- Questo topic ha 1,185 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Barbara.
-
SereCri07Partecipante
Cricri. .. lotta con tuo marito… digli che solitamente la mamma sceglie il nome per il maschio e il babbo per la femmina!!!!😅😇😅😇😅😇😅 Anche se non è vero… che ti importa!!!😘
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivoRisultati arrivati anche per me, il bimbo sta bene ed è un maschietto!!!! Gioia immensa per me dato che la prima è femmina. Anche io ho ho cominciato a sentirlo a 14+3 e non si ferma un minuto. Comunque dall ultima eco risulta più grande credo che il 30 il ginecologo mi ridatera’.
Ilaria83PartecipanteRisultati del PrenatalSafe già arrivati..che emozione leggere quella mail :heart: Tutto negativo! E anche x me..maschio!! :yahoo:
AnonimoInattivoAuguri a tutte le mamme che hanno provato la gioia di scoprire che il loro cucciolo è sano come un pesciolino…È un’emozione forte e bellissima :yahoo: E poi ragazze mamma mia io scherzavo sulla squadra di calcio ma…Sono tutti maschietti i nostri Fagiolini :heart: Siamo tipo a 6 maschietti e 2 femminucce al momento se non sbaglio! :good: Sarà un’invasione di fiocchi azzurri 😉
Cricri82Membroma quanti maschietti!!!
SereCri le sto provando tutte ma lui non si discosta dalla sua idea e ho anche il suocero che approva!! sarà una dura lotta ma.non mollo!!! :good:
Io aspetto la seconda parte del test del Dna con le microdelezioni minori e poi ecografia di controllo. La prossima dopo un mese e sarà una lunga attesa!!
SereCri07PartecipanteSecondo me dovrebbero evitare di ridare le dpp…. A meno che uno non sia sicuro della data dell’ultimo ciclo….. A me con Giulio è successo, anche se sapevo perfettamente quando era stato concepito, come questa volta del resto….. La dpp era prevista per il primo febbraio 2016… Al test combinato lo ridatarono all’ex febbraio… Risultato…. È nato il 24… Con una fatica boia perché era più di 4 kg…… 😨😵😨😵😨😵😨😵😨😵😨😨😵😵
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)SereCri07PartecipanteÈ vero…. ci sono una marea di maschietti in arrivo!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivoSì poi io avendo fatto Fivet sono strasicura del concepimento. É solo molto grande il piccolo sta sopra il 95 percentile. Ma alla fine anche con la prima è stato così…. Prenderanno dal padre 🙂
JilianPartecipanteAuguri a tutte! Io sono a 16+2 e saprò i risultati e sesso solo il 24. :yahoo:
Elisabetta1986MembroBuongiorno a tutte! Ammazza ma che è, una pioggia di pisellini 😂 Novembre a quanto pare è un mese azzurro, ho beccato il rosa proprio per il rotto della cuffia 😂
Comunque ragazze oggi sono un pochino in paranoia perché i malesseri sono quasi del tutto passati, i movimenti della piccola non sono ancora certa di sentirli cioè ogni tanto sento qualcosa ma non riesco a distinguerla con chiarezza e ad avere la certezza che sia lei, e diciamo che questa assenza di ogni sintomo mi mette un po’ di ansia, lo so che è normale però se penso che ancora ci vogliono due settimane per la nuova visita mi prende male! Spero davvero che la mia piccola Bianca inizi a scalciottare come si deve e a farmi sentire che c’è e sta bene 🙁
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)AnonimoInattivoBuongiorno…dal test prenatale come vi ho già detto è uscito che avrò un maschietto…ho letto però che il risultato potrebbe cambiare con la morfologica….vi risulta? :wacko:
Elisabetta1986Membro@Silvia il test sul dna è molto attendibile anche sul sesso, mi sembra ci sia un margine di errore di meno del 2%. Nella mia precedente gravidanza ci aveva preso e leggendo un po’ in giro la sensazione è che ci prenda sempre! Speriamo sia così anche per tutte noi visto che a occhio siamo tutte felicissime di quello che ci è capitato :yahoo:
