- Questo topic ha 1,185 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Barbara.
-
Cricri82Membro
Tanti auguri ragazze!!! Io spero di sapere presto il sesso e spero tanto in un maschietto così equilibriamo le percentuali!! :heart:
AnonimoInattivoLAURA LAURAPartecipanteAnonimoInattivoIo ho fatto il DNA test Di primo livello…
Appena so i risultati vi scrivo :good:CinziaMembroAuguroni alle 2 femminucce del gruppo… per prima cosa perché stanno bene,
io non facendo il test del dna ma soli bi test dovrò aspettare ancora un bel po per saperlo speriamo alla prossima eco il 4 giugno, essendo il primo va bene sia maschio che femmina,
ma voi state pensando hai nomi?
noi siamo in alto mare…..Elisabetta1986MembroIo per esultare al 100% aspetto ancora i risultati delle microdelezioni, nella mail dicevano “entro 5 giorni”, spero facciano prima e me li mandino entro questa settimana 🤞🏻
Io per entrambe le gravidanze sognavo la femmina e sono stata accontentata (anche mio marito voleva due femminucce!!!), auguro anche a voi, se avete una preferenza, di essere accontentate!!! 😍
Per i nomi noi se fosse stato maschio probabilmente lo avremmo chiamato Riccardo o Leonardo, per la femminuccia abbiamo gusti un po’ diversi io e mio marito, forse quello che ci mette più d’accordo è Bianca ma ancora non abbiamo deciso! A me comunque piacciono i nomi italiani e tutto sommato classici!
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)Elisabetta1986MembroBuongiorno mamme! Arrivati anche i risultati delle
microdelezioni, tutto negativo! :yahoo: Adesso posso davvero godermi questa gravidanza :yahoo: Aspetto con impazienza la prossima visita per vedere la mia principessa ma ancora ci vuole una vita… appuntamento il 5 giugno 😭
Se vi va mi direste un po’ di nomi che vi piacerebbero nel caso in cui aveste una femminuccia? Io e mio marito siamo in guerra sull’argomento 😂
Sono mamma di Carolina (8 anni) Bianca (6 anni)AnonimoInattivo[quote quote=656928]Buongiorno mamme! Arrivati anche i risultati delle
microdelezioni, tutto negativo! Adesso posso davvero godermi questa gravidanza Aspetto con impazienza la prossima visita per vedere la mia principessa ma ancora ci vuole una vita… appuntamento il 5 giugno 😭
Se vi va mi direste un po’ di nomi che vi piacerebbero nel caso in cui aveste una femminuccia? Io e mio marito siamo in guerra sull’argomento 😂
[/quote]
Evviva le buone notizie! :yahoo: A me da bimba piacciono Costanza, Clarissa, Olivia, Melissa, Alba, Celeste, Letizia. I nomi che abbiamo scelto invece per Fagiolino sono Ludovico o Lucilla :heart:
CinziaMembroa me il nome da femmina che piace di più è nicole ma mio marito non ne vuole sapere quindi siamo in alto mare, piace anche zoe, Martina, sara, chiara, Margherita, Caterina ma tutti nomi che per qualche motivo non possiamo usare.
anche io accetto idee sia per maschio che femmina….
sbizzariteviAnonimoInattivoCiao a tutte ragazze! Che bello parlare di nomi! :yahoo: A me da bimba piacciono Costanza, Clarissa, Diletta, Olivia, Melissa, Celeste, Bianca, Viola, Letizia…Il mio compagno me li ha bocciati tutti e ci siamo accordati o su Lucilla o su Lavinia (ma facilmente sarà Lucilla). Da maschietto invece il nome del mio cuore è sempre stato Ludovico e dopo molto insistere il mio compagno ha detto sì :heart: Mi piacevano anche Leonardo, Ettore, Ulisse, Enea, Achille, nomi un po’ particolari insomma :good: Ad ogni modo oggi abbiamo fatto il test del DNA, il risultato ci arriverà lunedì, massimo massimo martedì, e allora sapremo se qui con noi abbiamo un Ludovico o una Lucilla :heart: :heart: :heart: Che emozione! Non vedo l’ora, intanto di sapere che Fagiolino sia sano, e poi di scoprire il sesso…Io vorrei un bimbo e il mio compagno una bimba…Vedremo! :yahoo:
Ilaria83PartecipanteCiao mamme ho fatto l’eco di controllo oggi e tutto procede bene! Fagiolino è cresciuto,è incredibile solo 38 mm ma ha già le sembianze di un bimbo e si stava grattando la testa..forse si sentiva osservato?! :heart: mi ha detto la gine che aveva già un’idea del sesso ma non ha voluto sbilanciarsi perché è troppo presto e non si vedeva bene..anche come parametri x il momento era tutto nella norma ma ovviamente devo aspettare la vera TN che farò tra un paio di settimane
AnonimoInattivoCiao Ilaria tu cosa preferiresti, maschietto o femminuccia? :rose:
Cricri82MembroCiao ragazze! oggi all’ improvviso mi sono scomparse sia nausea che contrazioni e pancia sgonfia! Domani ecografia…speriamo bene!!
Per i nomi, se fosse femmina mi piace molto Alice, Ginevra, Elena…se fosse maschio( cosa che desidero tantissimo) mi piacerebbe Lorenzo, Federico o Giuliano!
