- Questo topic ha 3,123 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoMa ce solo questo ginecologo li ?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Valentina87Che stronzo quel dottore ma che significa che allora dobbiamo solo pensare alle catastrofi umane?se così fosse nessuno farebbe più figli….il periodo è brutto xchè nn possiamo fare visite ma la vita deve a dare avanti..nn siamo in Siria cn le bombe sopra la testa e poi nn si scoraggia così una persona…certi dottori dovrebbere andare a fare i contadini…!!
Valentina87
PartecipanteBuongiorno a tutte, vorrei unirmi anch’io a voi :bye: ho scoperto ieri di essere incinta :yahoo: dopo 6 infiniti mesi di ricerca… la dpp dovrebbe essere il 22 novembre… ieri ho sentito il ginecologo e molto gentilmente mi ha risposto “pessimo periodo per rimanere incita”… mi ha inoltre detto che fino al 15 aprile non prendono neanche gli appuntamenti e che se la situazione continua così farò la prima visita direttamente verso la dodicesima settimana assieme al bitest :negative: 😥 c’è qualcun’altra nella mia stessa situazione??
Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MareaHo prenotato una eco privata la prossima settimana, non ce la faccio ad aspettare un mese per vederlo/a :unsure: :yahoo:
Altra domanda, voi farete io bi test? Perchè ho letto tramite internet che da tantissimi falsi positivi! 😥
Farete villocentesi?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 23 giorni.Fede
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MareaAnche io sento doloretti più verso sinistra !! Quindi potrebbe significare questo ?!! 😍
Anonimo
Inattivobuogiorno a tutte sono nuova veramente mi ero iscritta su mamme di settembre però la gravidanza nn è andata bene e sono rimasta incinta subito dopo laborto di gennaio aspettavo che arrivano le rosse invece dopo 45gg di attesa ho fatto il test positivo le beta sono risultate 12.879 dopo 4 gg 33.000 nn sono piccola ho 41 anni e due figlie una di 19anni e una di 4anni e due aborti e due extra uterina tubarica ora sono alla 7settimana su per giù nn sapendo quando è stato concepito nn avendo avuto il ciclo ieri ho fatto la visita Si è visto e sentito il cuoricino speriamo bene devo stare a riposo e sto facendo le punture di lentogest e le pasticche di spirinetta :bye:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto MareaIo ce l’ ho domattina la prima visita sono a 6+5..anche se credo di essere indietro …finché nn parlo cn qlcn e davvero mi mette davanti alla cosa ancora nn mi sento incinta xchè nn ho sintomi…solo un seno fantastico 🤣🤣da fitness model…solo quello ehhh🤣🤣…sp bene …nn so se il fatto di nn avere sintomi mi deve preoccupare🙄
Marea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaPotrebbe star li il fagiolino… tipo a me sta piu verso sinistra 😂 dall’ecografia si e’ visto cosi… comunque la eco si puo fare da 7+1 che e’ l’ottava settimana 🤗 io pero’ sono andata a farlo a 6+4 la eco e si vedeva gia tutto…
Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaE poi volevo chiedere.. è normale avere doloretti solo sull’ovaia destra?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 23 giorni.Michela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaRagazze ma sono l’unica a cui la
gonecologa ha detto che per adesso devo fare solo analisi del sangue e urine e la prima eco la dovrò fare alla 9/10 settimana?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 23 giorni.Roberta
PartecipanteBuongiorno a tutte…leggo di tutte voi praticamente dal primo giorno che è stato aperto il forum di novembre…ma ho aspettato a scrivervi un pò x scaramanzia un pò x paura…sono mamma di Chiara che tra poco compierá 6 anni e reduce di 2 aborti di cui uno gemellare nel 2018..ed ora sono in dolce e tanto desiderata attesa…sono a 6+4 ieri ho fatto la prima visita e ho visto il mio fagiolino e sentito il cuoricino :heart: :heart: :heart: sono emozioni uniche…ma il terrore visto i precedenti c è…però voglio essere positiva… 🙂
Anonimo
InattivoCiao a tutte!
Leggo spesso questo forum che mi è utile per avere un confronto con i miei sintomi non potendomi confrontare con nessuno al momento 😅
Ho avuto l’ultimo ciclo il 27 gennaio, ho fatto il test il 4 marzo ma avendo un ciclo molto irregolare la ginecologa mi ha detto che potrei essere più indietro di quello che dovrei..
Sabato la devo chiamare per fare una visita! A che settimana si riesce già a sentire il battito? Dite che è troppo presto?
Un abbraccio a tutte! 😊
Marea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nono 16wAllora potrebbe essere per la maternita’ anticipata? Non te l’ha spiegato quando ti ha fatto il certificato? Semmai guarda cosa ci ha scritto cosi capisci cosa dice la ginecologa nel certificato
Nono 16w
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MareaCiao no, non ci sono mansioni dove non sarei con il pubblico. Il nostro back office è attaccato al Front, sono circondata da persone in ogni momento.
