- Questo topic ha 1,185 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Barbara.
-
AnonimoInattivo
Che bello già la terza…Sarebbe un sogno per me! :heart: Anche il tuo primo figlio è piccolino come il secondo? Che bello cresceranno legatissimi 😉 Io invece sono alla prima gravidanza lungamente cercata e giusto ieri abbiamo fatto la prima eco… Nonostante fosse molto presto abbiamo visto anche il cuoricino battere, un’emozione indimenticabile! Qui siamo tante pancine alla prima gravidanza, ma mi sembra che ci sia anche Faby alla terza come te :good:
MaristellaPartecipanteIl primo compie sette anni tra qualche mese…lui è strafelice ma ho paura diventi un po’ martire…ma ha un carattere splendido quindi sono fiduciosa 😉
Ilaria83PartecipanteCiao a tutte sono al limite tra novembre e dicembre scrivo qua!Dopo tre mesi di tentativi test positivo il 25 marzo! ho fatto le beta il 27 a 4+4 ed erano 280 nel range ma un po’basse,ripetute ieri sono triplicate..speriamo bene!ho la prima eco il 12 aprile.Per ora sto bene,solo senso di peso al basso ventre e doloretti saltuari e stanchezza la sera,niente nausea anzi la solita fame!
sognatrice81MembroCiao pancine :rose: sono a 6 settimane..la visita sarà il 17 aprile non vedo l’ora di sapere che sia tutto ok..È la mia terza gravidanza e la seconda è stata un bel po’ bruttina :wacko: un abbraccio a tutte!
Faby_86MembroCiao a tutte pancineeeee!!
Ma che bello leggere di altre mamme alla terza gravidanza 😁😁
Io ho già due maschietti di 7 e 6 anni
giusti per conoscerci un po’ meglio tutte quante, se avete piacere di rispondere, di dove siete? Quanti anni avete?
Sono mamma di Mattia (14 anni) Mirko (12 anni)MaristellaPartecipanteCiao Faby! Sei tu l’altra mamma alla terza gravidanza allora…anch’io ho due maschi di quasi sette e di undici mesi. Ho 28 anni
Ilaria83PartecipanteIo di Milano,quasi 35 anni,prima gravidanza!arrivata dopo poco fortunatamente ma in un periodo difficile,devo cambiare posto di lavoro tra un mese!questo mi crea molta ansia assieme ad un’infinità felicità
MaristellaPartecipanteIlaria anche la mia è arrivata in un momento critico…stiamo comprando casa, al lavoro volevano lasciarmi a casa dopo la maternità e adesso sono infuriati con me e a maggio dell’anno prossimo mi devo sposare 😥
Sono terrorizzata dai chili che prenderò.
Non rischi il posto di lavoro comunque è solo un cambio di sede?Ila❤️PartecipantePiu o meno tutte finiremo il tempo dopo la metà di novembre? Io il 17 anxhe se per la ginecologa sono indietro di una settimana e quindi il 24 novembre.
Voi cosa vorreste, a parte ovviamente il fatto che sia sanissimo s bellissimo? Io femmina per far contento il mio cpmpagno.
Se sarà cosi la chiameremo Amanda. Roberto se maschietto😍Si vis pacem para at bellumMaristellaPartecipanteLa mia dpp è il 9/11 e tutti vorremmo assolutamente una femmina perché tutti i nipoti sono maschi😂
FrancyMembroCiao a tutte!!! Io mi chiamo francesca ho 25 anni e sono di Cuneo… sono alla prima gravidanza tanto voluta, cerchiamo da novembre e il 28 marzo il nostro positivo :heart:
Ora sono appena entrata nella quinta settimana e a sintomi sono messa bene direi a parte queste fastidiosissime perdite e dolorini simil mestruali che mi fanno venire un’ansia pazzesca!!! Il seno è enorme e dolente solo al tatto…. in questo momento sto pregando il signore che vada tutto per il meglio, ho tanta paura di un aborto…ma voglio essere positiva!
Dovrei partorire tra la fine di novembre o inizio dicembre… mi dateranno alla visita immagino..Il 24 aprile ho il mio primo incontro con il mio fagiolino e spero di sentire il suo cuore battere forte forte..nel frattempo il mio ginecologo non mi ha prescritto le beta perché secondo lui sono solo causa di ansie inutili e che tutti si vedrà alla ecografia…
Noi molto probabilmebte se sarà femmina la chiameremo Lavinia e se maschio o Edoardo o Carlo … e voi? Nomi? :heart:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 6 giorni.Sono mamma diIlaria83Partecipante[quote quote=646856]Ilaria anche la mia è arrivata in un momento critico…stiamo comprando casa, al lavoro volevano lasciarmi a casa dopo la maternità e adesso sono infuriati con me e a maggio dell’anno prossimo mi devo sposare
Sono terrorizzata dai chili che prenderò.
