Buon giorno ragazze…
Allora intanto un abbraccio a tutte ❤️
Per quanto riguarda la visita il mio ginecologo me ne fa fare una al mese… ora l’ho dopo 40 gg perché ho anche la morfologica nel mezzo… quindi il 23 morfologica e l’1 luglio la visita da lui… secondo me dovresti chiederle di vederti più spesso anche per in sicurezza e tranquillità tua…☺️
Io mi sono un po’ informata in giro ragazze vi dico le cose che ho trovato…
Allora corsi per la gravidanza sto facendo ginnastica per gravidanza on line…il prezzo sono 20€ 4 lezioni quindi abbordabilissimo…
Corso preparto mi sono informata a quello tramite l’ospedale che è gratuito e sono una 10 di lezioni da 1 ora e mezza l’una… ci sono ostetriche, psicologi, ginecologi, ecc
Per la cellulite e gambe gonfie invece mi hanno consigliato almeno 30 min di camminata al giorno e da oggi metto in pratica tassativamente!!
Come peso io non ho ancora capito in quanto siamo tutte diverse…. Io per le nausee che ho avuto ho perso peso i primi mesi, ora sono ancora a -1,5 kg rispetto l’inizio ma ho una pancia enorme 🙈🙈🙈
Non so se anche voi avete lo stesso mio problema ma la pressione bassa mi sta massacrando anche stamattina avevo la massima a 102… voi come vi trovate?? Secondo voi possiamo prendere qualche integratore per star su?
Poi ho una domanda… sole?? Protezione 50 ed evitare le ore più calde tipo dalle 11.30 alle 15.30?? È obbligatorio il costume intero o con la protezione possiamo mettere anche il 2 pezzi??
Basta penso di avere scritto tutto 🤣🤣
Vi mando un abbraccio ❤️