- Questo topic ha 4,165 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da EvaSm.
-
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaTesoro ho un compagno cuoco ,che mi mette all i grassi, è assurdo,ihIhh scherzo no all ingrasso,ma cucina bene e io sono di buona forchetta,ehm immagina….
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaA me come peso approssimativo il 3 hanno detto che era 3,5 kg… ma lei continua a stare qui quindi continua a crescere 🙈🙈 se andiamo fino al 10 mi sa che arriva sui 3,8 kg…
Dicono che passata la testa passa tutto 🤣🤣🤣
Io con la schiena ho solo ogni tanto qualche dolorino per il resto direi che mi sono salvata su quel punto li…
Contrazioni solite poche e distanti…sono andata a camminare prima che c’è una bella giornata ma nulla 😅😅
Penso che arriverò all’induzione perché non ne vuole proprio sapere 🤣🤣🤣
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela82Si Daniela,come ti capisco, io la sento che occupa ogni parte della pancia, è incredibile,ma non conosco ancora il peso approssimativo,vabbè ,si fa sentire benissimo. Cmq si povere noi… E sta pancia dura è incredibile,io domani esco di conto ed sarò nella 40 settimana…aiuto…. Sto scoppiando,ho una pancia più bassa, ma bella dura,e la schiena ormai è partita..ihIhh non so voi…
Daniela82PartecipanteBuon pomeriggio ragazze anche qui ancora tranquillo….ma voi siete più avanti di me e immagino che arrivate alle 40 settimane veramente non se ne può più…..io ho preso solo 7 Kg sono piccolina e cmq li sento tutti anche io perché lo spazio è poco e lei quando si muove la sento nelle costole…..povere noi 😅
Sono mamma di Sofia❤ (17 anni) Sara❤ (14 anni) Isabella ❤ (4 anni)
elisabetta_pontePartecipante
elisabetta_pontePartecipanteBuongiorno ragazze! 😘
Come va? Io sto continuando a perdere il tappo ma per ora non ho contrazioni. Aspettiamo e vediamo cosa succederà 🤞🤞A presto e buon sabato a tutte!😘
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaSu mia,hai ragione,coraggio,oggi è 6e sento che si avvicinerà il momento per tutte.
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSai che bello però se nascesse per il tuo compleanno??❤️❤️❤️
Si sì ho 2 gatti… il maschio ha 2 anni ed è la mia ombra… mi segue ovunque e dorme appoggiato alle mie gambe…
La femmina invece ha 6 mesi.. una piccola peste…Sono molto coccoloni tutti e due non vedo l’’ora di vedere come si comporteranno con Noemi… secondo me andranno a dormire nella culla con lei 🤣🤣🤣
Dai ragazze che è già il 6!! Forza che ce la facciamo… 🥳🥳🥳🤞🤞
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia ,tutto bene,notte passata tranquilla,anzi ho dormito bene stranamente,ma sempre il solito. Hai i gatti?? Io ho paura e sono allergica ai gatti.. cmq faccio solo tanta pipì,e stamattina non mi sono alzata con i dolori stranamente, solamente qualche contrazione e pancia dura,ma c’è da aspettare. Si sta avvicinando il mio compleanno,il 10 novembre,e sono sempre più curiosa di sapere quando vorrà nascere la mia bimba.. chissà…
MiaPartecipanteBuon giorno ragazze,
Anche stanotte è passata e nulla siamo ancora qui 🙈Una mia amica mi ha scritto un messaggio dicendo che si sente che oggi è il giorno giusto.. vedremo se avrai ragione il suo presentimento 🤣🤣
Stamattina verso le sei sono andata a far pipì e nel tornare in camera mi è venuta una fitta che non riuscivo nemmeno a camminare , poi passata sono riuscita a tornare a letto e più nulla… boh 😅😅
Lei si muove come una trottola come sempre…prima avevo uno dei due gatti che mi dormiva sulla pancia facendo le fusa e lei lo calciava di continuo tanto che ad un certo momento il gatto si è spostato , non ne poteva più 🤣🤣🤣
Noemi daiiiiiiii andoamooooo!!
Voi come state??
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Ylre82 uffa ti capisco benissimo,uffa ho messo 13 kg,ma li sento tutti ,in più sono piccolina e quindi ho i piedi gonfi ecc,la schiena, lo stomaco mi dà male ,ecc, cammino piano e nel n riesco a caricare molto .. sono diventata una foca,e cammino piano piano .. ihihih!!!
