Buona sera a tutte, e complimenti a tutte,siete carinissime. Io sono a 14+6 e devo fissare la morfologica,ma ancora prima la curva anticipata perché la glicemia è alterata soprattutto dopo cena , la dietista che mi segue mercoledì scorso mi ha pesata e da inizio marzo che mi pesò la prima volta ho preso solo 1 chilo e mezzo,e sinceramente mi son sorpresa perché non ho più nausee e l’appetito non mi manca anche se lo tengo sotto controllo. Devo camminare dopo i pasti ma con questo caldo dopo pranzo mi cala la pressione che già è bassa quindi evito. Riguardo alla pancia sento molto fastidio al basso ventre come piccole fitte e aghi che bucano , anche la schiena inizia a lamentarsi :yes: , Inizio a sentire brevi sfarfallii, oggi che sono stata distesa ci ha dato dentro!Devo ammettere che sento da tempo ma nn so se sono movimenti intestinali o il fagiolino che essendo il secondo lo sento prima. Voi che ne pensate? Per il nome se fosse maschio il mio ragazzo vorrebbe chiamarlo Libero, cosa che mi fa disperare :negative: , se fosse femmina vorrei chiamarla Zoe, che ho scoperto significare ”vita’. Una grande coccola a tutte! :rose:
Mai girarsi indietro,nemmeno per prendere la rincorsa. O. Wilde
Sono mamma di Guya (14 anni) Nikla Zoe (4 anni)