Ciao ragazzeeeee…. ho recuperato tutti i messaggi, da quando sono in maternità sono rimasta indietro, ma è stata una scoperta.. non ho mai avuto tutto questo tempo libero stando sempre 12 ore fuori casa per lavoro.
Di riposarmi ancora non se ne parla, ho troppe cose da fare e sapere che si può vivere infrasettimanalmente con la luce del sole mi entusiasma e carica troppo ahahaha sto cercando di recuperare tutto quello per cui ero rimasta indietro, cmq cameretta pronta.. valigia pronta, tutto pronto.. devo solo realizzare io ahahaha e soprattutto mettermi in testa che un pochino devo riposarmi
I sintomi di questo 9 mese sono mani e piedi gonfissimi, i piedi quasi deformati che certe volte mi spaventano anche, ma monitoro pressione che è tutto ok quindi me li tengo cosi, e le ossa delle mani fanno malissimo nn riesco quasi a stringere il pugno.. spero in uno sgonfiamento immediato dopo il parto!!!
Fatte scorsa settimana ultime analisi e tamponi, ora devo aspettare 10 giorni per i risultati, tempo assurdo secondo me visto il parto così vicino ma vabe…
In teoria a 39+3 avrei ultima visita e eco con gine ma vorrei risparmiarmela sinceramente e poi a 39+5 primo monitoraggio prenotato… chissà se ci arrivo!!!
Io ho la sensazione che lui stia proprio comodo e che nn abbia intenzione di uscire, solo che stanotte ho avuto più indurimenti e dolori da ciclo più intensi del solito, ma niente di davvero concreto… sono invece terrorizzata dalla perdita del tappo, so che non è nulla ma ogni volta che vado in bagno e mi pulisco tiro il fiato ahahahaha ogni cosa nuova è un avvicinarsi al traguardo che cmq mi agita..
Sono comunque contenta di questa gravidanza, me la sono goduta a pieno (preoccupazioni normali a parte) e ora sono nella fase tristezza che mi mancherà la pancia e sentirlo muovere dentro di me, sono così follemente innamorata ahahahahaha
Per quanto riguarda invece fascia e next to me ancora non ho volutamente comprato nulla, voglio prima capire lui com’è e soprattutto come ci organizziamo e capiamo noi due, poi agiro di conseguenza, anche se spero di nn dover comprare altro che ho la cameretta che esplode già… per ora l’idea è di usare la navicella e poi passarlo nel lettino, vedremo se anche lui acconsentirà ahahahahaha
Sono mamma di Tommaso (5 anni)