Non rischi il posto di lavoro comunque è solo un cambio di sede?[/quote]
No cambio proprio azienda..però lavoro nel pubblico,dovrei essere tutelata..ma ho vinto un concorso x un tempo determinato se vogliono mettermi i bastoni tra le ruote in qualche modo ci riescono
AnonimoInattivo[quote quote=646849]Ciao a tutte pancineeeee!!
Ma che bello leggere di altre mamme alla terza gravidanza 😁😁
Io ho già due maschietti di 7 e 6 anni
giusti per conoscerci un po’ meglio tutte quante, se avete piacere di rispondere, di dove siete? Quanti anni avete?
[/quote]
Io sono di una piccola provincia del nord Italia e ho 33 anni, prima desideratissima gravidanza :heart:
Faby_86MembroSi sono io 😁😁 ho letto anche un’altra mamma alla terza, sognatrice81
io ho 32 anni e sono di roma
Preferenze non ne ho anche se mi sono sempre immaginata con 3 maschietti 😁😁 mentre mio marito ora vorrebbe una femminuccia che poverina dovrebbe sopportare troppo testosterone in casa 😂😂😂
Se fosse femmina sarebbe Ginevra o Sofia mentre maschietto Luca o Christian
Sono mamma di Mattia (14 anni) Mirko (12 anni)FrancyMembroDue cuori in che regione del nord se si può sapere?? 😘
Buona Pasqua a tutte voi e alle vostre famiglie 😘Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 6 giorni.Sono mamma diAnonimoInattivo[quote quote=646878]Ciao a tutte!!! Io mi chiamo francesca ho 25 anni e sono di Cuneo… sono alla prima gravidanza tanto voluta, cerchiamo da novembre e il 28 marzo il nostro positivo
Ora sono appena entrata nella quinta settimana e a sintomi sono messa bene direi a parte queste fastidiosissime perdite e dolorini simil mestruali che mi fanno venire un’ansia pazzesca!!! Il seno è enorme e dolente solo al tatto…. in questo momento sto pregando il signore che vada tutto per il meglio, ho tanta paura di un aborto…ma voglio essere positiva!
Dovrei partorire tra la fine di novembre o inizio dicembre… mi dateranno alla visita immagino..Il 24 aprile ho il mio primo incontro con il mio fagiolino e spero di sentire il suo cuore battere forte forte..nel frattempo il mio ginecologo non mi ha prescritto le beta perché secondo lui sono solo causa di ansie inutili e che tutti si vedrà alla ecografia…
Noi molto probabilmebte se sarà femmina la chiameremo Lavinia e se maschio o Edoardo o Carlo … e voi? Nomi?[/quote]
In bocca al lupo per tutto cara… :heart: :heart: :heart: Vedrai che andrà tutto alla grande! Sai che anche noi avevamo quasi scelto Lavinia? Poi abbiamo dirottato su Lucilla :rose:
AnonimoInattivoAnonimoInattivo[quote quote=646859]Piu o meno tutte finiremo il tempo dopo la metà di novembre? Io il 17 anxhe se per la ginecologa sono indietro di una settimana e quindi il 24 novembre.
Voi cosa vorreste, a parte ovviamente il fatto che sia sanissimo s bellissimo? Io femmina per far contento il mio cpmpagno.
Se sarà cosi la chiameremo Amanda. Roberto se maschietto😍[/quote]
Ciao Ilaria se mi mantengono la mia dpp avremo la scadenza uguale! :rose: Anche se io ho ovulato sicuramente più tardi (la monitorato) e quindi probabilmente slitterò di qualche gg anche io…Per quello che riguarda le preferenze potendo scegliere vorrei un maschietto, mentre il mio compagno forse propende più per la femminuccia…Ma io è da quando ho fatto il test che sento che c’è un maschietto qui con me…Vedremo! B-) I nomi li abbiamo scelto già da tanto tempo visto la ricerca piuttosto lunghetta e sono Ludovico Leone (doppio nome) per un maschietto e Lucilla Lea per una femmina :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
FrancyMembroMa pensa io abito tra Cuneo e Torino!!!
Che bei nomi!!! 😍
Buona Pasqua pancine :heart: :rose:Ciky fatti acchiappare 🙏🏻Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 6 giorni.Sono mamma disognatrice81MembroIo sono di Reggio Emilia ed ho un bimbo di 6 anni ed una bimba di 14 mesi sono molto felice perché sono certa che questo fagiolino aiuterà tanto la mia bimba che ne ha bisogno :heart:
AnonimoInattivoElisabetta1986MembroBuongiorno mammine e buona Pasqua! Ci siamo anche noi, prima visita fatta cuoricino sentito! Purtroppo questa gravidanza mi sta portando nausee fortissime, molto più forti della prima ma vabbè speriamo vadano via con i tre mesi! Intanto almeno non ingrasso 😂
io ho già una stupenda bimba che a luglio farà due anni e la nostra speranza è di un’altra femminuccia! Ovviamente la cosa più importante in assoluto è che stia bene e che la gravidanza proceda bene, lo auguro a me a tutte voi! Forza ragazze, è il viaggio più bello del mondo ❤️
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)AnonimoInattivoBenvenuta Elisabetta! :rose: