Laraffy è arrivato anche per te il momento dei nomi!!! :yahoo: auguri!!!
Qui c’è grande lotta tra nomi poco usati ( nella mia zona almeno )al momento ma italianissimi, classici e corti. : Fabio, Luigi, Marco, Giorgio, Luca e Paolo… sceglieranno i miei ragazzi e per ora litigano e litigano !!! Chissà se nascerà senza un nome !!! :whistle:
Tarta … evita le cliniche.. se il bimbo nascesse anche col più stupido problema… tipo l’ittero lo porterebbero in ospedale e tu resteressi in clinica. Una mia collega ha partorito 2 settimane prima di me alla fabia mater ( spero di aver scritto bene) a roma.. a causa dell’ittero hanno portato lui al Bambin Gesù e lo ha visto dopo tre giorni. È atroce anche perché poi ci è rimasto per 7 gg … meglio gli ospedali. Ce ne sono di moltissimi moderni dove partorisci alla grande e hai camera singola con bagno privato e doccia e letto per ospite… e il bimbo con te 24 ore. Poi ovviamente scegli tu… ma sulle cliniche non ne parlano molto bene in generale. Anche io ho l’assicurazione e mi copriva fino a 3500 euro per degenza e altri 2000 per sala operatoria ed equipe. Ma viste le esperienze delle mie colleghe…
Io avrò visita con eco il 20. Ho prenotato solo oggi, avevo scordato… mi ucciderà la dottoressa..dovevo fare visita questa settimana… :whistle: ma non c’era più posto… mannaggia…
Notte ragazze! :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.
Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)