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)AnonimoInattivoCiao pancine mi rivolgo a chi di voi ha avuto dei distacchi, ho bisogno di consolazione…Oggi a 13+2 (entrata nel famoso 4 mese!) ho avuto dal niente una perdita di sangue rosso scuro- marroncino, ho smesso il progesterone 9 gg fa, cosa poteva essere? Corsa in pronto soccorso ed ecografia: Fagiolino sta bene, era lì che si muoveva tranquillo e abbiamo sentito (per la prima volta!) Il suo cuoricino. La dottoressa ha però rilevato un piccolo probabile distacco della placenta, allora riposo assoluto fino a venerdì (che ho la visita mensile con il mio ginecologo), progesterone e Buscopan. Ovviamente anche se sia lei che il mio ginecologo mi hanno detto di non preoccuparmi sono un po’ in ansia.. Aspetto vostre parole di conforto :rose:
Cricri82MembroCiao Duecuori,
Per mio esperienza personale posso dirti di stare tranquilla. Come ben sai, io ho appena avuto la notizia del riassorbimento del distacco dopo 2 mesi di cure intense ma il mio era davvero grande. Riposo, progesterone e buscopan e si risolve tutto…soprattutto se è molto piccolo in brevissimo tempo si riassorbira’!! E poi la dottoressa parlava di probabile distacco…quindi stai tranquilla che andrà tutto bene!![quote quote=660861]Ciao pancine mi rivolgo a chi di voi ha avuto dei distacchi, ho bisogno di consolazione…Oggi a 13+2 (entrata nel famoso 4 mese!) ho avuto dal niente una perdita di sangue rosso scuro- marroncino, ho smesso il progesterone 9 gg fa, cosa poteva essere? Corsa in pronto soccorso ed ecografia: Fagiolino sta bene, era lì che si muoveva tranquillo e abbiamo sentito (per la prima volta!) Il suo cuoricino. La dottoressa ha però rilevato un piccolo probabile distacco della placenta, allora riposo assoluto fino a venerdì (che ho la visita mensile con il mio ginecologo), progesterone e Buscopan. Ovviamente anche se sia lei che il mio ginecologo mi hanno detto di non preoccuparmi sono un po’ in ansia.. Aspetto vostre parole di conforto
[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=660865]Ciao Duecuori,
Per mio esperienza personale posso dirti di stare tranquilla. Come ben sai, io ho appena avuto la notizia del riassorbimento del distacco dopo 2 mesi di cure intense ma il mio era davvero grande. Riposo, progesterone e buscopan e si risolve tutto…soprattutto se è molto piccolo in brevissimo tempo si riassorbira’!! E poi la dottoressa parlava di probabile distacco…quindi stai tranquilla che andrà tutto bene!!Ciao pancine mi rivolgo a chi di voi ha avuto dei distacchi, ho bisogno di consolazione…Oggi a 13+2 (entrata nel famoso 4 mese!) ho avuto dal niente una perdita di sangue rosso scuro- marroncino, ho smesso il progesterone 9 gg fa, cosa poteva essere? Corsa in pronto soccorso ed ecografia: Fagiolino sta bene, era lì che si muoveva tranquillo e abbiamo sentito (per la prima volta!) Il suo cuoricino. La dottoressa ha però rilevato un piccolo probabile distacco della placenta, allora riposo assoluto fino a venerdì (che ho la visita mensile con il mio ginecologo), progesterone e Buscopan. Ovviamente anche se sia lei che il mio ginecologo mi hanno detto di non preoccuparmi sono un po’ in ansia.. Aspetto vostre parole di conforto
[/quote]
Ciao CRI non sai come mi fanno stare meglio le tue parole :heart: :heart: :heart: Non ti nascondo che io e il mio compagno ci siamo preoccupati e ora sono inchiodata nel divano…Buscopan ogni 8 ore e Progeffik 200 due ovuli al giorno… Venerdì come dicevo ho la visita con il mio ginecologo di fiducia e spero tanto vada già meglio…Grazie, grazie mille, non sai come mi hai risollevata :rose:
Elisabetta1986MembroNon ho esperienze dirette di distacchi però è capitato a una mia cara amica, a 11 settimane dal nulla abbondanti perdite di sangue, visita di corsa al ps, il piccolo stava bene ma c’era il distacco, lei ha fatto delle punture e riposo totale per circa un mesetto, il suo piccolo adesso ha 6 mesi ed è stupendo :heart:
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)SereCri07PartecipanteBuonasera mamme!!!!
Per me oggi visita ostetrica… A quanto pare ancora un pisellino. …😍💙💙😍
La mia sensazione era esatta e regola della r e calendario cinese hanno fatto clamorosamente cilecca😅😅😅
Comunque. …Il mio piccoletto sta bene…. si muoveva tanto e ad un certo punto ha fatto vedere bene bene il pirulino. … Il maialino😍 La gine ha provato a cercare l’arteria ombelicale, ma non l’ha vista…. Ormai ho perso le speranze, ma mi diranno qualcosa con sicurezza il 4 giugno…. Spero solo che questa cosa non abbia conseguenze…. Continuano a dirmi che è una cosa normale, ma non è mai successo a nessuno che conosco o amici di amici… sarà anche normale….
Adesso caccia al nome….😱😱😱😱
Buona serata a tutte!!!! Un abbraccio!😙😙😙😙
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivo[quote quote=660881]Non ho esperienze dirette di distacchi però è capitato a una mia cara amica, a 11 settimane dal nulla abbondanti perdite di sangue, visita di corsa al ps, il piccolo stava bene ma c’era il distacco, lei ha fatto delle punture e riposo totale per circa un mesetto, il suo piccolo adesso ha 6 mesi ed è stupendo
[/quote]
Ciao Elisabetta grazie mille :heart: Sonospaventata, non lo nego, ma cerco di essere positiva e spero che il distacco di riassorba presto :scratch: A me per ora hanno prescritto riposo+Buscopan+progesterone… Venerdì prossima visita…Speriamo bene :wacko:
Tu_sinicaMembroVisita anche per noi ieri, la mia patatina sta bene si muoveva tanto abbiamo sentito anche il cuoricino(che emozione), io ho fatto il prenatal safe xcui non c’e’ bisogno di bi test con l’ecografia ha controllato la tn e, e’ tutto a posto…adesso posso stare tranquilla e serena. Per quel che riguarda il numero di maschietti rispetto alle nostre due principesse meglio cosi, hanno da dove scegliere :good: . Un abbraccio a tutte mamme di novembre
Saretta83PartecipanteCiao ragazze!
Latito perché non sono stata bene e sono sempre incasinatissima ma vi leggo😉
Ho fatto lunedì scorso l’ecografia per la traslucenza nucale (visto pupo scalmanatissimo!), martedì il prelievo per il test genetico e mi arrivato oggi risultato: tutto ok ed è un maschietto quindi a novembre arriverà Lorenzo!
Per aspera ad astraSono mamma di Olivia (7 anni) Lorenzo (6 anni)Fede79PartecipanteFinalmente arrivato risultato prenatal safe…maschio :yahoo: :yahoo:
FedeSono mamma di ANTONIO (6 anni)SereCri07PartecipanteMa non si dice che per ogni uomo ci sono 7 donne???
È proprio vero chei tempi cambiano…..😂😂😂 Altro che squadra di calcio….. Se continuiamo così facciamo prima squadra, riserve e tutto lo staff…. compresi i magazzinieri….😅😅😅
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivoCiao ragazze mi pare che siamo quindi a tre principesse contro tipo sette principini…Ho fatto i conti giusti? Io secondo giorno di riposo assoluto per il famoso distacco ( :cry:), faccio a ognuna di voi i migliori migliori auguri per il proprio fiocco, azzurro o rosa che sia, e vi mando un abbraccio! :heart: