Emilia ho la sensazione di sentirmi più bagnata,pure sulla mutandina,e Ho queste perdite bianche sulla mutandina da 3 4 giorni… penso sia normale.. cmq qualunque cosa fatemi sapere,aggiorniamoci,un bacione a tutte.
Forza Maria 💪🏻
In che senso più bagnata, io ho notato che la mattina ho perdite bianche più abbondanti , rispetto al resto della giornata, sarà il tappo mucoso 🤔? Io comunque se rompo le acque mi allago 😅
Si ragazze ,non saprei ma non manca tanto,sento qualcosa ,ma non sono sicura ,solo che non mi voglio illudere,un bacione a voi..vi tengo aggiornate….e in più mi sento più bagnata… Pure voi??
Ragazze in bocca al lupo a tutte,speriamo bene selenina e vai tranquilla,,e un bacio a tutte voi.Io da stanotte ho le contrazioni,e pure ora,stamattina mi si erano calmate,ma ora di nuovo…speriamo bene…
Augurissimi Alice e benvenuta alla piccola principessa💖💖😍😍😍😍💖💖quando te la senti raccontaci tutto se ti va…
Selenina in bocca al lupo per domani..🌺🌺💖che emozione..tra poco saprai di poter abbracciare la tua piccolina😍😍😍😍😍
Ragazze ❤️ Alle 3 spaccate della notte del 28 ottobre è nata la nostra Emma Clelia ❤️ (parto naturale)!!! A breve vi aggiorno con i dettagli, mi viene da piangere dalla gioia!
Idem Elisabetta, anche io sono almeno 3 giorni che ho la pancia dura,e ho problemi di digestione,ihihih non vi dico le comiche.. però sto bene dai ..sono felice per te cara che hai risolto,ed ora stai tranquilla, buona serata a tutte…