- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Kim.
-
EverOursPartecipanteIo non sento ancora niente di niente! L’ostetrica mi ha detto che si sente intorno alle 24 settimane, ma è tardissimo no?? Spero tanto di sentirlo prima ma per ora il nulla assoluto
@tarta non ci credo che hai sbagliato giorno hahah troppo carina! Facci sapere poi come va quando la visita ce l’hai davvero 😉
Sono mamma di E (8 anni) F (5 anni)
VeronikaMembro@tartarughina grazie che hai pensato anche a noi con le rose di Santa Rita :heart: io il bebè lo sento ancora pochissimo ma quelle volte che si fa notare è come se passassi con le nocche delle dita contro la pancia.. più che altro lo sento di rado perché non c’è molto tempo per mettersi tranquilla sul divano in osservazione..con Susanna o sto in movimento o quella volta che mi metto a letto crollo subito.. Oggi pomeriggio la premorfologica che ansia!!!! Con la seconda gravidanza sono diventata più ansiosa.
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreMolto belli i nomi colorati. Grazie!!!
io ho la visita domani
ieri sono andata, tutta trafelata, eeee..avevo sbagliato giorno!! Hihi
che testa ragazze!! Sono diventata super smemorata con questa gravidanza :yahoo:
mio marito non è stato molto felice ahahh
per il resto la pancia inizia a vedersi e mi chiedono se sia incinta…
che belli i vostri piccoli 16 cm sono taaaantiii!!!!
spiegatemi bene le farfalle nello stomaco
io non sento niente!! :wacko:
bikka tieni durooo!! Che tipetto!!!
la raffy a me da maschio piaceva Diego e Andres, puoi mettere accento su A o E. è un nome spagnolo che vuol dire valoroso in battaglia, e nel nostro caso ci stava tutto!!! :good:
besossss a todossss
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=496704]@tartarughina anche noi devoti di S.Rita…ma sei di Cascia??
[/quote]
ciao la raffy
vivo a Bologna e qui è molto sentita come festa
tutta la via sotto le torri si riempie di rose colorate!! Le ho prese in nome di tuttie noi!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
LikkiaMembroGrazie mille!!!
@laia84 io so che la pelle in generale è più sensibile in gravidanza, io ho fatto quella con la pasta di zucchero perchè la mia estetista ha detto che la cera a caldo era troppo aggressiva e rischiavo anche la rottura dei capillari. 🙁
KettyzPartecipanteCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE

Maggio
24: Maria visita
24: Pam82 visita + premorfologica
25: Caranap visita
31: LaRaffy eco
Giugno
1: luglio visita
5: Simona visita
7: Tartarughina premorfologica
13: Ever morfologica
15: Likkia morfologica
15: Iaia84 visita
19: Laura morfologica
19:Vero morfologica
19: Chiarettaa87 morfologica
21: Kettyz morfologica
22: Kettyz visita
26: Tadao morfologica
26: Simona morfologica
26: Serena81 visita
Luglio
10: Serena81 morfologica
Novembre arrivano i patatini!!!!

Iaia84MembroBuongiorno mammine,
domani termino il terzo mese e un po di tensione si allevia…ma si può preoccuparsi molto di più della seconda gravidanza???? :unsure:
Ho una domanda: da un paio di giorni ho prurito alle gambe, specialmente di notte, con la formazione di puntini rossi.
Secondo voi è dovuto alla ceretta fatta lunedi scorso (che cmq ho sempre fatto) o devo parlarne al gine?Sono mamma di
Iaia84Membro[quote quote=497192]CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
Giugno
Luglio

