- Questo topic ha 3,123 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MareaSe ti ha detto che vanno bene stai tranquilla sn cmq raddoppiate ..💪💪💪io vado domattina e merc risultati…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MareaIo ne ho fatte una sola 1377 il giorno dopo una settimana fa…domani le rifaccio…speriamo bene .m.la.conferma cmq è quella
MareaPartecipanteRagazze oggi ho fatto le beta…
erano 8.139 giovedi scorso…
oggi stanno a 20.085…
ma secondo voi e’ normale che non siano raddoppiate?
di norma le ho sempre fatte con cadenza a 3 giorni di distanza ed erano piu che raddoppiate.. ora avendole fatte con 4 giorni di distanza non sono raddoppiate… le ho girate alla ginecologa e mi ha detto che vanno bene..voi che esperienze di crescita avete avuto con le beta?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao..io sn più preoccupante a dover fare visite in ospedale sinceramente..ma il libretto cn le visite nn sono gratis x tutti????io sn in disocc ora ma mi è stato detto che le visite sn cmq gratis quelle del libretto a parte chiaramente se si ha un ginecologo privato ogni mese x la eco
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDomani ho la visita dal mio ginecologo privatamente ma cmq in ospedale 🙁
Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
Baby9426PartecipanteBuongiorno ragazze, ho scoperto di essere incinta da poco. L’ultimo ciclo è stato il 24 gennaio, ho fatto il primo test il 2 marzo, ed era negativo, il secondo il 4 marzo ed è risultato positivo. Il 5 marzo ho fatto le beta ed erano a 40, il 7 marzo le ho ripetute ed erano 108. Credo di aver ovulato davvero molto tardi dato che il 2 marzo ancora il test era negativo, voi cosa ne pensate? :bye:
AnonimoInattivoIn assenza di problematiche non dovrebbero esserci divieti sui rapporti, ma se si è dubbiose meglio chiedere conferma al proprio ginecologo. Anche io sono un po’ perplessa sulla logistica con pancia avanzata, perchè la mia precedente gravidanza si è risolta con cesareo moooooooolto prematuro, però ricordo che mio marito era un po’ a disagio quando la bimbetta si muoveva, diceva di sentirsi osservato :whistle:
Voi per questa emergenza sanitaria cosa fate? Vi muovete più possibile sul privato evitando ospedali? Io sono un po’ indecisa, volevo almento ritirare in consultorio l’agenda della gravidanza per avere l’esenzione sugli esami :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MareaEh ti capisco,x il momento nemmeno io,siamo su un’altro pianeta ,io nn mi sento completamente libera come prima nn so come spiegare ma dice che poi viene anche più voglia..dobbiamo capire anche loro, è normale…..xò qndo ho sentito dire che x tre mesi nada mi è preso un colpo,nn credo ce la farei nemmeno io, e che cavolo!!🤣🤣🤣
MareaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMah io leggendo qua e la’ avevo letto che non c’erano problemi (se non c’erano rischi di sorta) a farlo ma io ora come ora sto evitando non tanto perche’ ho paura si debba evitare ma perche’ non sono dell’umore… mi spiace solo per il mio compagno che invece porello me lo chiede ogni tot e la risposta e’ sempre ‘non me la sento…’ comunque chiedi alla tua ginecologa… se ti da il via libera fai poi quel che ti senti, d’altronde deve essere un piacere
IlariaPartecipanteRagazze, se non ci sono problemi come perdite, si possono avere rapporti dall’inizio alla fine :heart:
Diciamo che alla fine ci sarà da ridere col pancione 😉
Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Mmm non ne ho idea🤔🤔</p>
Il mio compagno è così emozionato che mi ha detto “aspettiamo fino alla visita di mercoledì e chiediamo”Ahah siamo un po’ imbranati.. Prima esperienza 😅
AnonimoInattivoScusate volevo farvi una domanda su po’ diretta..mia cognata mi ha detto che nei primi tre mesi della gravidanza ,visto il momento delicato nn si posso avere rapporti sessuali, è vero?a lei lo disse la sua ginecologa a suo tempo….😲😲😲🤔🤔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnnaChe bello con altri due figli così grandi!!chissà che sorpresa!!..avrai i tuoi bimbi che ti aiutano un po’ vedrai….io ne ho 37 e sn al primo…mi sento un’imbranata xchè non so cosa mi aspetta ancora..sp bene…tanti auguri
