Ciao Esterina! Beh immagino che anche il fatto che siano gemelli influisca sull’aumento di peso! Io comunque questa settimana che ho cercato di camminare di più ho addirittura perso 2 etti…
Ragazze buongiorno e buona Domrenica ❤️
Che bello leggere che siete tutte in forma 😍 ma per me è una frustrazione perché, nonostante sia stata tantissimo male, ho messo il triplo dei vostri kg, e non riesco assolutamente a state a dieta.. Spero solo che i miei piccolini non risentano e stiano bene 🙏🏻❤️
Buon giorno ☀️ io ho preso 2 kg mi chiedo se sono troppi 😑 per i corsi aspetto ancora un po abito vicino al mare quindi ci sto già andando almeno faccio un po di movimento 😄 anche io aspetto la morfologica come tempo X per pensare a comprare qualcosa. Gambe gonfie ancora no però ho notato già qualche venuzza in più sulle gambe speriamo bene. Buona giornata 🤗
Buongiorno ragazze io con le gambe sto ancora bene, la sera sono un po’ pesanti , ma credo che sia normale! La cellulite che non ho mai avuto spero che non arrivi 😩 insomma ragazze spero nella botta di culo😂 qualcuna di voi è di Napoli o provincia?
Che bello! Facevo yoga anni fa e mi piaceva un sacco, poi avevo smesso perchè non era più compatibile con i miei nuovi orari di lavoro… ora sono contenta di ricominciare!
Comunque Selenina, anch’io come te non ho ancora comprato nulla e aspetterò la morfologica di luglio quando inizieranno anche i saldi
Io stavolta non lo farò tanto partorisco nello stesso ospedale… invece parteciperò sicuramente alla conferenza per l’epidurale che fanno in streaming.
La scorsa volta mi era piaciuto moltissimo il corso preparto che aveva organizzato il consultorio… utile e gratuito!
Oggi mi sono iscritta a un corso di yoga online che organizza un centro qui in città… settimana prossima inizio! Non vedo l’ora!
Io no, sono vergognosa 😆
È che psicologicamente sto aspettando la morfologica per iniziare a fare tutto, anche a comprare roba. Non so, mi sono data questa data come data X!
L’ospedale dove andrò a partorire fa i corsi in streaming. L’avevo fatto così anche l’anno scorso nell’altro ospedale dov’ero andata, ma mi fa piacere rifarlo anche perché andando in un altro ospedale mi interessa sapere come sono organizzati.
Il ginecologo mi ha consigliato almeno una mezzoretta ogni giorno di camminare… anche se non ne ho voglia a volte ma ho detto a mio marito che mi deve stressare così ci vado 🤣🤣🤣
Beh anche io me le vedo cicciotte, come te mi vedo la cellulite in alcuni punti dove non l”ho mai avuta e mi sento gonfia.Non mangio molto neanche io e cerco di bere molto,ma ahimé a differenza tua cammino poco,sono sempre stata pigra 😣.
Io sono dimagrita i primi mesi ed ho ripreso qualcosa ma sono ancora a -2 kg da inizio gravidanza eppure le gambe sono ko mamma mia…
Guardavo un po’ i rimedi su internet e lèggevo di messaggi anche io…
Ti sei già informata sul costo??
Mi sa che lunedì mi vado ad informare e vediamo cosa mi dicono…🙈🙈
Anche io…🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Non oso immaginare con il caldo…pensavo di prenotarmi un pacchetto di massaggi drenanti adatti alla gravidanza. Per ora ho preso meno di 4kg ma con ste gambe gonfie mi vedo enorme
Io nonostante bevo 2 litri di acqua al giorno o forse più, vado a camminare e mangio un sacco di frutta e verdura me le ritrovo gonfie e con cellulite 🙈🙈🙈🙈
Bene!!! A me le nausee si,ma gli attacchi di vomito no 😅
Ho visto la tua data presunta: io 22/11. Fossimo state nella stessa città,magari ci saremo incontrate in ospedale 🤣