con l’induzione perchè avevo poco liquido ed in ritardo di 6 gg dalla data presunta! Un parto doloroso si ma bellissimo che spero di avere anche cn qsta seconda gravidanza. Purtoppo non potrò partorire nello stesso ospedale petchè il reparto è stato chiuso x poche nascite quindi dovrò fsrmi dai 40 ai 60 km per andare a partorire e wui l’ansia cresce!.. Lavorerò fino al settimo mese se tt va bene … Poi passerò i due mesi rimanenti a caduccia e sò giá che saranno interminabili! Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Mattia (12 anni)caranap
Membro[quote quote=501168]@caranap io soffri di allergia!!!graminacee e altre robe che adesso nn ricordo bene ma tipi di erba praticamente…nn sto prendendo nulla anche se ci son momenti che li passo davvero maluccio….io prendevo avamys che è uno spray nasale e con quello stavo benone,la ginecologa mi aveva detto di usarlo,ma io non l’ho preso….ma nn so se faccia male starnutire così tanto!!!!!kmq da due gg ho puntini e prurito alla pancia….pensavo fosse x’ ho mangiato una pesca ma nn credo durino così tanto se fosse x quello!!!!lunedì parlo con la gine….-2 giorni kon vedo l’ora e spero di sapere il sesso!!!!!
[/quote] infatti io mi chiedo se poi non faccia male fare così tanti starnuti … ci sono giorni in cui penso di impazzire
bikka
MembroAlysci benvenuta! Quanti maschietti a novembre !!! oggi ho avuto una bellissima notizia di un’altra pancina che ci teneva tanto! È sempre una gioia per me !
Un bacione a tutte ! E buon sabato sera e buona donenica :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Anonimo
Inattivo@Alysci benvenuta!
@caranap anche io sono un soggetto allergico, ma mi hanno vietato ogni tipo di antistaminico. 🙁