AnnaPartecipante<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutte….anche io con grande sorpresa ho scoperto di essere in dolce attesa del mio terzo figlio il giorno 27 febbraio….ho 2 figli di 16 e 14 anni ..e ho 41 anni!!!ieri ho fatto la consulenza con l’ostetrica e il 18 marzo farò la prima ecografia 😊…ho un po’do ansia e spero vada davvero tutto bene….un saluto a tutte voi 🥰</p>
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MareaIdem…di Roma anche io e solo analisi al laboratorio sotto casa :/ mi sa l’unica cosa, hai ragione, è fare il più possibile privatamente
SilviaPartecipanteRagazze ma voi avete sintomi?Io ho avuto crampetti tutta la settimana scorsa, difficoltà digestive e temperatura più alta del solito, tanto da spingermi a fare il test. Poi all’improvviso da venerdì più niente. Possibile?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AlessandraCiao Alessandra .ti riferisci alla prima eco alla 7/8settimana???
AlessandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEsattamente, io ho fatto così col primo figlio su consiglio del mio ginecologo e mi sono trovata bene. Poi ognuno segue le indicazioni del proprio ginecologo di fiducia.
AnonimoInattivoCiao io sono di Milano… al momento non ho ancora avuto comunicazioni del mio datore di lavoro…
spero che mi dicano qualcosa ma io comunque domani vado in ufficio e chiedo di poter lavorare da casa.. non me la sento di andare avanti e indietro con i mezzi soprattutto ora che sono incinta (anche se non l’ho ancora comunicato al capo essendo a 5+2)..
tra l’altro io lavoro settore eventi e turismo e non vi dico che situazione c’e…. tutto lavoro perso fino a giugno.
speriamo bene ragazze, anche se questo non fermerà il mio entusiasmo per questa bellissima esperienza che sto vivendo (la gravidanza)
baci a tutte :heart:
MareaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPrima della eco devi calcolare l’ultimo giorno del ciclo perche’ non si puo’ avere la certezza di quando e’ avvenuta l’ovulazione… non per tutte e’ di 14gg canonici… alla prima eco quando si vede l’embrione ti dovrebbero ri-datare vedendo la dimensione.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto IlariaA me il calcolo mi dice 5+1 e che sn alla sesta settimana ..nn ci capisco più un cappero🤣🤣🤣🤣
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto IlariaIo sn esattamente cm te ma alla 6mi sembra un po’ prestino,a me han detto di farle alla 7/8ava settimana ..ma x esempio io che so il giorno che sn rimasta incinta,il 14 o 15 feb cambia qlcs nel conteggio?xchè se nn do quei 15 GG di margine come solitamente si fa,ora dovrei essere di 3…..e sn 90%sicura di esserci rimasta quel giorno…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Nono 16w<p style=”text-align: left;”>Io ho la visita mercoledì!! Che sarò 6+0..mamma mia sti giorni sembrano eterni!! Sarà l’emozione!</p>
La mia famiglia vive in Piemonte..😔
MareaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono di roma ma di casi ce ne sono stati anche qua e vedendo come si espande e’ questione di giorni ormai… sto cercando di uscire meno possibile… neanche al supermercato vado. Solo a fare le analisi delle beta e faccio tutto privatamente, ho il terrore degli ospedali gia’ di mio, in questo periodo tremo al solo sentirli nominare. Se potete evitarli fatelo, andate privatamente… costera’ di piu’ ma e’ meno rischioso.
Tanto ormai e’ un terno al lotto andare ovunque… Tanto per chi sta a casa segregato non e’ comunque la soluzione perche’ per esempio mio compagno ancora va a lavoro quindi… che brutto momento. Dovrebbe essere una gioia, bisognerebbe godersela la gravidanza e invece e’ un’angoscia continua qua per colpa di questo maledetto virus!! Sono cosi’ arrabbiata