- Questo topic ha 1,185 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Barbara.
-
CinziaMembro
ciao a tutte e benvenute alle nuove bi test andato bene rischio basso, abbiamo visto il nostro fagiolino di 5.8cm oggi si entra nella 12 settimana speriamo di iniziare a stare anche un po meglio, auguri a tutte per i risultati e buon week end speriamo con un po di sole
CinziaMembroAnonimoInattivo[quote quote=655885]Ciao Due cuori,
Non mi hanno saputo dire a cosa è dovuto il distacco, dicono che può capitare. All’ inizio mi dicevano che non dovevo sperare ed invece io ho fatto tutto ciò che era necessario e ora siamo qui! Ne è rimasto un quarto e noi continuiamo la cura.
Il mio fagiolino è forte e già mi fa disperare con nausee e qualche contrazione!!
Tu come va con i sintomi?
baciCiao ragazze!!
ci sono anche io! Scoperto di essere incinta il 14 Marzo con test positivo e gioia a mille! Purtroppo a 5 settimane notizie sconfortanti per grosso distacco con ematoma. Tanto tanto letto e tante tante punture e ad oggi, anche se il distacco è ancora presente siamo arrivati a 11+3!! Settimana prossima lo rivedrò e farò la transnucale! non vedo l ora!! Tanta ansia ed emozione!!Ciao CRI benvenuta! Noi test positivo il 16 marzo, siamo vicinissime, io oggi 10+6! A cosa era dovuto il distacco? E come stai adesso? Un abbraccio!
Ciao ragazze!!
ci sono anche io! Scoperto di essere incinta il 14 Marzo con test positivo e gioia a mille! Purtroppo a 5 settimane notizie sconfortanti per grosso distacco con ematoma. Tanto tanto letto e tante tante punture e ad oggi, anche se il distacco è ancora presente siamo arrivati a 11+3!! Settimana prossima lo rivedrò e farò la transnucale! non vedo l ora!! Tanta ansia ed emozione!!Ciao CRI benvenuta! Noi test positivo il 16 marzo, siamo vicinissime, io oggi 10+6! A cosa era dovuto il distacco? E come stai adesso? Un abbraccio!
[/quote]
Ciao CRI io ho male al seno da prima di scoprire di essere incinta, combatto la nausea mangiando in continuazione…Ho già preso tre kg! L’altro ieri ho avuto una perdita abbondante di sangue marrone rosato, corsa al PS in preda al terrore, ma è tutto a posto, Fagiolino, placenta e utero perfetti. Il ginecologo che mi ha visitato che per pura fortuna è il mio ha detto che è dovuto al fatto che ho smesso il progesterone e che le mucose stanno subendo modifiche a livello di vascolarizzazione. Ha detto che è molto comune in cui assume progesterone, di no. Preoccuparmi, ma visto che ero in preda al panico me lo ha ridato da prendere (per bocca questa volta) ancora per due settimane. Non ho avuto altre perdite così abbondanti, sono scarse e marroncine, so che non c’è da preoccuparsi, ma non ci fossero sarei più felice :wacko: Oggi siamo a 12+0 e speravo che le nausee si attenuassero, ma mi sa che ancora devo aspettare :unsure: Sono già a casa da lavoro da circa 3 settimane perché ho avuto dolori forti alla schiena (sono un ottico e inevitabilmente passavo tutta la giornata in piedi) quindi continuo con il riposo e spero vada tutto bene. I nostri Fagiolini sono già dei piccoli supereroi :heart: Ogni gravidanza è a sé e sinceramente speravo che il percorso sarebbe stato meno ansiogeno, ma tant’è :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=655894]ciao a tutte e benvenute alle nuove bi test andato bene rischio basso, abbiamo visto il nostro fagiolino di 5.8cm oggi si entra nella 12 settimana speriamo di iniziare a stare anche un po meglio, auguri a tutte per i risultati e buon week end speriamo con un po di sole
[/quote]
Ciao Cinzia già grandino il vostro piccolo! :rose: Noi faremo test DNA mercoledì ve il 16 il test integrato…Incrociamo le dita! :yahoo:
CinziaMembro[quote quote=655901]
ciao a tutte e benvenute alle nuove bi test andato bene rischio basso, abbiamo visto il nostro fagiolino di 5.8cm oggi si entra nella 12 settimana speriamo di iniziare a stare anche un po meglio, auguri a tutte per i risultati e buon week end speriamo con un po di sole
Ciao Cinzia già grandino il vostro piccolo! Noi faremo test DNA mercoledì ve il 16 il test integrato…Incrociamo le dita!
[/quote]
incrociamo le dita per te, si anche la gine mi ha detto che è bello grande e forse è da ridatare la data presunta, perché forse sono un pochino più avanti ma vediamo alla prossima visita che ho il 4 giugno.Cricri82MembroIo ho dovuto smettere di lavorare da subito, appena scoperto il distacco.
