- Questo topic ha 1,185 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Barbara.
-
CinziaMembro
[quote quote=658636]Forse ci sono riuscita…..
Cinzia…. Io sono di Siena…. te di dove sei?
Per quanto riguarda i rapporti…. Non ne ho voglia…. proprio non riesco nemmeno a pensarci…. ma a volte mi concedo, sennò povero cri… 😅 Nella prima gravidanza i primi tre mesi sono stati come adesso, ma poi mi sono ripresa…. stavolta niente…. E poi ho sempre il terrore di combinare qualche guaio… Sono anche più ansiosa dell’altra volta….😨😨😨😨😨😨
Comunque so che se non ci sono controindicazioni è proprio consigliato… soprattutto verso fine gravidanza, sembra che aiuti ad indurre il parto. …😊😊
Ciao , Finalmente una toscana, anche se lontane perché io provincia di pisa
[/quote]
CinziaMembroper quanto riguarda il sesso a noi non hanno dato nessun divieto in realtà negli ultimi giorni un po meglio, fino ad ora poco, perché tra la voglia uguale a 0, la stanchezza e un po di paura da parte mia cerco di lasciar correre poi alcune volte per il quieto vivere….. però negli ultimi giorni mi sento meglio e anche la voglia va un po meglio
SereCri07PartecipanteÈ si, un po’ lontanucce…. Non ci sono mai stata a Pisa…. che vergogna….😳
Quando i bimbi saranno più grandi e gestibili voglio portarli al campo dei miracoli… L’ho studiato a scuola e ne sono sempre rimasta affascinata….😍😍😍😍
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze io sono qui che friggo per sti benedetti risultati del Prental :wacko:
Elisabetta1986Membro@DueCuori dita incrociatissime per te!!!!!
Tornando al discorso sesso io dopo i primi tre mesi in cui a stento riuscivo ad alzarmi dal letto per andare a lavorare adesso ho ritrovato tutta la voglia che avevo perso, anzi devo dire che è proprio una fase di grande desiderio… ah, gli ormoni! 😂
io adesso faccio il conto alla rovescia per la prossima visita che ancora è lontanissima, vorrei vederla ogni giorno, mannaggia!
baci a tutte e dita incrociate per tutte coloro che sono ancora in attesa dei risultati dei test! :rose:
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze :heart: È con somma e trepidante gioia (sono riuscita a stento a dormire stanotte!) Che vi annuncio che ieri sera è arrivato l’esito del test PrenatalSafe Karyo che ci ha comunicato che è in arrivo un sanissimo principino! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sono felicissima intanto è su ogni cosa che il test abbia escluso problematiche e poi che sia un maschietto! :good: Io da quando ho visto il test positivo ho sempre detto che era un fiocco azzurro 😉 Un abbraccio a tutte :rose: Oggi test integrato…Ma si va con lo spirito decisamente più leggero 🙂
AnonimoInattivoCricri82MembroCiao due cuori,
sono felicissima per te!!! che sia sano e che sia un maschietto!! Io pochi giorni e avrò i risultati del test e l ansia e l emozione mi accompagnano!!!Spero tanto anche io in un santissimo maschietto!! :yahoo:
[quote quote=659326]Buongiorno ragazze È con somma e trepidante gioia (sono riuscita a stento a dormire stanotte!) Che vi annuncio che ieri sera è arrivato l’esito del test PrenatalSafe Karyo che ci ha comunicato che è in arrivo un sanissimo principino! Sono felicissima intanto è su ogni cosa che il test abbia escluso problematiche e poi che sia un maschietto! Io da quando ho visto il test positivo ho sempre detto che era un fiocco azzurro Un abbraccio a tutte Oggi test integrato…Ma si va con lo spirito decisamente più leggero
[/quote]
Fede79PartecipanteCiao Duecuori,per prima cosa augurissimi :yahoo: :heart: .Oggi sto bene,ieri ho avuto delle piccole perdite di sangue ed ho avuto paura,sono corsa dal ginecologo,ma fortunatamente tutto ok!sto aspettando anche io i risultati del prenatal safe,dopo quanti giorni ti sono arrivati?
FedeSono mamma di ANTONIO (6 anni)SilviaMembroCongratulazioni due cuori😍anche io Prenatal safe tutto a posto ed ho pure io un maschietto 💙💙💙 :heart:
Elisabetta1986MembroTanti auguri Duecuori!!!! Per adesso questi test ci stanno regalando gioie e ci stanno pure accontentando sul sesso che desideravamo!!!! :yahoo:
ieri sera io e mio marito abbiamo deciso: la nostra seconda principessina si chiamerà Bianca :rose: :rose: :rose: Non vedo l’ora di rivederla, di conoscerla e di farla conoscere a sua sorella che ogni mattina bacia la mia pancia e la accarezza! ❤️
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)AnonimoInattivo[quote quote=659355]Ciao due cuori,
sono felicissima per te!!! che sia sano e che sia un maschietto!! Io pochi giorni e avrò i risultati del test e l ansia e l emozione mi accompagnano!!!Spero tanto anche io in un santissimo maschietto!!
