- Questo topic ha 1,185 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Barbara.
-
Elisabetta1986
MembroTanti auguri Duecuori!!!! Per adesso questi test ci stanno regalando gioie e ci stanno pure accontentando sul sesso che desideravamo!!!! :yahoo:
ieri sera io e mio marito abbiamo deciso: la nostra seconda principessina si chiamerà Bianca :rose: :rose: :rose: Non vedo l’ora di rivederla, di conoscerla e di farla conoscere a sua sorella che ogni mattina bacia la mia pancia e la accarezza! ❤️
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)Silvia
MembroCongratulazioni due cuori😍anche io Prenatal safe tutto a posto ed ho pure io un maschietto 💙💙💙 :heart:
Fede79
PartecipanteCiao Duecuori,per prima cosa augurissimi :yahoo: :heart: .Oggi sto bene,ieri ho avuto delle piccole perdite di sangue ed ho avuto paura,sono corsa dal ginecologo,ma fortunatamente tutto ok!sto aspettando anche io i risultati del prenatal safe,dopo quanti giorni ti sono arrivati?
FedeSono mamma di ANTONIO (6 anni)Cricri82
MembroCiao due cuori,
sono felicissima per te!!! che sia sano e che sia un maschietto!! Io pochi giorni e avrò i risultati del test e l ansia e l emozione mi accompagnano!!!Spero tanto anche io in un santissimo maschietto!! :yahoo:
[quote quote=659326]Buongiorno ragazze
È con somma e trepidante gioia (sono riuscita a stento a dormire stanotte!) Che vi annuncio che ieri sera è arrivato l’esito del test PrenatalSafe Karyo che ci ha comunicato che è in arrivo un sanissimo principino!
Sono felicissima intanto è su ogni cosa che il test abbia escluso problematiche e poi che sia un maschietto!
Io da quando ho visto il test positivo ho sempre detto che era un fiocco azzurro
Un abbraccio a tutte
Oggi test integrato…Ma si va con lo spirito decisamente più leggero
[/quote]
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze :heart: È con somma e trepidante gioia (sono riuscita a stento a dormire stanotte!) Che vi annuncio che ieri sera è arrivato l’esito del test PrenatalSafe Karyo che ci ha comunicato che è in arrivo un sanissimo principino! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Sono felicissima intanto è su ogni cosa che il test abbia escluso problematiche e poi che sia un maschietto! :good: Io da quando ho visto il test positivo ho sempre detto che era un fiocco azzurro 😉 Un abbraccio a tutte :rose: Oggi test integrato…Ma si va con lo spirito decisamente più leggero 🙂
Elisabetta1986
Membro@DueCuori dita incrociatissime per te!!!!!
Tornando al discorso sesso io dopo i primi tre mesi in cui a stento riuscivo ad alzarmi dal letto per andare a lavorare adesso ho ritrovato tutta la voglia che avevo perso, anzi devo dire che è proprio una fase di grande desiderio… ah, gli ormoni! 😂
io adesso faccio il conto alla rovescia per la prossima visita che ancora è lontanissima, vorrei vederla ogni giorno, mannaggia!
baci a tutte e dita incrociate per tutte coloro che sono ancora in attesa dei risultati dei test! :rose:
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze io sono qui che friggo per sti benedetti risultati del Prental :wacko:
SereCri07
PartecipanteÈ si, un po’ lontanucce…. Non ci sono mai stata a Pisa…. che vergogna….😳
Quando i bimbi saranno più grandi e gestibili voglio portarli al campo dei miracoli… L’ho studiato a scuola e ne sono sempre rimasta affascinata….😍😍😍😍
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (6 anni)Cinzia
Membroper quanto riguarda il sesso a noi non hanno dato nessun divieto in realtà negli ultimi giorni un po meglio, fino ad ora poco, perché tra la voglia uguale a 0, la stanchezza e un po di paura da parte mia cerco di lasciar correre poi alcune volte per il quieto vivere….. però negli ultimi giorni mi sento meglio e anche la voglia va un po meglio
Cinzia
Membro[quote quote=658636]Forse ci sono riuscita…..
Cinzia…. Io sono di Siena…. te di dove sei?
Per quanto riguarda i rapporti…. Non ne ho voglia…. proprio non riesco nemmeno a pensarci…. ma a volte mi concedo, sennò povero cri… 😅 Nella prima gravidanza i primi tre mesi sono stati come adesso, ma poi mi sono ripresa…. stavolta niente…. E poi ho sempre il terrore di combinare qualche guaio… Sono anche più ansiosa dell’altra volta….😨😨😨😨😨😨
Comunque so che se non ci sono controindicazioni è proprio consigliato… soprattutto verso fine gravidanza, sembra che aiuti ad indurre il parto. …😊😊
Ciao , Finalmente una toscana, anche se lontane perché io provincia di pisa
[/quote]
Ilaria83
PartecipanteAnche noi stiamo “praticando”poco,anche se i ginecologi dicono che non ci sono problemi a meno di complicanze un po’di paura c’è sempre..e poi devo ammetterlo sono molto stanca e la mia libido è a zero :negative:
In bocca al lupo a tutte le mamme in attesa dei risultati..io andrò domani a fare il prelievo sia x bitest che dna fetale e poi inizieranno le due settimane più lunghe di tutta la gravidanza..non vedo l’ora di finire questo primo trimestre!SereCri07
PartecipanteForse ci sono riuscita…..