Baci a tutteIlaria83PartecipanteIo sarei x il maschietto!ho sempre voluto un maschio poi la maggior parte delle mie amiche ha avuto maschi mi piacerebbe crescessero insieme i nostri figli. Mio marito forse x la femminuccia..ma l’importante come sempre è che stia bene!come nomi se maschio sarà quasi sicuramente Giulio,se femmina siamo indecisi tra Costanza Claudia Giorgia..ma io mi sento che è maschio 😋
[quote quote=657064]Ciao Ilaria tu cosa preferiresti, maschietto o femminuccia?
[/quote]
AnonimoInattivo[quote quote=657159]Io sarei x il maschietto!ho sempre voluto un maschio poi la maggior parte delle mie amiche ha avuto maschi mi piacerebbe crescessero insieme i nostri figli. Mio marito forse x la femminuccia..ma l’importante come sempre è che stia bene!come nomi se maschio sarà quasi sicuramente Giulio,se femmina siamo indecisi tra Costanza Claudia Giorgia..ma io mi sento che è maschio 😋
Ciao Ilaria tu cosa preferiresti, maschietto o femminuccia?
[/quote]
Il nome Costanza è stupendo…Il mio compagno me lo ha bocciato :unsure: Però lo trovi davvero bellissimo :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=657130]Ciao ragazze! oggi all’ improvviso mi sono scomparse sia nausea che contrazioni e pancia sgonfia! Domani ecografia…speriamo bene!!
Per i nomi, se fosse femmina mi piace molto Alice, Ginevra, Elena…se fosse maschio( cosa che desidero tantissimo) mi piacerebbe Lorenzo, Federico o Giuliano!
Baci a tutte[/quote]
Noi due stiamo incrociate per i maschietti allora 🙂 Lunedì o martedì vi saprò dire :yahoo:
Tu_sinicaMembrociao pancine…a me per femmina piace Caterina, Adele, Giorgia, Olimpia da maschio se fosse avrei scelto Victor, Sergio o Pietro, per scaramanzia non ne vogliamo ancora parlare siamo ancora molto riservati/cauti e aspetteremmo un altro po…ci sara tempo, voglio vedere la prossima eco poi si vedra….
AnonimoInattivoCiao a tutte test DNA 🤰 primo livello tutto a posto…ed è un maschietto 💙💙💙 accetto idee per il nome :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=657365]Ciao a tutte test DNA 🤰 primo livello tutto a posto…ed è un maschietto 💙💙💙 accetto idee per il nome
[/quote]
Auguri Silvia anche io vorrei un maschietto :heart: Tu sei contenta? Noi scopriremo lunedì o martedì il risultato del Prenatal Caryo… :wacko: Speriamo innanzi tutto che Fagiolino sia sano 🙂 Come nomi a me piacciono Leonardo, Leonida, Ulisse, Achille, Enea, Elia, Rodolfo, Roberto, Luciano, Gabriele, Augusto, Ottavio…Nomi un po’ particolari, non ce ne sono molti in giro 😉 spero di averti dato qualche idea diversa. Un abbraccio! :rose:
AnonimoInattivoSi sono contenta… Pensavo però fosse una femmina come la prima perché di viso sono piu’bella :yes: Ma questa è una cosa superflua… Sono bellissimi i nomi che mi hai suggerito :yahoo: :mail:
Ilaria83PartecipanteParlando di test del DNA..chi come me ha fatto entrambe e con quali tempistiche?io ho prenotato entrambi i prelievi settimana prossima,la mia gine invece mi consigliava di fare il dna fetale dopo la TN solo se questa fosse negativa,infatti se positiva è indicata subito l’amnio..io però ho paura di andare troppo in là coi tempi visto che la TN la faró verso la 13ma..così invece avrei i risultati più o meno insieme. Voi cosa avete fatto?
AnonimoInattivoIo ho avuto oggi il risultato del test del DNA di primo livello fatto mercoledì scorso…. è andato tutto bene quindi non faccio nient’altro per quel che riguarda amniocentesi o villocentesi che hanno percentuali di aborto. :good:
AnonimoInattivo[quote quote=657472]Parlando di test del DNA..chi come me ha fatto entrambe e con quali tempistiche?io ho prenotato entrambi i prelievi settimana prossima,la mia gine invece mi consigliava di fare il dna fetale dopo la TN solo se questa fosse negativa,infatti se positiva è indicata subito l’amnio..io però ho paura di andare troppo in là coi tempi visto che la TN la faró verso la 13ma..così invece avrei i risultati più o meno insieme. Voi cosa avete fatto?
[/quote]
Io ho fatto test DNA ieri a 11+4 e faremo cmq il test integrato mercoledì 16…Due controlli sono meglio di uno e poi il test integrato è gratuito 😉
Ilaria83Partecipante[quote quote=657478]
Parlando di test del DNA..chi come me ha fatto entrambe e con quali tempistiche?io ho prenotato entrambi i prelievi settimana prossima,la mia gine invece mi consigliava di fare il dna fetale dopo la TN solo se questa fosse negativa,infatti se positiva è indicata subito l’amnio..io però ho paura di andare troppo in là coi tempi visto che la TN la faró verso la 13ma..così invece avrei i risultati più o meno insieme. Voi cosa avete fatto?
Io ho fatto test DNA ieri a 11+4 e faremo cmq il test integrato mercoledì 16…Due controlli sono meglio di uno e poi il test integrato è gratuito
[/quote]
Come farò io infatti..certo se è tutto negativo staró molto più tranquilla che solo il bitest,ma se uno fosse positivo e l’altro negativo diventa un bel dilemma.Io ho paura dell’amnio e vorrei evitarla il più possibile