Lavoro in hotel e sono caporicevimento, sarei quasi sempre seduta. Il problema è il contatto ecco
Marea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nono 16wForse serve per metterli a conoscenza del tuo stato e per tale sarebbero tenuti prendere precauzioni togliendoti dal contatto diretto col pubblico.
nel tuo lavoro ci sono anche mansioni che non prevedono interfaccia col pubblico?Nono 16w
PartecipanteCiao ragazze,
Ho fatto a sorpresa la prima eco (meglio così che avere l ansia).
Ero andata per visita ginecologica e dopo averle spiegato un po’ il tutto mi ha fatto una eco interna.
Dovrei essere di 6 settimane, forse meno, c’era qualcosa che si muoveva ma non siamo certi fosse il cuore o del materiale come l ha definito.
Dpp 10 novembre per ora, con certezza di dover essere ridatata.
Le ho detto del mio lavoro al pubblico, e praticamente dovrei stare a casa per questo virus, anche se la legge per il momento non prevede alcuna tutela.
Mi ha fatto un certificato di gravidanza con il quale domani dovrei andare all ISP del lavoro… Ma a cosa mi serve andare all ISP del lavoro con questo certificato? Qualcuna lo sa?
Grazie a tutte!
Marea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaAh ecco… un altro po’ di agitazione in questo periodo mi serviva proprio 😂😂
speriamo di no… oggi mi sento solo super fiacca…ieri avevo la pressione bassina
Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MareaSo che ad alcuni può dare un po’ di agitazione ma io non ho mai avuto problemi
Fede
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MareaInizialmente può farti un po di stanchezza !! Mi raccomando aspetta sempre una mezzoretta prima di mangiare dopo aver preso eutirox altrimenti è come se non lo avessi preso
Marea
PartecipanteAh ecco quindi in gravidanza aumenta :wacko:
io l’ho sempre avuto normale… poi ad un certo punto ha iniziato a starmi sopra i 4 tipo 4.50, 4,90 (ed ero andanta in paranoia totale quel periodo… avevo l angoscia che non sarebbe piu scesa senza medicinali) dopo un po e’ tornata a livelli normali ma sempre un po’ piu alta del 2.50 quindi la vedo lunga con l’eutirox 😅
Comunque stamattina ho iniziato eutirox 50… spero mi stabilizzi il tsh senza dover aumentare il dosaggio.
per chi lo assume, puo dare effetti collaterali?
Lilli
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze.</p>
Ieri notte ho avuto delle perdite rosa di cui mi sono accorta solo asciugandomi dopo la pipì. Ora sembrano passate ma mi hanno mandato in po’ in paranoia.Volevo dire la mia sulla questione Tsh. Io alla mia prima gravidanza (purtroppo terminata male) ho scoperto di avere scompensi alla tiroide. Non ho fatto in tempo a prendere le dovute medicine quella volta, ma questa volta sto curando e appena arrivano i risultati delle analisi vedranno se aumentare o tenere uguale la dose di Tirosint. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di Samuel (4 anni)Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MareaEra un po’ che non facevo le analisi quindi non lo so, ma sotto i 4 mi pare vada bene in condizioni normali. In gravidanza mi pare debba stare sotto a 2.5.
Sì mi hanno spiegato che in gravidanza si alza il tsh ed è per questo che va aumentato il dosaggio o iniziata la terapia con eutirox.
Io pure sono paranoica sui medicinali. La gine mi ha detto di prendere cardioaspirina solo per la mia età senza alcun motivo specifico e non so se mi va di farlo
Jessica184
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mareadi solito in gravidanza il tsh tende ad alzarsi quindi vuole tenuto tra 1 e 2 da ciò che so io e se è più alto bisogna abbassarlo
lotterò, l'otterrò e lo terròElena
PartecipanteCiao a tutte ragazze.
sono nuova ma vi leggo spesso.mi chiamo Elena ho 25 anni e ho scoperto da poco di essere incinta.
oggi dovrei essere di 5+1 . Sono terrorizzata perché leggo cose che mi fanno andare in paranoia.
Ho fatto 2 volte le beta che sembrano crescere bene e venerdì dovrei rifarle ancora sotto consiglio della ginecologa.All’inizio avevo dei leggeri crampi alle ovaie ora ho solo tensione al seno e alla sera devo andare a letto presto perché ho sonno. Spero vada tutto bene 🙂
Marea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaQuanto avevi prima di rimanere incinta? 😔
Se mi dici cosi mi tranquilli molto… a me piu che altro fa venire proprio l’ansia assumere ‘medicinali’.. sono contraria in generale quindi spero di non doverlo prendere per troppo tempo. Prima di rimanere incinta avevo 2.59 che era comunque un pelo troppo alto… ma la gravidanza puo’ influire sull’aumento del tsh? O e’ un valore che si alza e abbassa solo per la tiroide?