- Questo topic ha 4,882 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Kim.
-
Tartarughina♡ModeratoreCiao ragazze
che bello tanto maschietti!! Laraffy vero adesso il nomeee!!! :yahoo: anche noi credevamo di essere più adatti X un maschietto..e invece.. arriva la piccola pesteeee!!!ahah tanto alla fine decidono tutto loro :heart:
Bene per le vostre visite
benvenuta orfea
oggi festeggio
entrò nel 4 mese :yahoo: :yahoo: :yahoo: giro in centro, finalmente dopo due mesi sono potuta uscire :yahoo:
ho preso le rose di Santa Rita per realizzare tutti i desideri impossibili di tutte noi :heart:
besitosssss
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@veronika il mio compagno è della provincia di Lecce , per me è un mondo nuovo, lo avevo considerato solo per le vancanze,’ma speriamo di trovarci bene! Quanti maschiettiii :heart: , non vedo l ora di saperlo anch io sono troppo curiosa! Da quando mi è passata la nausea e il vomito ho sempre fame :wacko: povera ne ….voi come siete messe con peso/ fame ?
AnonimoInattivo@Vero un maschietto anche tu!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anche a mio marito piacciono le bimbe…ma vista la nostra odissea, è stato molto felice anche lui vedendo che sta procedendo tutto bene!!!!!
@Veronika ma certo!!!magari un domani ci ritroveremo vicine di casa!!!!!chi lo può sapere?????😊Stasera mi scoppia la pancia…
Chiarettaa87Partecipante
VeroMembroIl mio compagno desiderava una fenminuccia … uno dei pochi uomini di solito loro preferiscono il maschietto :heart:
comunque nomi ci piace molto Filippo ed Edoardo
a me piaceva anche Pietro ma lui me L ha già bocciato
VeronikaMembro
VeronikaMembro@orfea io sono di Praga, sposata a Ischia ma mi sono laureata a Bari e la Puglia resterà sempre nel mio cuore. Spero anche voi vi troverete bene giù :heart: A proposito @raffy hai visto? Le distanze sono molto relative..io Praga Bari Ischia..Orfea Salerno Bologna Lecce … 🙂
Sono mamma di Susanna (11 anni) Valeria (8 anni)
Chiarettaa87Partecipante
VeroMembroRagazze maschietto … me L ha proprio confermato si vedeva bene :heart:
comunque vista tutto bene il piccolo cresce ed ora morfologica il 19 giugno
apro le danze con lo shopping :yahoo:
AnonimoInattivo@Orfea che giro!!!!!
Lecce l’ho visitata solo una volta ma mi è veramente piaciuta….chissà magari l’anno prossimo torneremo nel Salento con i nostri supereroi!!!! :heart:
AnonimoInattivoChe bello aver scoperto tutt’e VOI e questo forum , almeno possiamo condividere le paranoie 🙂 , sono alla 1 gravidanza e piena di paure ed incertezze , potersi confrontare è davvero un sollievo! Un bacio a tutte e da adesso a novembre imparerò a conoscervi. Io sono di Salerno , adesso vivo a Bologna ma ci trasferiremo a Lecce per lavoro e quindi partorirò giù . Per caso c ‘ è qualcun altra di Lecce ? 🙂 in bocca al lupo a tutte intanto :bye:
SERENA81Partecipanteciao ragazze!
io e il mio fidanzato per festeggiare l’ingresso nel quarto mese abbiamo comprato un copriletto azzurro con tanti gelati sopra..dentro al negozio non mi sembrava vero di essere li per noi,per la prima volta e dopo tante volte che sono andata per amiche
anche noi comunque per comprare la maggior parte delle cose attendiamo dopo la morfologica, anche la camerina ora è ancora piena di attrezzi da palestra e la lasciamo così per ora!
le nausee a me sono passate da una settimana. solo venerdì facendo un massaggio dalla fisioterapista ho avuto qualche problema la sera ed il giorno dopo..ma ora tutto ok!
buon inizio settimana a tutte!
VeronikaMembro@raffy effettivamente no, non lo siamo 🙂 @teri non saprei, ci vuole l occhio di chi sa leggere le ecografie.. ma a 12 settimane è cmq presto per capire.. la mia prima figlia a 12 sett sembrava un maschietto a 16 femmina confermata. @tadao grazie per avermi inserita nel calendario, non so farlo ancora.
tadaoPartecipanteCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE:heart:
Maggio
22: Vero visita
23: Bikka tn e DNA fetale
23: Tartarughina eco
23: Kettyz visita di controllo esiti esami
24: Veronika visita
24: Maria visita
24: Pam82 visita + premorfologica
24: Valeria86 prenatal safe
31: LaRaffy eco
Giugno
1: luglio visita
5: Simona visita
7: Tartarughina premorfologica
13: Ever morfologica
15: Likkia morfologica
19: Laura morfologica
19: Chiarettaa87 morfologica
21: Kettyz morfologica
22: Kettyz visita
26: Tadao morfologica
26: Simona morfologica
28: Valeria86 morfologica
Novembre arrivano i patatini!!!!

@Likkia e @Veronika ci siete anche voi ora! :bye:
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
Valeria86MembroCALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE:heart:
Maggio
24: Valeria86 prenatal safe
Giugno
28: Valeria86 morfologica
Novembre arrivano i patatini!!!! :yahoo:
Mi sono aggiunta c’è l ho fatta :good:
VeronikaMembroCiao ragazze! Anch’io mercoledì l ecografia di controllo, così magari saprò il sesso.. @orfea benvenuta! Io sto alla seconda gravidanza quindi speravo di sentire prima il bambino ma ancora niente. Per le nausee ti capisco tanto.. anch’io adesso sto meglio ma ci sono sempre giorni buoni e giorni no. E anche in quei buoni è un vivere in bilico tra fame e nausea.. piuttosto psicologicamente a volte sopporto meglio e altre divento proprio insofferente. @vero ti penso e facci sapere come è andata! @raffy di dove sei? Ciao a tutte!!! :bye:
LikkiaMembroCiao a tutte!! :rose:
Io avrò la morfologica il 15 giugno 😉 non vedo l’ora!!!
Ciao @orfea :bye:
tadaoPartecipanteBuongiorno a tutte! ripropongo il calendario invitando le nuove pancine ad aggiungersi! così ci aggiorniamo su visite varie.
@teri anch’io non saprei proprio! :whistle:
@vero attendiamo tue notizie! :heart:CALENDARIO DELLE MAMME DI NOVEMBRE
Maggio
Giugno
Novembre arrivano i patatini!!!!
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivo@Valeria86 gioia al quadrato!!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Valeria86MembroBuongiorno a tutte :bye: benvenuta @Orfea!
@laRaffy anche mia sorella maggiore aspetta due gemelline..la sua dpp dovrebbe essere fine agosto inizio settembre :rose: il sesso di una sono riuscite a saperlo prima e un altra l hanno scoperta da poco non si faceva vedere .. i dottori sono stati incerti anche alla morfologica…
AnonimoInattivo@Teri io non capisco… :wacko:
@Orfea mi era sfuggito il tuo msg!!! Benvenuta e auguri per una splendida gravidanza anche a te!! :bye:
Io per ora ho scoperto il sesso solo di uno,ma la settimana prossima ho un’altra eco…vediamo se ha voglia di aprire un pochino le gambette!!!!! :heart: :heart:
AnonimoInattivo