Angela tantissimi auguri, nonostante siano due sono belli grandi, benissimo così 😍
Stamattina sono andata all ospedale dove dovrò partorire e sono rimasta super delusa , poi ci si lamenta se dicono che la sanità al sud non funziona. Dovevano chiamarmi per un day hospital e poi aprire la cartella clinica, ebbene non mi hanno chiamato perché non hanno comunicato il mio nome , non so bene chi a chi , comunque sta di fatto che non posso essere messa in lista per gli esami , devo farli da esterna e poi portarli. Assurdo totalmente assurdo , e tutto per venerdì, il che sarà impossibile! Comunque non li ho voluti fare privati , quindi ho prenotato nei vari reparti dell ospedale. Solo il tampone rettale vaginale farò dal mio ginecologo, perché mi serve sapere prima se c’è qualche problema, il resto che se lo vadano a prendere loro nei diversi ambulatori! Sono così arrabbiata già la mia situazione è quella che è, non dico che voglio il tappeto rosso ma un minimo di organizzazione, poi si lamentano che si preferiscono le cliniche private! Scusate lo sfogo , ma sempre tutte a me 😩
Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)