- Questo topic ha 4,165 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da EvaSm.
-
Alice06PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyHo chiesto anch’io alla mia ginecologa per i vaccini, quello della pertosse mi ha detto di farlo assolutamente, mentre quello del covid non se la sente di consigliarmelo, testuali parole 🤷🏻♀️
Non mi resta che affidarmi e seguire il suo consiglio. Comunque sono arrivata alla conclusione che ogni medico ha la sua idea e non è giusto, così creano ancora più ansia 😱
SolLeonePartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteNooooo cavoli Elisabetta ma che periodaccio!!! Forza 💪🏼
Mi lamento io con la mia forte pubalgia, ma vedo che tutte hanno i loro fastidì!! È stato un anno pesante, teniamo duro ancora un po’ per i ns piccoli!!!Sono mamma di L. (9 anni) A. (4 anni)
SolLeonePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyBellissima Daniela..
anche io l’ultima volta fatta eco in 3d e mi sono innamorata 🥰
Mi dispiaceva solo che non ci fosse mio marito è che vedessi solo un fotogramma in cui non era così bella come in tutta l’eco, ma almeno sorrideva 😁.Lucy il mio gine invece molto favorevole ai vaccini: tanto è vero che io ho già fatto tutte e due le dosi per quello del COVID (spero vivamente che anche la piccola di si fatta gli anticorpi col mio vaccino) e mi ha fatto prenotare anche quello della pertosse che avrò il 23/08.
Visto il periodo di nascita se si può evitare influenze e malattie (soprattutto con primo figlio che va alla materna..)
Vi allego la foto della mia..
Noi ancora in alto mare coi nomi! Abbiamo 2 alternative, chi come noi???Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di L. (9 anni) A. (4 anni)
elisabetta_pontePartecipanteCiao ragazze, purtroppo mi hanno trovato il diabete gestazionale e ora dovrò parlare con il diabetologo e fare una dieta specifica.
Lucy l’eco di accrescimento è un’eco che si fa nel terzo trimestre di gravidanza in ospedale e dove prendono tutte le misure del bimbo e controllano che corrispondano all’epoca gestazionale. L’anno scorso l’ho fatta e non è stata una seconda morfologica.
Per quanto riguarda il vaccino per la pertosse a me hanno sempre detto che è fondamentale perché serve per passare gli anticorpi al bimbo, in modo tale che sia coperto nei primi 2 mesi di vita, fino a quando poi non farà il vaccino esavalente, che comprende anche la pertosse. Io ti dico quello che so, poi tu ovviamente fatti consigliare da chi ti segueSono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteForza eli..magari il fatto che sei sotto antibiotico ti disturba di più.. 😥💪💪💪ma passerà anche questa..😊😊🤞
Dany è stupenda 😍😍 ma tu fai sempre il 3d ??
Scusate la domanda stupida ma la visita di accrescimento è un eco normale o Sri una seconda morfologica..? Il mio gine non me ne ha parlato..ho provato a chiedere x i vaccini dice che la pertosse è inutile e x il covid durante l’allattamento ma non è molto favorevole🤔a voi che hanno detto??
Cmq.la piccola sta bene pesa.poco più di 1kg ed è un pochino più avanti secondo lui..
elisabetta_pontePartecipanteBuongiorno a tutte! Io sto facendo la curva in ospedale da ricoverata e questa volta il beverone mi sta dando qualche problema in più rispetto all’anno scorso, speriamo bene 🤞🤞
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
Daniela82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmiliaGrazie a tutte ragazze 🤗
Emilia come è andata la visita?
Buona notte 😊
Sono mamma di Sofia❤ (17 anni) Sara❤ (14 anni) Isabella ❤ (4 anni)
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela82Che bella!! Complimenti 🥰🥰
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
NuovaVita2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela82Che bella 😍.
Io devo aspettare altre 2 settimane per rivederla.Ce la farò 😁.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
EsterinaPartecipante
ValentinaPartecipante
EmiliaPartecipanteStamattina ritirati i risultati della curva glicemica e fortunatamente tutto ok , niente diabete , oggi visita dal ginecologo è piacerebbe anche a me avere un ecografia in 3d
Sono mamma di Samuele (3 anni)
Daniela82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaGrazie 😘
Credo di essere innamorata persa ancora non sono nati i nostri cuccioli eppure fanno parte di noi…..
Quando poi non li vedi da tanto è ancora più emozionante 😍
Sono mamma di Sofia❤ (17 anni) Sara❤ (14 anni) Isabella ❤ (4 anni)
AngelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela82Complimenti bellissima!!! È molto emozionante vederli, anche se in 3d…🥰🥰🥰
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaNon voglio darti nessuna falsa speranza…ma io aspetterei almeno il ritardo x essere sicura….
NuovaVita2021PartecipanteBuongiorno,curva glicemica fatta,i risultati venerdì.Pensavo peggio,ho bevuto la.soluzione in 3/4 sorsi, sembrava lo sciroppo dei bambini.Per fortuna è andata bene.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
Daniela82PartecipanteBuon giorno ☀️ ragazze
Tornata ora da ecografia di controllo è sempre un emozione indescrivibile 😍😍😍
La bimba sta bene pesa 840kg
Vi allego una foto in 3d è di profilo spero si riesca a vedere 💞
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Sofia❤ (17 anni) Sara❤ (14 anni) Isabella ❤ (4 anni)
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaIo l ho fatto oggi è sono al 10 po
Ma è negativoPosso sperare ancora o no?
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaIo ero terrorizzata e allo stesso tempo stra felice quando ho visto il positivo….calcola ke io ho fatto lo stesso test tuo il primo giorno di ritardo ed era leggermente positivo…ho dovuto fare Clear Blue x essere sicura…
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaSi sono i test
AFACLo so
Io come ho detto ho perso mio figlio al quarto mese
E non vedo l ora di vedere il mio positivo
Ma tanta paura allo stesso momento
SerenaPartecipanteCiao Valentina, ma è uno dei test che danno insieme a quelli di ovulazione?? Cmq io ti capisco ho passato quasi 4 anni a sperarci ogni mese, analizzando ogni sintomo….prima gravidanza arrivata natutale e finita subito…poi percorso pma…seconda gravidanza con fivet e terminata a 12 settimane… a quel punto ho deciso ke non ci volevo pensare più…mi ero data come ultima opzione la seconda fivet… e mentre attendevo l’appuntamento x quella sono rimasta incinta naturalmente…nessun sintomo…niente di niente se non dolori da ciclo e ciclo che non arrivava…..e ora ke sono nel sesto mese a volte ancora non ci credo… mi hanno detto tante volte ke la testa fa molto…e ho sempre risposto che non era vero, che doveva esserci altro….ma forse può aiutare rilassarsi e pensare ad altro, concentrarsi su se stesse e sul rapporto con marito- compagno…so ke è difficlie ma ti consiglio di provarci….
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmiliaGrazie io accetto tutti i pareri
Questa è la prima volta che li uso quindi non so nulla
Sono al 10. PoChi mi dice che sono sensibili e se danno negativo è così
Chi mi dice che nn l o sono e ci vuole un po’Tante cose
Ma tutte diverse
EmiliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina quando ero nell altro gruppo quello delle inseminazioni ne ho visti tanti di questi test , non li ho mai saputi decifrare è il più delle volte davano dei falsi positivi perché non erano affidabili . Un consiglio aspetta il ritardo, anche se è impossibile, la mente gira , spera e fa brutti scherzi! Io non ho mai voluto fare test prima del previsto! Naturalmente questo è un mio pensiero!
Comunque 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono mamma di Samuele (3 anni)