Emilia ho la sensazione di sentirmi piΓΉ bagnata,pure sulla mutandina,e Ho queste perdite bianche sulla mutandina da 3 4 giorni… penso sia normale.. cmq qualunque cosa fatemi sapere,aggiorniamoci,un bacione a tutte.
Forza Maria πͺπ»
In che senso piΓΉ bagnata, io ho notato che la mattina ho perdite bianche piΓΉ abbondanti , rispetto al resto della giornata, sarΓ il tappo mucoso π€? Io comunque se rompo le acque mi allago π
Si ragazze ,non saprei ma non manca tanto,sento qualcosa ,ma non sono sicura ,solo che non mi voglio illudere,un bacione a voi..vi tengo aggiornate….e in piΓΉ mi sento piΓΉ bagnata… Pure voi??
Ragazze in bocca al lupo a tutte,speriamo bene selenina e vai tranquilla,,e un bacio a tutte voi.Io da stanotte ho le contrazioni,e pure ora,stamattina mi si erano calmate,ma ora di nuovo…speriamo bene…
Augurissimi Alice e benvenuta alla piccola principessaππππππππquando te la senti raccontaci tutto se ti va…
Selenina in bocca al lupo per domani..πΊπΊπche emozione..tra poco saprai di poter abbracciare la tua piccolinaπππππ
Ragazze β€οΈ Alle 3 spaccate della notte del 28 ottobre Γ¨ nata la nostra Emma Clelia β€οΈ (parto naturale)!!! A breve vi aggiorno con i dettagli, mi viene da piangere dalla gioia!
Idem Elisabetta, anche io sono almeno 3 giorni che ho la pancia dura,e ho problemi di digestione,ihihih non vi dico le comiche.. perΓ² sto bene dai ..sono felice per te cara che hai risolto,ed ora stai tranquilla, buona serata a tutte…