Aspetto con ansia la transnucale della prossima settimana e se il distacco non si sarà riassorbito non potrò fare amniocentes e penso dovrò puntare sul test del DNA fetale..[quote quote=655899]
Ciao Due cuori,
Non mi hanno saputo dire a cosa è dovuto il distacco, dicono che può capitare. All’ inizio mi dicevano che non dovevo sperare ed invece io ho fatto tutto ciò che era necessario e ora siamo qui! Ne è rimasto un quarto e noi continuiamo la cura.
Il mio fagiolino è forte e già mi fa disperare con nausee e qualche contrazione!!
baciCiao ragazze!!
Ciao ragazze!!
Ciao CRI io ho male al seno da prima di scoprire di essere incinta, combatto la nausea mangiando in continuazione…Ho già preso tre kg! L’altro ieri ho avuto una perdita abbondante di sangue marrone rosato, corsa al PS in preda al terrore, ma è tutto a posto, Fagiolino, placenta e utero perfetti. Il ginecologo che mi ha visitato che per pura fortuna è il mio ha detto che è dovuto al fatto che ho smesso il progesterone e che le mucose stanno subendo modifiche a livello di vascolarizzazione. Ha detto che è molto comune in cui assume progesterone, di no. Preoccuparmi, ma visto che ero in preda al panico me lo ha ridato da prendere (per bocca questa volta) ancora per due settimane. Non ho avuto altre perdite così abbondanti, sono scarse e marroncine, so che non c’è da preoccuparsi, ma non ci fossero sarei più felice Oggi siamo a 12+0 e speravo che le nausee si attenuassero, ma mi sa che ancora devo aspettare Sono già a casa da lavoro da circa 3 settimane perché ho avuto dolori forti alla schiena (sono un ottico e inevitabilmente passavo tutta la giornata in piedi) quindi continuo con il riposo e spero vada tutto bene. I nostri Fagiolini sono già dei piccoli supereroi Ogni gravidanza è a sé e sinceramente speravo che il percorso sarebbe stato meno ansiogeno, ma tant’è
[/quote]
LAURA LAURAPartecipanteCiao a tutte bitest andato benissimoooo! mi ha ridatata e oggi sarei a 12+6 yuhuuu :yahoo: cm state?
Carpe diemTu_sinicaMembrosalve future mammine…io fatto il prenatal safe questa sett, aspettiamo la risposta e la prossima visita, spero che vada tutto bene vista l’attesa di 4 anni e un aborto spontaneo a gennaio, cerco di stare tranquilla e serena ma non e tanto semplice…posso dire che fino adesso ho avuto una gravidanza facile senza nessun tipo di problemi….mi faro viva dopo l’esito del dna fetale…un abbraccio
Ila❤️PartecipanteCiao Sonia beneee vedrai che andrà tutto benone. Una domanda … hai avuto un aborto a gennaio e a febbraio sei rimasta di nuovo incinta? Cio mi fa sperare … attendo con ansia sto cicloooo 😍
Si vis pacem para at bellumAnonimoInattivo[quote quote=655885]Ciao Due cuori,
baciCiao ragazze!!
Ciao ragazze!!
[/quote]
Ciao CRI con i sintomi è un paio di giorni che va leggermente meglio, non voglio dirlo troppo forte ma sembra la nausea si sia attenuata, forse non sono più costretta a mangiare ogni due ore :yahoo: Meno male perché ho già preso più di tre kg :wacko: Il seno è sempre stato dolente nel po, ed è un sintomo che è rimasto costante da allora ad oggi. Mi sento meno spossata… Dopodomani test del DNA! Incrociamo le dita! :heart: Te come stai? 😉
AnonimoInattivo[quote quote=656160]salve future mammine…io fatto il prenatal safe questa sett, aspettiamo la risposta e la prossima visita, spero che vada tutto bene vista l’attesa di 4 anni e un aborto spontaneo a gennaio, cerco di stare tranquilla e serena ma non e tanto semplice…posso dire che fino adesso ho avuto una gravidanza facile senza nessun tipo di problemi….mi faro viva dopo l’esito del dna fetale…un abbraccio
[/quote]
In bocca al lupo! Noi Prental Safe dopodomani 😉
Elisabetta1986MembroBuongiorno mamme!
@Laura evviva per i risultati del bi-test! Adesso potrai stare più tranquilla! :yahoo:@Sinica anche io attendo i risultati del testa del dna e spero che arrivino quanto prima anche se avendo fatto il test giovedì e considerando che hanno spedito il sangue col corriere penso che visto che c’era scritto 7-10 giorni per l’esito potrei dover aspettare fino a settimana prossima, spero si sbrighino prima ovviamente :wacko:
Per il resto domenica sono finalmente entrata nel quarto mese, a bassa voce posso dire che la nausea si è un po’ attenuata anche se ha lasciato spazio ad un’acidità di stomaco tremenda 😅 Insomma questo piccino/a si sta dimostrando dispettoso già dall’inizio 😂
Tanti incrocini per le vostre visite e i risultati dei vostri test! :heart:
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)Ilaria83PartecipanteCiao a tutte anch’io è un po’che manco ma è stato un periodo pesante..oltre alla stanchezza cronica ho preso un lieve raffreddamento con mal di gola,e ho cominciato a lavorare nel nuovo posto che è abbastanza impegnativo(oltre a non aver avuto una grande accoglienza essendo arrivata incinta.. :wacko: )Da qualche giorno x fortuna mi sembra vada meglio e mi sento più in forze! Pensando al mio fagiolino che è la cosa più importante mercoledì ho la prossima eco a distanza di due settimane dalla precedente..non vedo l’ora!!settimana prossima bitest e dna fetale.Stanotte ho sognato che nasceva,era un maschietto :heart:
Cricri82MembroCome sintomi non mi faccio mancare niente! :wacko: IO nel primo mese stavo male e non avendo fame avevo perso 4 chili che però sto riprendendo ora velocemente!
