All’eco accrescimento a me hanno fatto solo quella esterna, ma io penso di essere un caso particolare perché l’ultima volta che la mia ginecologa mi ha visitata internamente ero ancora nel primo trimestre…non avendo avuto nessun tipo di problema (accorciamento utero, contrazioni ecc) non lo ha mai ritenuto necessario…invece io volevo farvi una domanda. Da una settimana circa vado malino in bagno (non dissenteria ma quasi e io sono sempre stata stitica), ma la cosa strana è che mi succede o in piena notte o al mattino appena sveglia, poi per tutto il giorno non vado più, come se di notte l’intestino rimanesse schiacciato e poi appena mi muovo si rimettesse in movimento. A voi succede qualcosa di simile? La gine mi ha dato fermenti lattici e mi ha detto che potrebbe anche essere un po’ di tensione (soffro di colon irritabile ed è un periodo pieno degli ultimi impegni lavorativi in più mia mamma è stata operata quindi ero in pensiero per lei), però boh…io non mi sento così in ansia onestamente…
Sono mamma di Ginevra (3 anni)