Buongiorno ragazze È con somma e trepidante gioia (sono riuscita a stento a dormire stanotte!) Che vi annuncio che ieri sera è arrivato l’esito del test PrenatalSafe Karyo che ci ha comunicato che è in arrivo un sanissimo principino! Sono felicissima intanto è su ogni cosa che il test abbia escluso problematiche e poi che sia un maschietto! Io da quando ho visto il test positivo ho sempre detto che era un fiocco azzurro Un abbraccio a tutte Oggi test integrato…Ma si va con lo spirito decisamente più leggero
[/quote]
In bocca al lupo…Vedrai che sarà tutto a posto 😉 e che sarà un altro pupetto :heart: aspettiamo news :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=659384]Ciao Duecuori,per prima cosa augurissimi .Oggi sto bene,ieri ho avuto delle piccole perdite di sangue ed ho avuto paura,sono corsa dal ginecologo,ma fortunatamente tutto ok!sto aspettando anche io i risultati del prenatal safe,dopo quanti giorni ti sono arrivati?
[/quote]
Dopo 4 interminabili giorni di ansia…Tanto che stamattina facendomi eco il ginecologo ha visto utero contratto 😥 Dobbiamo tenere sotto controllo le emozioni per il bene dei nostri piccoli! Anche io due settimane fa ho avuto perdite marroncine e rosate, uno spavento, ma era solo che avevo smesso il progesterone 😉
AnonimoInattivo[quote quote=659387]Tanti auguri Duecuori!!!! Per adesso questi test ci stanno regalando gioie e ci stanno pure accontentando sul sesso che desideravamo!!!!
ieri sera io e mio marito abbiamo deciso: la nostra seconda principessina si chiamerà Bianca Non vedo l’ora di rivederla, di conoscerla e di farla conoscere a sua sorella che ogni mattina bacia la mia pancia e la accarezza! ❤️
[/quote]
Bianca è un nome bellissimo :rose:
AnonimoInattivoSilviaMembro[quote quote=659384]Ciao Duecuori,per prima cosa augurissimi .Oggi sto bene,ieri ho avuto delle piccole perdite di sangue ed ho avuto paura,sono corsa dal ginecologo,ma fortunatamente tutto ok!sto aspettando anche io i risultati del prenatal safe,dopo quanti giorni ti sono arrivati?
[/quote]sono arrivati dopo una settimana
SilviaMembroIo con il nome sono in alto mare Per ora ho in mente come nome per il mio maschietto: Adamo
AnonimoInattivoRagazze, passo al volo..scusate la mia assenza prolungata ma è stato un periodo pienissimo di cosa da fare.Prenatal safe arrivato anche per noi, il piccolo sta bene ed anche per noi è un maschietto!!!Il secondo, visto che ho già Mattia.Con i nomi siamo in altissimo mare,ma speriamo di sbrogliare la matassa presto in modo da far prendere dimestichezza a mio figlio con il fratellino nel pancino.Vi bacio
Ilaria83PartecipanteCongratulazioni a tutte! Io ho fatto ieri il PrenatalSafe spero di avere i risultati lunedì o martedì..
SereCri07PartecipanteChe sanissima invidia ragazze…. Vorrei tanto sapere già anch’io se è maschio o femmina, ma per adesso l’ansia si concentra su quella benedettissima arteria ombelicale unica. …😢
Sono contentissima che i vostri test siano tutti buoni, che stiate spettano i bimbi che volevate e soprattutto che stiano bene!!!!!! Tengo le dita incrociate per chi ancora non ha avuto i risultati o non ha fatto i test…. 😉 _
Buona serata a tutte!!!!
😙😙😙😙😙
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)SereCri07PartecipanteAh… mi sono dimenticata di chiedervi una cosa….. Una cavolata… Avete guardato per caso il calendario cinese per vedere il sesso o fatto la regola della R??? Per capire se ci azzeccano…. Con Giulio ci hanno azzeccato….😁😊
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivoAnonimoInattivo[quote quote=659696]Ah… mi sono dimenticata di chiedervi una cosa….. Una cavolata… Avete guardato per caso il calendario cinese per vedere il sesso o fatto la regola della R??? Per capire se ci azzeccano…. Con Giulio ci hanno azzeccato….😁
[/quot
A me calendario cinese, calendario Maya e pendolino…Tutto dava maschietto :heart: E così è 😉
AnonimoInattivo[quote quote=659692]Che sanissima invidia ragazze…. Vorrei tanto sapere già anch’io se è maschio o femmina, ma per adesso l’ansia si concentra su quella benedettissima arteria ombelicale unica. …😢
Sono contentissima che i vostri test siano tutti buoni, che stiate spettano i bimbi che volevate e soprattutto che stiano bene!!!!!! Tengo le dita incrociate per chi ancora non ha avuto i risultati o non ha fatto i test…. _
Buona serata a tutte!!!!
😙😙😙😙😙
[/quote]
Com’è la situazione? Stai facendo altri esami? 🙂
AnonimoInattivo[quote quote=659509]Ragazze, passo al volo..scusate la mia assenza prolungata ma è stato un periodo pienissimo di cosa da fare.Prenatal safe arrivato anche per noi, il piccolo sta bene ed anche per noi è un maschietto!!!Il secondo, visto che ho già Mattia.Con i nomi siamo in altissimo mare,ma speriamo di sbrogliare la matassa presto in modo da far prendere dimestichezza a mio figlio con il fratellino nel pancino.Vi bacio
[/quote]
Un altro maschietto! :heart: Mi sa che al momento sono più maschietti che femminucce i nostri nati di novembre 🙂