Ciao Ragazze ❤ è la prima volta he scrivo, dopo giorni che leggo e leggo….. ho bisogno di confrontarmi con voi, visto che per adesso non posso ancora parlare con nessuno, vi spiego, sono incinta, prima gravidanza, non so bene di quante settimane, l’ultimo ciclo l’ho avuto il 21 gennaio, 2 gg fa ho fatto la prima visita dalla ginecologa, e mi ha detto che si vede solo la sacca gestazionale ma vuota, potrebbe essere come dice lei solo che l’embrione non si è ancora formato, lo spero, cerco di essere positiva, mi ha fissato un altra visita tra 7 gg, ma a me sembra un po pochino, per di più per una visita di 15min mi ha preso 100€, non vorrei che mi facesse la prossima settimana un altra visita e non si vedesse niente e mi prende altri 100€, e così ogni settimana. Visto il periodo che è, il mio ragazzo ha perso il lavoro causa covid, io sono in cassa integrazione, vorrei chiedervi se è normale che a ogni visita ti prenda così tanto? Per di più non mi fido della ginecologa, me l’ha consigliata la mia ginecologa che perche lei non segue gravidanze. Aiuto. Grazie a chi mi risponderà ❤