- Questo topic ha 3,123 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Kim
PartecipanteErika, ma è uno spettacolo! Auguri alla piccola Serena :heart: :heart: ragazze che allattate esclusivamente al seno, di notte voi li svegliate per poppare oppure no? Io la sveglio ma ultimamente dirado un po’, ha tre settimane e non la sveglio ogni due ore ma ogni tre-quattro, però non vorrei che fosse troppo.. di giorno sempre ogni due ore- due ore e mezza. Una buona settimana a tutte!
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Erika
PartecipanteBimbe buongiorno e tanti auguri e baci ai nuovi arrivi, forza, l’ultimo sforzo e sarete arrivate! Ne abbiamo passate 1000 tra nausee, reflusso, e tanti altri disturbi compresa l’estate terribile, adesso alla fine ci siamo arrivate e tenete duro, vi sta arrivando un bel regalo!!!!
Noi siamo a casa da sabato e ci stiamo adattando alla routine della piccola Nikla, la sorella è completamente persa e vorrebbe sempre ciucciarsela, non me lo aspettavo! Il mio compagno è completamente rapito e innamorato,era quello che volevo,lo amo davvero. Un bacio e forza,siete forti!!!
Notizie di Maryro?
Attendo vostre, Erika🌺
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)Pink85
PartecipanteCiao a tutte ragazze,
Scusate la mia assenza! Martedì 10 novembre alle 16,47 è nata la nostra Serena :heart: . Diciamo che è andato tutto bene, meglio dell’altra volta perché non ho ci sono state complicazioni ma, secondo me, più doloroso. Cmq da venerdì siamo a casa…la sorella più grande è super Contenta :yahoo: il post parto è un po’fastidioso ma posso dire che quasi non me lo ricordo più.
Chi manca adesso? 🙂
Benvenuti ai vostri piccoli :rose:
Sono mamma di Eleonora (7 anni) Serena (4 anni)Marzia
PartecipanteTutto bene sia io che la bimba :heart:
si è attaccata subito e spero di continuare su questa via.
Ho iniziato ad avvertire qualche dolore verso l’1.37 e ho proseguito tutta la mattina. Sono andata in ospedale la prima volta e mi hanno mandata a casa :wacko: ma tempo due ore ero già giù di nuovo. Sapevo che non dovevo muovermi però dai, è esperienza anche questa.La mia BabyG 🎀Anonimo
InattivoCollateral attendiamo tuoi aggiornamenti!! :heart:
Anonimo
InattivoEvviva Marzia congratulazioni!!
benvenuta Ginevra :rose: :rose: :rose:State bene?
io domani pomeriggio vengo ricoverata per indurre il parto.. ormai ci siamo!
Marzia
PartecipanteOkkiazzurri88
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Forza Collateral ❤❤❤</p>
Aggiornaci appena puoi!
<p style=”text-align: left;”>Che emozione 😍😍😍😍</p>Sono mamma di Michelle (13 anni) Nicolò (10 anni) Beatrice (4 anni)Ilaria
PartecipanteTra poco non sarai più sola :heart:
Pensa solo a questo, un grandissimo abbraccio :heart:
Sono mamma di Nicholas (5 anni) Alex (4 anni)Anonimo
InattivoCollateral tieni duro!! Sei forte e ce la farai.. ed una volta nata passeranno in fretta i giorni e tu potrai tornare a casa e cominciare davvero!
ti pensiamo.. ora cerca di riposare e domani sarà il grande giorno!! ❤️❤️❤️Collateralbeauty85
PartecipanteSiamo ancora così le contrazioni si sono fermate e domani mi daranno l ossitocina… Avrei evitato moooolto volentieri uffff mi sento scoraggiata impaurita e SOLA 😥 😥 😥
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Collateralbeauty85
PartecipanteNiente papà purtroppo… Sn sola soletta contrazioni una ogni 20 minuti ci vuole ancora tempo….
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Caterina
PartecipanteMarzia che ridere, ti capisco benissimo! L’ultima speranza è una specie di cocktail di olio di ricino, cognac e succo di frutta, ma credo che non lo proverò ahahaha :wacko:
<p style=”text-align: left;”>Kim che bella l’esperienza del tuo secondo parto, spero tanto che andrà così anche per me!!!!!
per adesso la piscina per il parto in casa, che il mio compagno ha gonfiato in un eccesso di zelo 10gg fa, si è tutta sgonfiata :wacko: ahahaha mette una tristezza</p>Kim
PartecipanteCaterina con la mia prima bimba (solo sei anni e mezzo fa) anche io primo parto molto medicalizzato, ossitocina, catetere, posizione del cavolo (ginecologica per me scomodissima) imposta dal l’ostetrica… al secondo figlio sono arrivata con le idee chiare su quello che non volevo ed è stata tutta un’altra storia. Ho potuto camminare, partorire praticamente in piedi, essere lasciata sola con mio marito, eppure stesso ospedale solo due anni dopo. Vedrai che sarai tu questa volta a condurre il gioco e comunque la piccola magari tra poche ore ti fa la sorpresa a casa sua 😉
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Marzia
PartecipanteCaterina.. se può consolarti, io sono a 40+2 e collo chiusissimo. Anche con me hanno provato ma non possono fare nulla.