Dopo 45 punture di progesterone ormai non riesco neanche più a sedermi! povero culetto!! ma questo e altro basta che lui stia bene!![quote quote=656174]
Ciao Due cuori,
baciCiao ragazze!!
Ciao ragazze!!
Ciao CRI con i sintomi è un paio di giorni che va leggermente meglio, non voglio dirlo troppo forte ma sembra la nausea si sia attenuata, forse non sono più costretta a mangiare ogni due ore Meno male perché ho già preso più di tre kg Il seno è sempre stato dolente nel po, ed è un sintomo che è rimasto costante da allora ad oggi. Mi sento meno spossata… Dopodomani test del DNA! Incrociamo le dita! Te come stai?
[/quote]
Tu_sinicaMembroarrivatoooooo il risultato :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: , tutto bene e avremmo un FEMMINA…AMORE MIO !!!!Nnon smetto di piangere
Tu_sinicaMembroIn risposta a quando ha scritto Ila❤️si cara io ho fatto una fivet a novembre, un transfer di 2 embrioni che era rimasto solo uno ma piccolino, poi a 8 settimane un aborto spontaneo seguito da un raschiamento insomma ho fatto di tutto, poi dopo un mese e tornato il ciclo ed il secondo no, sorpresa INCINTISSIMA con beta molto alte e io incredula…lo dico spesso DIO ESISTE anche x me!!!!
CinziaMembroSereCri07PartecipanteFelicissima per te!!! Congratulazioni tusinica!😘
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)SereCri07PartecipanteAnch’io ad inizio gravidanza sognai (purtroppo era un incubo) che era nato un maschietto….. Ho letto che nasce l’opposto di quello che abbiamo sognato…. Quante teorie ci sono sul sesso…..😰😟
Per me stamani eco veloce veloce… Sono stata a rinnovare il certificato e la ginecologa mi ha controllato l’utero che è un po’ provato dall’altra gravidanza… Poi mi ha fatto sentire il battito del carotino e me lo ha fatto vedere…. era a pancia in giù. .. mai visto così! 😍😂 Adesso lo rivedrò per la prima visita ostetrica il 21 maggio… Fortunatamente mancano solo 2 settimane…. Speriamo si inizi a vedere la seconda arteria ombelicale, ma sinceramente ne dubito. …😓
Sono mamma di Giulio (8 anni) Davide (6 anni)AnonimoInattivoLAURA LAURAPartecipanteElisabetta1986MembroRagazze è FEMMINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ho ricevuto i primi risultati stamattina presto e ho smesso solo adesso di saltellare per tutto l’ufficio! Due sorelle, era il mio sogno di una vita, sono emozionatissima! 😍😍😍 I primi risultati sulle trisomie principali e anomalie cromosomi sessuali erano negativi, avendo scelto il test più completo col pannello delle microdelezioni aspettiamo la seconda parte di risultati in 5 giorni lavorativi, così diceva la mail! Per adesso però voglio godermi questa notizia meravigliosa e sperare che tutto il resto andrà bene!!!
@Sinica infiniti auguri!!!! Avete già qualche idea per il nome??? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)FabiolaMembroWowww ragazze !!! Sono emozionatissima per voi !!!!!! Che bello !! Due femminucce fra i bimbi di Novembre !!! :yahoo: Stupendo anche che stiano bene ovviamente!!! Tanti auguri !!! Noi aspetteremo ancora un bel pò per sapere il sesso, perchè non avendo fatto test del dna, lo scopriremo dalle eco.. attesa trepidante !! Bacini a tutte !!
AnonimoInattivo[quote quote=656573]Ragazze è FEMMINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ho ricevuto i primi risultati stamattina presto e ho smesso solo adesso di saltellare per tutto l’ufficio! Due sorelle, era il mio sogno di una vita, sono emozionatissima! 😍😍😍 I primi risultati sulle trisomie principali e anomalie cromosomi sessuali erano negativi, avendo scelto il test più completo col pannello delle microdelezioni aspettiamo la seconda parte di risultati in 5 giorni lavorativi, così diceva la mail! Per adesso però voglio godermi questa notizia meravigliosa e sperare che tutto il resto andrà bene!!!
@Sinica infiniti auguri!!!! Avete già qualche idea per il nome???
[/quote]
Ragazze, già due femminucce! :rose: :rose: :rose: Qui bisogna riequilibrare un po’ 😉 Noi faremo test del DNA domani e io spero in un maschietto :heart: