- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Kim.
-
EverOurs
PartecipanteWow davvero quinto mese già da 17+5?? Allora @Vero io e te ci siamo quasi!! :yahoo:
Anche la mia panciotta si vede parecchio, eppure sono alta 1.70, non tanto piccolina! Ne sono molto orgogliosa ma ho comunque comprato un costume intero per la spiaggia in giugno…mi sento un po’ a disagio a metterla in mostra completamente devo dire, non so se sia normale!
Caranap facci sapere come va la visita!
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto tadaoCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
25: Caranap visita
31: LaRaffy eco
Giugno
1: luglio visita
5: Simona visita
7: Tartarughina premorfologica
13: Ever morfologica
15: Likkia morfologica
15: Iaia84 visita
19: Laura morfologica
19:Vero morfologica
19: Chiarettaa87 morfologica
21: Pam82 morfologica
21: Kettyz morfologica
22: Kettyz visita
26: Tadao morfologica
26: Simona morfologica
26: Serena81 visita
28: Maria morfologica
29: Nat morfologica
Liviasofy – Veronika (date???)
Luglio
10: Serena81 morfologica
13: Nat visita
Novembre arrivano i patatini!!!!
…spero di non aver sbagliato i colori nel ricopiare!
Anonimo
InattivoCiao a tutte pancine!! :bye:
Io oggi ho avuto la visita di controllo con l’ostetrica, va tutto bene, abbiamo anche sentito il cuoricino che batteva velocissimo :heart:
Mi ha fissato la morfologica per il 29 Giugno e la prossima visita per il 13 Luglio…manca ancora tanto, ma aver sentito il battito oggi mi ha rassicurata molto, perché ancora non lo sento muovere.
La mia pancia è proprio grandicella, pensano tutti che sia in 6 mesi…è un po’ imbarazzante, ma l’ostetrica mi ha detto di non preoccuparmi che per adesso va bene e probabilmente è perché sono piccola io. :scratch:
Domani andiamo a conoscere l’ostetrica che ci seguirebbe per il parto in casa e non vedo l’ora! Oggi ne abbiamo parlato con l’ostetrica dell’ospedale e ce l’ha consigliato, ovviamente se non ci sono complicazioni durante la gravidanza…speriamo, mi piacerebbe moltissimo.
Voi come state? Vi hanno abbandonato definitivamente le nausee?
Che bello che molte sappiano già il sesso, e sento anche dei bellissimi nomi! Noi dovremmo aspettare ancora un po’ per scoprirlo…intanto mi sbizzarrisco con la lista dei nomi :mail:
@Caranap: avevi la visita oggi? Come è andata?
Un abbraccio a tutte! :rose:
Pam82
PartecipantePam82
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao pancine!!!! :bye:
Prima di tutto felicità x tutte le visite che stanno andando bene!!!!E che bella la nostra lista che si sta colorando!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Simona novità? Stai bene?
@Laura anche a me piace molto Gioele!!Ma qui ormai ne abbiamo troppi… :negative: peccato!!!@Pam gli auguri al tuo ometto li farò lunedì ma intanto…divertiti con i preparativi!!!!! :heart:
Buona giornata! :bye: :bye: :bye:
Veronika
MembroLaura
MembroBuongiorno a tutte! @likkia sn felice di non essere l’unica a voler aspettare il parto x scoprire se sará un maschietto o una femminuccia! @tadao non ti nascondo che la curiositá è a 1000 ma ce l’ho fatta col primo quindi stringo i denti ed andiamo avanti! I nomi li abbiamo, o meglio se sará femminuccia si chiamerá sicuram. Gioia mentre x il maschietto agli uomini di casa piace Daniel e probabilm. si chiamerá cosí anche se a me piace molto anche Elias e Gioele. Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Mattia (12 anni)Anonimo
Inattivo@Tadao io devi chiamare il 10 x farmi dare l appuntamento. ..appena so vi confermo il giorno…grazie 😘
Anonimo
InattivoKettyz
PartecipanteAnch’io sono emozionata x voi!! :heart:
Solo pensare che a me ieri la mia gine non mi ha fatto l’eco di controllo..non dico pseudo-morfologica..mi fa davvero innervosire :negative:
@Bikka? :rose:
Veronika
Membro@tadao la data della morfologica è da cambiare quindi non la ho ancora. Domani o dopodomani ti faccio sapere.
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (7 anni)tadao
PartecipanteCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
Giugno
13: Ever morfologica
15: Likkia morfologica
15: Iaia84 visita
19: Laura morfologica
19:Vero morfologica
19: Chiarettaa87 morfologica
21: Pam82 morfologica
21: Kettyz morfologica
22: Kettyz visita
26: Tadao morfologica
26: Simona morfologica
26: Serena81 visita
28: Maria morfologica
Liviasofy – Veronika (date???)
Luglio
10: Serena81 morfologica
Novembre arrivano i patatini!!!!
Che bello @Pam adesso puoi dedicarti ai preparativi del compleanno!Immagino che l’euforia quest’anno sarà doppia! :yahoo: B-)
@Maria e @Veronika sono emozionata per voi!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Veronika
Membro@pam pure io desideravo la femminuccia ma mio marito avrebbe voluto un maschietto..anche se già intuiva che era un altra femmina 🙂
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (7 anni)Pam82
Partecipante@Maria a me la visita e stata anticipata a lunedì mattina (forse nn hai letto il mio post)… abbiam fatto premorfologica s e visto il pisellino avrò un altro maschietto. .
@veronica :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: apposto ke tt sia andato bene. A me sarebbe piaciuto una femminuccia ma va bene così sarà il compagno perfetto d giochi x il mio Totò !
:heart:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)Veronika
MembroMammine appena tornata dalla premorfologica… tutto apposto ed è….femminuccia :yahoo: :heart:
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=497650]Buon pomeriggio a tutte pancine compagne di viaggio! Sono appena tornata dalla visita. E’ stata lunga e affascinante perchè il gine ha voluto fare una semi-morfologica! Abbiamo visto i reni, il cervelletto, lo stomaco, le mani, i piedi, i femori, il cuore con le sue 4 camere, ha misurato la testa, ma non è riuscito a misurarlo dalla testa ai piedi perchè si muoveva troppo ed era in una posizione a testa in giù! Ha confermato il dna perchè abbiamo visto proprio bene il suo pisellino! E’ tutto ok, mi ha aggiunto un integratore di calcio e magnesio. La morfologica la farò il 28 giugno. Ho deciso che basta a frenarmi, ora qualcosina la voglio comprare!
@pam82 non avevi anche tu la visita oggi? Come è andata? @Liviasofy, non mi ero accorta avessimo la stessa dpp!
Ciao Maria. …è vero stessa data!!!!! Sono contenta che dalla visita sia tutto ok :good: tu maschietto e io femminuccia 😍😍😍
Anche a me ha dato magnesio con buscopan per l indurimento che ho alla pancia. .in più pasticche di ferro che dovrò prendere insieme all acido folico fino a fine gravidanaza.
Anonimo
InattivoBuon pomeriggio a tutte pancine compagne di viaggio!
Sono appena tornata dalla visita. E’ stata lunga e affascinante perchè il gine ha voluto fare una semi-morfologica! Abbiamo visto i reni, il cervelletto, lo stomaco, le mani, i piedi, i femori, il cuore con le sue 4 camere, ha misurato la testa, ma non è riuscito a misurarlo dalla testa ai piedi perchè si muoveva troppo ed era in una posizione a testa in giù! Ha confermato il dna perchè abbiamo visto proprio bene il suo pisellino!
E’ tutto ok, mi ha aggiunto un integratore di calcio e magnesio.
La morfologica la farò il 28 giugno.
Ho deciso che basta a frenarmi, ora qualcosina la voglio comprare! :rose:
@Pam82 non avevi anche tu la visita oggi? Come è andata?
@Liviasofy, non mi ero accorta avessimo la stessa dpp! :yes:Pam82
Partecipante[quote quote=497579]@pam ma stavo notando che questo mese tuo figlio compie 2anni?!?
Feeeeestaaaaaa!!!
[/quote] Siii Cara 😍ho iniziato a pensare ai festeggiamenti solo dopo aver fatto la visita dal ginecolgo, 😆 domani controllo dal pediatra e lunedì 29 s festeggia :yahoo: :yahoo: :yahoo: grazie x il pensiero :rose:
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)tadao
Partecipante@pam ma stavo notando che questo mese tuo figlio compie 2anni?!? :yahoo: Feeeeestaaaaaa!!!
Sono mamma di Uragano Taz (9 anni) Tazzina (7 anni)Kettyz
PartecipanteCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
24: Maria visita
24: Bikka eco
24: Pam82 visita + premorfologica
Giugno