- Questo topic ha 4,165 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da EvaSm.
-
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuovaVita2021Dove pensi di andare a partorire? Se non sono indiscreta! 😬😅
Io il secondo figlio l’ho avuto al San Giovanni perché il mio ginecologo stava là, mi ero trovata abbastanza bene. Ma adesso è in pensione e mi faccio seguire da una ginecologa che però sta al San Camillo e non ho idea di come possa essere.. Senza pensare al fatto che è lontano da me che abito ai castelli.. Sono molto indecisa 🙄Mamma di 💙J.P 18 anni E 💙 F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco 💙💙💙
NuovaVita2021Partecipante
EsterinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaIo spero sia il legamento si 🤞🏻🍀
Poi è da quando prendo la Tachipirina che mi sembra di sentire meno i movimenti e sono molto preoccupata..
Non saprei dirti per il tuo dolore però 😢
ValentinaPartecipanteIo ho molta ansia perché devo aspettare il secondo ciclo per restare incinta
E nn so come potrebbe andare
SeleninaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina, io ho avuto una sola perdita da impianto esattamente una settimana prima del presunto ciclo, da lì ho iniziato a fare i test ma erano sempre negativi infatti mi ero rassegnata, poi dopo 2 giorni di ritardo super positivo! Probabilmente se avessi fatto le beta lo avrei scoperto prima ma non volevo illudermi di nuovo dopo 10 mesi di ricerca. Come ti hanno detto le altre dalle beta probabilmente si vedrebbe già qualcosa! Vedi tu se aspettare o se vuoi toglierti il dubbio prima!
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmiliaBuongiorno
Grazie mille
Avevo pensato di aspettare l arrivo del ciclo per essere sicura
Il fatto solo di queste perdite così
Che durano da lunedì senza che il ciclo sia arrivato
Mi ha fatto pensare un po’
EmiliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaBuongiorno ragazze
Valentina io ho avuto perdite di impianto prima di scoprire che ero incinta, io vengo da un inseminazione e al 14 giorno post iui dovevo fare la beta, ma già da tre giorni prima avevo avuto queste perdite scuse , non molto abbondanti , io che non ho mai sofferto di spotting pensavo fosse uno scombussolamento dovuto agli ormoni presi ! Quindi il giorno prima della beta decido di fare un test , ma negativo, il giorno dopo faccio la beta lo stesso perché il mio ginecologo voleva solo quella è il risultato fu 15 , ansia totale perché pensavo fosse un nuovo aborto e invece dopo beta ogni tre giorni sono cresciute bene e ora lo sento che si muove dentro di me! Mi è stato spiegato che erano così basse perche gli ormoni sono entrati in circolo tardi nel mio sangue , quindi io ti consiglio di aspettare almeno fino a martedì e poi , sperando che il ciclo non arrivi un bel test o direttamente la beta! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻♥️🍀Sono mamma di Samuele (3 anni)
ValentinaPartecipante
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaEh, immagino!😅 Tanti auguri per la comunione del tuo bimbo!🤗
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteCerto…
Io lo voglio con tutto il cuore
Ma il mio ginecologo mi ha detto di aspettare il secondo ciclo
Ma ho pauraAnche se qui ho letto esperienze come le mie ed è andato tutto bene
Forse se lo sono vuol dire che è destino..🍀🍀
che è tutto ok
Anche ala visita di controllo mi ha detto che era tutto ok..
Ed ero già fertilePs:di nulla☺️
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaGrazie per il riscontro! Invece faccio un grande in bocca al lupo a te 🤞🏻 mi raccomando tienici aggiornate 😊
ValentinaPartecipanteGrazie mille…
Appena riesco…
Il mio bimbo grande domenica fa la comunioneNn sto ferma un attimo😄
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaOra stai tranquilla il più possibile anche se non è facile … una bella tisana rilassante e domattina fai le analisi… io eviterei di fumare che in caso di positivo almeno non fa male al piccolo… e domani informaci su come va mi raccomando… cerca di rilassarti il più possibile… magari fatti fare anche un bel massaggio che male non fa 😜
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaNeanche io le ho mai avute quindi non so
Però che mi facciano così
Mi sembra strano…Poi il dolore all ovaio
Dolore allo stomaco..
…
E io fumo
E ogni volta che finisco di fumare ho la nauseaSara suggestione..
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaTesoro può succedere… ogni fisico ed ogni gravidanza sono diverse… di certo per togliere ogni dubbio le beta sono la scelta migliore… ci sono test precoci ma a volte la concentrazione delle beta nelle urine è troppo bassa e non viene rilevata… diciamo che se deve venirti il ciclo l’1 e hai avuto le perdite ora è quasi una settimana di anticipo… potrebbero anche essere perdite da impianto… io però non avendole avute non so dirti come sono di colore o altro.. magari c’è qualcuna che le ha avute e può dirti di più… io per togliere il dubbio farei gli esami, almeno non fai un’altra settimana con il pensiero 😅😅
E finché non arriva il ciclo bisogna sempre sperare 🤞❤️
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaEsistono i test di gravidanza precoci che si possono fare qualche giorno prima dell’arrivo dell’eventuale ciclo. Altrimenti come ti suggeriva giustamente Mia, vai a fare le beta.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteA me è successo con con la mia prima gravidanza…
Il mio ginecologo mi aveva detto che non era nulla che può succedere..
ValentinaPartecipante
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaPiù che test io farei direttamente le beta, vai domattina in laboratorio analisi, al pomeriggio hai già le risposte…tanti incrocini per te 🤞❤️
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteManca una settimana non è presto?
Cosa pensate di queste perdite
Le avevo marroncine,poco rosso scuro
E perdite di muco e rosate ..
Non erano continue a volte nn ho nullaPoi ho avuto un crampo forte e fitte all ovaio sinistro
E fitte alla pancia…Sono in ansia
Ho avuto perdite dopo il raschiamento,il primo ciclo a giugno …
elisabetta_pontePartecipanteIo invece oggi dopo che ho urinato ho avuto qualche campetto alla pancia, poi è passato. A qualcuna di voi è mai capitato?
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaTi consiglio anch’io di fare un test di gravidanza, così ti togli ogni dubbio. Fallo con le prime urine del mattino per avere un risultato più sicuro. Facci sapere!
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Sono un po’ confusa
Aspetto e vedo come va
Ma il fatto che nn sia arrivato mercoledì
Dopo lo spotting
Mo fa pensare
A me fa sempre così
Perdite per 2 giorni ,poi arriva il ciclo con tutta la sua felicità è invece stavolta nullaNn so se siano perdite d impianto
Sto un po’ in ansia
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaNon so cosa dirti.. Potrebbe anche essere uno squilibrio ormonale come una gravidanza.. Ma effettivamente è presto.. Aspetta qualche altro giorno. In alternativa un prelievo per le beta ti toglierebbe magari il dubbio già da adesso. Non saprei! 😊😬
Mamma di 💙J.P 18 anni E 💙 F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco 💙💙💙
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Penso sia presto
Devono arrivarmi
Il 1 luglio cioè giovedì prossimo