Mi sto dando da fare anche io, tra faccende camminate e sesso (per quel che si può! 😂)La mia BabyG 🎀Caterina
PartecipanteCiao Kim,
grazie per la tua risposta e per le tue rassicurazioni 🙂
lo scollamento non si può fare perché il collo dell’utero è proprio chiuso chiusissimo! Impossibile inserire nemmeno uno spillo :negative:
io di mio non ho paura del dolore ma di vivere una esperienza brutta come quella con la mia prima figlia, molto medicalizzata anche se non ce n’era bisogno, in cui io non ho potuto scegliere nulla ma ho dovuto seguire i ritmi e i bisogni dell’ospedale piuttosto che i miei. È vero che sono passati 15 anni e come dici tu tutto è cambiato!!!
Ora ci sto dando dentro con peperoncino, passeggiate, sesso (eh eh eh) e qualche bagno caldo, speriamo!!!
un abbraccio a tutte!
Kim
PartecipanteCaterina e lo scollamento membrane che magari ti avvia il tutto non potresti farlo? Un po’ fastidioso ma roba di due minuti e magari ti evita l’induzione! Guarda io uguale, tutta la gravidanza a dirmi che sarebbe nata prima e che era piccola, all’ultima visita 38 settimane 3,400 kg e in effetti è nata alla fine della 39 dopo che alla 38 mi aveva fatto un mini scollamento che mi ha fatto perdere il tappo, ed era 3,7 kg, in barba al mio sottopeso. Però ti posso dire che dei miei quattro parti i due bambini che pesavano di più sono quelli usciti più in fretta e senza episiotomia nè punti, e comunque a dal momento che si decidono ad uscire il collo impiega ben poco a togliere i sigilli! Tieni duro che manca poco e se dovesse non essere a casa può comunque essere molto naturale e bellissimo, ormai ti lasciano in stanza col papà, luci soffuse e medicalizzazione solo se la mamma la vuole
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Caterina
PartecipanteE vai! Un’altra prossima al parto!!!
io invece sono afflitta, qui non si muove nulla di nulla. Dalla visita di ieri ho il collo dell’utero chiuso e sigillato, la bambina sta bene ma se entro martedì prossimo, a 41+2 non nasce vogliono indurmelo quindi addio parto in casa 😥
tra l’altro non capisco come sia possibile che per tutta la gravidanza mi abbiamo detto che la bimba era molto piccola (2400 al massimo alla visita della 36esima) e invece alla visita di ieri sia risultata un toro di quasi 4000g :unsure: questo non aiuta il fatto che io aspetterei anche 41+5… purtroppo ogni ospedale poi ha i suoi protocolli…
Kim
PartecipanteTifiamo per te collateral!! Il papà sarà con te? Un abbraccio arriva la gioia più grande della bita :heart:
Sono mamma di Elisa (11 anni) Alessandro (9 anni) Lucia (7 anni) Silvia (4 anni)Collateralbeauty85
PartecipanteBuongiorno bamboline io sono ricoverata stanotte alle 2.30 ho rotto le acque… Contrazioni nulla per ora ma ci siamo dai manca poco l ostetrica ha detto che di solito aspettano max 48 ore per l ossitocina, ma vediamo il medico che arriva cosa dice visto che la mia è in malattia e torna lunedì :scratch: incrociate per me :wacko:
Sono mamma di Noemi (13 anni) Alessandra (4 anni)Eles
PartecipanteCiao ragazze anche io sto “combattendo”con l avvio dell allattamento, perché ul piccolo è pigro
Nono
PartecipanteCiao ragazze la mia vero da ieri a oggi è già calata di 200 gr! Sono preoccupata infatti, qui mi dicono che cmq si è attaccata bene e che è attiva..stanotte si attaccava di continuo ma da stamattina dorme e basta e la sto sforzando a ciucciare con poco successo. Latte ancira nulla e neanche segnali di latte… Uffa!
Caterina
PartecipanteCiao Erika, che bello avere tue notizie!
anche la mia prima figlia ha avuto un calo importante, da 3.700 della nascita era scesa a 3.400, credo che un tot sia normale! Aspetta la montata lattea e poi vedrai che riprenderà tutto con gli interessi! I primi giorni di allattamento sono difficili ma poi tutto va in discesa :rose:
Anonimo
InattivoCiao ragazze come state? Erika tutto bene?
male altre ragazze che avevano cesareo?io fatto oggi ultimo controllo 41 settimane. Collo accorciato e dilatazione 1 cm.. ho rifiutato un secondo scollamento sperando che si decida naturalmente. Alla peggio lunedì alle 18 ricovero per induzione!
un bacio a tutte!!
Erika
PartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte e benvenuta Veronica, al volo direi!!!! Anche io sto allattando e Nikla si attacca, il problema è il calo, stamani era 3k020gr dei 3340 della nascita, il mio latte col cesareo tarda ad arrivare, mi dicono in 5a giornata, adesso ciucciando si stanca e tende a sonnecchiare , stamani le hanno dato la giunta perché era giù di zuccheri, ora stanno risalendo e lei dopo tot ore si sveglia,si attacca e ricrolla, se non si sveglia la sveglio io anche se fatica a svegliarsi, quindi la spoglio un po’( qui ci sono 22°) e la attacco. I miei capezzoli sono dei martiri,male tanto male 😥 . A presto e anche io vi incontro volentieri e vi lascio la mia mail erikaguya@gmail.com
Un abbraccio. Forza Martina!!!! Forza a tutte!!!!
:rose:
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. WildeSono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)