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaIo sto a pezzi ragazze, anche perché di kili purtroppo ne ho messo 25 😩😩😩😩 e si sentono tuttiii…. Non riesco a dormire a camminare mi viene da vomitare tutte le sere.. Non ce la faccio più.. Martedì ho la visita ed essendo il terzo figlio decideremo cone procedere
Mamma di 💙J.P 18 anni E 💙 F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco 💙💙💙
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyAnche io devo arrivare al 10 per la prossima visita poi inducono per forza non può mica star qui fino alla patente 🤣🤣🤣
Oggi ho pulito casa, lavato a terra, stirato ma nulla , non si smuove niente:..🤣🤣🤣🤣
Ora sto usando la fitball facendo rotazioni del bacino e saltelli ma mi sa che non conta nemmeno questo…🤣🤣
Incrociamo le dita…
Anche io sono a 15 kg ormai e la pancia è così bassa che devo far le scale a gambe aperte…
Poi il colmo ho messo tantissimo olio di mandorla e non ho avuto smagliature fino a 2 settimane fa… beh ora che la pancia è scesa tutta in una volta me ne sono comparse alcune!! 🙈🙈🙈
Pensavo di essermi salvata invece gli ultimi giorni mi hanno fregata!! 🙈🙈Noemi dai andiamo?!?!? Mamma inizia ad essere provata 😅😅😅
Voi come stat3??
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteForsa Elisabetta tifiamo tutte x te💪magari con il secondo si fa tutto prima..🤗🤗 anche io ora mai son 10 giorni che honperso il tappo 2 dalla scollamento..e nulla da fare😓😓son veramente stanca..son arrivata a prendere 15kg 😥😥😥 cammino a gambe aperte x i dolori alla schiena e inguinale 🙈🙈 se non parte qualcosa non so come arrivare al 10..
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteElisabetta, attendiamo sempre e mi sento bagnatissima,sempre di più, con la pancia dura dura,e nulla … E un minimo di mal di schiena e tanta pipì..ihihhhh voi come state?
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaEh sì mi ricordo! Però io essendo alla seconda gravidanza, oltretutto ravvicinata devo stare un po’ più attenta perché magari potrebbe non volerci molto. Però stiamo a vedere 🤞 tu come stai? Novità?
E anche voi ragazze come va?Un abbraccio a tutte 😘
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteIo il tappo l’ho perso due settimane fa e sono ancora qui 😂🤣😂🤣
elisabetta_pontePartecipanteBuonasera ragazze! Come va? Io sto cominciando a perdere il tappo però al momento non ho dolori. Penso che non arriverò al 23, però staremo a vedere. Che ansia!!😅😅
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SolLeoneGrazie Sol! Ti dico la verità che sono contenta, così riesco ad organizzarmi bene con mio figlio e i nonni!
Mi è solo venuto un dubbio: bisogna andare direttamente in reparto senza fare accettazione, giusto?Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
SolLeonePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Forza Sabry
Vedrai che andrà benissimo induzione!
😘Sono mamma di L. (9 anni) A. (4 anni)
Daniela82PartecipanteBuon giorno ragazze…..anche qui tutto tranquillo 😅
Un po di contrazioni ogni tanto ma nulla di serio….
Il 10 ho il controllo spero di non arrivarci 🤞🤞🤞
Ottimo per i vostri controlli…..🤗
Anche la mia si muove molto e anche mio marito a volte è impressionato soprattutto quando si vede propio il tallone 😅 non dico niente io che sento un male 😄….buona giornata ragazzeSono mamma di Sofia❤ (17 anni) Sara❤ (14 anni) Isabella ❤ (4 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaSi l’ ho pensato anche io,ho paura,ihIhh ..il mio compagno pure si spaventa giuro, fanno paura sti bambini.,ihihuhhhh
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSi sì mio marito ha detto che quando fa così gli fa quasi paura…
Ma la domanda è … sè è così agitata in pancia quando esce me la trovo che si arrampica sui muri?!? 🤣🤣🤣
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia hai ragione,anche a me Giulia in questi giorni fa la stessa cosa,cioè sembra che si ribelli e la pancia si deforma,diventa a punta ,quadrata, a lato,mamma mia, assurdo un terremoto ,povera,,ho paura che si può squarciare all improvviso.ihihihih
MiaPartecipanteIo speravo in voi invece..🤣🤣🤣
Perdite solo di muco striato ora…
Ieri sera Noemi faceva il terremoto in pancia, sembrava volesse uscire dalla pancia direttamente 🤣🤣
Contrazioni solite ma niente di più… anche io camminato, mangiato piccante, ecc ma nulla… non ne vuole proprio sapere 🤣🤣
La luna nuova nulla di nulla… ora niente aspettiamo direttamente l’induzione come prossima data… sulla luna non ci faccio più affidamento 🤣🤣🤣