[/quote]
Ciaoooo
io ho la visita mensile al 15/06!Sono mamma di
tadaoPartecipante@likkia appena posso correggo! Probabilmente ho ricopiato una lista sbagliata! Oppure lo farà qualcun’altra prima di me..insomma l’importante è collaborare e qui ho notato che c’è un buon feeling :yahoo:
Stavo giusto pensando, @ilaria che fine ha fatto???? Non scrive più da tanto tempo!! :unsure: se ci sei, batti un colpo cara!!
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
LikkiaMembroBuongiorno :bye:
@Laura anche noi abbiamo deciso per la sorpresa… pensavo anche io di essere l’unica 🙂
@tadao è molto carina l’idea dei colori per chi di voi pancine sa il sesso! sai che nelle ultime due liste però non c’è più la mia morfologica il 15 giugno? :rose:
io non riesco ancora a sentire bene se è lui/lei che si muove o se sono altre cose, spero di sentirlo a breve!!!
buona giornata a tutte inizio a lavorare!
tadaoPartecipanteBuongiorno! :rose:
@Laura ricordo che c’era un’altra ragazza che come te non l’avrebbe voluto sapere, ma siamo così tante (anche se purtroppo ho notato che tante non scrivono neanche più) che non ricordo chi fosse :wacko:Cmq ti ammiro proprio!! Che tenacia!! La sorpresa sarà fantastica!! Voi avete iniziato a pensare già ai nomi? Sicuramente nella scelta sarete aiutati dal vostro Mattia :heart: :rose:
Mio figlio non potrebbe esserci d’aiuto…con i suoi 18mesi rischieremmo si chiamare il fratellino/sorellina, babbà ( barbapapà che tanto gli piacciono! :mail: )
La morfologica per me il 26 giugno ed il tempo sembra veramente non passare mai 🙁
VeroMembroIl mio amore è 11 cm da testa a bacino la mia ginecologa non mi ha dato alla misura fino ai piedini :wacko:
buon mercoledì a tutte :rose:
AnonimoInattivo
LauraMembroBuongiorno mammine! E ben arrivate alle nuove! Qui procede tutto bene e i gg che mancano alla morfologia del 19 giugno cominciano a pesare!… Vedere che qlcuna di voi sá giá il sesso mi riempi di curiositá, ma sn proprio l’unica che vuole la sorpresa? Vedo che al momento i fiocchi azzurri vanno x la maggiore e vi dirò, la mia sensaz. Dice che anch’io sarò nuovamente accompagnata da qsto colore! Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Mattia (13 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=497061] @pam82 posso chiederti se il tuo cucciolo è 16cm da testina a culetto o comprese le gambine?
Ah! Sia sabato che domenica appena svegliata ho sentito chiaramente uno sfarfallio percorrermi tutta la pancia
che emozione!!!

[/quote]Cara comprese le gambine, è 10 cm da testa a culetto e 6 cm le gambine :heart: sentire all’inizio quello sfarfallio è stupendo qnd poi diventano chiari e percepibili i movimenti e un tripudio d emozioni…. notte care 😘
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
Pam82Partecipante[quote quote=497019] @pam82 davvero? Ci sono stata l anno scorso e ho una mia cara amica di S Donaci, ci tornerò,teniamoci in contatto che ci conosceremo 🙂
[/quote] Cara con immenso piacere😉! Cm s chiama la tua amica?
Ora e per sempre....!Sono mamma di Salvatore (10 anni) Federico (8 anni)
KettyzPartecipante@bikka..dai!aveva tanta voglia di giocare a nascondino 😉 mattacchione! Domani si farà vedere!!! Dormi bene e buonanotte a tutte ragazze! :heart:
tadaoPartecipanteCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
Giugno
Luglio
AnonimoInattivoEccomi ..pre morfologica fatta! !
Il dottore mi ha riconfermato il sesso ……Femmina :heart: :heart: :heart: e sono a quota due…si vede che i maschi non so farli 😂cmq è lunga 16 cm e pesa 80 Gr. ..abbiamo visto tutto!!! ad un certo punto il dott si è alzato per andare a scrivere e ha detto a mio marito. .vai gioca un po mettendoli l ecografo in mano così abbiamo continuato a guardare la signorina :heart: :heart:
Inoltre per il ferro mi ha dato delle pasticche. .e una cura a base di buscopan e mag 2 per I dolori tipo contrazioni che ho.
Per la spa mi ha dato il via libera..dicendo di fare ciò che mi sento.
Baci a tutte :rose:
bikkaMembroOggi tanta tristezza. L’ecografia tn è stata inutile. quasi 5 ore e non era mai in posizione. Alla fine siamo andati via e devo ripetere domani non si è visto quasi nulla, solo arti, sistema nervoso , reni e stomaco…Né osso nasale , né sesso, né dotto, né plica… e vabbe. A domani… si ripeterà tutto. 😥 solo tanta stanchezza oggi… 😥 figlio dispettoso!!
Notte ragazze :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
KettyzPartecipante@laraffy bellissima l’immagine della collana di perle!😍vedrai che li sentirai presto anche tu! 😉 :heart: e un po’ già sai riconoscere le sensazioni!
AnonimoInattivo