[quote quote=643128]
Buongiorno a tutte…. Mi aggrego a voi in punta di piedi, ho visto il mio Positivo venerdì, e stamattina sono andata a fare le beta… Sono a 4+0…. Ho la prima visita il 9 aprile…. Troppo tempo ancoraaaaaaa… Per ora sto benone, a parte alla sera che si intensifica il male al seno, e ogni tanto fitte all addome e alla schiena tipo ciclo… Voi che mi dite???
Ciao RosAnna anche io ho visto il positivo venerdì!
Oggi sono a 4+2 e andrò domani mattina a fare le beta…Sono già agitata
Le tue beta come sono? Io ho male al seno, ogni tanto mi ‘tira’ il basso ventre, sento un ‘pesetto’ nella pancia e ci sono momenti in cui sento voglia di vomitare, che però vanno e vengono molto velocemente
Il ginecologo mi ha dato per precauzione Progeffik ogni sera per due settimane e poi a giorni alterni fino alla fine del terzo mese…Anche se mi sento bene meglio non rischiare 
[/quote] allora siamo compagne di positivo 😍😍😍 avrò i risultati nel pomeriggio o domattina…. Per ora nessuna precauzione… Sono tranquilla per ora… Non voglio agitarmi… Spero solo che arrivino presto i tre mesi, e la visita del 9 aprile… Per il resto mi godo questi attimi di felicità un silenzio…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 16 giorni.
Sono mamma di Gabriel (6 anni)