Cinzia…. Io sono di Siena…. te di dove sei?
Per quanto riguarda i rapporti…. Non ne ho voglia…. proprio non riesco nemmeno a pensarci…. ma a volte mi concedo, sennò povero cri… 😅 Nella prima gravidanza i primi tre mesi sono stati come adesso, ma poi mi sono ripresa…. stavolta niente…. E poi ho sempre il terrore di combinare qualche guaio… Sono anche più ansiosa dell’altra volta….😨😨😨😨😨😨
Comunque so che se non ci sono controindicazioni è proprio consigliato… soprattutto verso fine gravidanza, sembra che aiuti ad indurre il parto. …😊😊😊
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (6 anni)SereCri07
PartecipanteAnonimo
InattivoA noi il ginecologo ha detto niente rapporti i primi tre mesi…Vedremo cosa ci dice alla prossima visita! Abbiamo atteso tanto la gravidanza ed è per quello che siano noi che il medico prendiamo tutte le precauzioni possibili! Oggi o domani risultato Prenatal… :heart: :heart: :heart: :heart: Incrociate le dita per me :rose:
Cricri82
MembroCiao ragazze!! poco fa ho fatto il vera test, tra una settimana dovrei avere i primi risultati. Incrociamo le dita!! 🙂 🙂
Elisabetta per quanto riguarda i rapporti la ginecologa me li ha vietati per via del distacco ma mi ha detto che da prossima settimana possiamo riprendere…andandoci piano. .quindi penso che per gravidanze senza problemi sia ben concesso.un bacio a tutte
Elisabetta1986
MembroBuongiorno mammine bellissime! Tanti auguri in ritardo per ieri! :rose:
Sono alle prese con un mese lavorativo di fuoco, abbiamo una importante consegna a metà giugno e sono completamente immersa :unsure: per fortuna i malesseri sono molto migliorati, non posso dire di stare benissimo ma rispetto a qualche settimana fa mi sembra il paradiso!
domandina intima: come vi state comportando con i rapporti? Noi nella scorsa gravidanza siamo stati in clausura quasi fino alla fine (ovviamente abbiamo usato metodi alternativi altrimenti povero marito 😂) perchè quella gravidanza è stata attesa così a lungo che avevamo paura di tutto e in realtà abbiamo sbagliato secondo me perché poi al momento del parto ero troppo “rigida” da quelle parti e sono certa che con un po’ di “movimento” in più sarebbe stato tutto più facile 😬 in questa gravidanza ci stiamo comportando in maniera molto diversa ma inconsciamente il timore di infastidire la bimba c’è sempre anche se il mio ginecologo ci ha detto che non c’è alcun problema… i vostri ginecologi che dicono? :unsure:
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)Jilian
PartecipanteCiao a tutte! Ci sono anche io, alla terza gravidanza, dpp 2 novembre! Un bimbo perso, una splendida bambina di due anni e pupo/a in arrivo. Mi sono iscritta per condividere con voi questa esperienza di dolce (ma non solo) attesa.
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte pancine…E tanti auguri a noi :heart:
Anonimo
InattivoRagazze io mercoledì scorso a 13+5 ho fatto eco per tn e dna fetale. Con l eco ha preso tutti vari parametri oltre la tn ed è uscito rischio basso per le tre Trisomie nonostante la mia età 37 anni e la tn a 2,8. Mercoledì aspetto con ansia i risultati del DNA fetale e poi vedrò se è il caso di indagare ulteriormente per la tn un po’ aumentata. Spero di no dato che il bimbo è oltre misura è che prendo tanto progesterone credo che il lieve aumento sia dovuto a questo. Vi aggiorno.
Cinzia
MembroBenvenute alle nuove pancine…. ora iniziamo ad essere tante sto perdendo il conto di quante siamo…
io finalmente oggi 13 settimane siamo finalmente nel tanto sognato secondo trimestre, speriamo di stare un po meglio e sopratutto che le cose procedono bene….
me c’è nessuna della toscana?Tu_sinica
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimociao tutte, io ho fatto solo il prenatal safe x le 3 trisomie 13,18,21, puo’ bastare secondo voi? questo paticamente e’ quello base dopo dovrei fare anche tn con bi test? la prossima settima spero di incrociare la dott. e fare la eco
Anonimo
InattivoBenvenute a tutte le nuove pancine :heart: soprattutto a quelle che la cicogna hanno dovuto inseguirla un po’ prima di acchiapparla… :rose: Noi lunedì o martedì riceveremo il risultato del Prenatal e non vedo l’ora! Mi mancherà un battito di cuore ad aprire quella mail…Se il telefono squilla in questi giorni mi prende un colpo :unsure: in seconda analisi, dopo ovviamente la salute, sono curiosissima di sapere il sesso…Io vorrei un maschietto (Ludovico Leone il nome che abbiamo scelto) e il mio compagno una femminuccia (Lucilla). Spero di darvi presto buonissime notizie! Poi mercoledì faremo anche il test integrato per essere ancora più tranquilli e quindi lì altre emozioni…Speriamo di poter sentire anche il cuoricino che fino ad ora abbiamo solo visto :yahoo: Oggi sono finalmente a 12+0 quindi ancora una settimana e siamo ufficialmente fuori dal primo trimestre…Incrocini per tutte, e buon fine settimana 🙂
Anonimo
InattivoCongratulazioni Alessandra sono felicissima per te :yahoo: io ho il termine il 14 novembre :heart: