- Questo topic ha 4,165 risposte, 85 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da EvaSm.
-
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππGrazie mille
Mi sento fuori luogo qui a dirvi queste cose
Quando voi state vivendo una bella esperienzaMi Γ¨ venuto spontaneo scrivere qui
Coccinella πππPartecipanteCiao Valentina, ti auguro che questo sia il mese buonoπ€π»π€π»e mi spiace un sacco per la tua perdita.
Per aggiornarvi ragazze oggi ho fatto la morfologica, le perdite che avevo sono dovute ad una infezione (di cui non avevo nessun fastidio), dunque cura di antibiotici π perΓ² sono contenta che non sia nulla di grave.
Dalla morfologica perΓ² mi Γ¨ stata segnalata una cisti del plesso caroideo, mi hanno detto che nella maggior parte dei casi si assorbe da sola…. Speriamo π€¦π»ββοΈ
Deve ancora nascere e sono sempre in ansia πCoraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyHo perso il mio bambino a inizio maggio
Raschiamento il 10Ciclo a inizio giugno
E ora lo aspetto per il 1 luglioL ho perso a 13 settimane
Pancina!PartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteAnche io 23/11πππ
Sono mamma di M. (10 anni)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaDai veleπ€π€ incrocio le dita x te..non mi ricordo che settimana avevi avuto l.interruzione..ma io al 2 ciclo dalla biochimica inaspettatamente Γ¨ successo di nuovo..e nonostante le continue perdite son qui e va tutto bene..πππ sii positiva..anche se non fosse questa..la prossima sarΓ di nuovo quella giusta
ValentinaPartecipanteBuongiorno ragazze
Volevo aggiornarmiNon ho fatto ne le beta ne il test
Non ho avuto il coraggio..
Fino ad oggi niente di nienteDevono arrivarmi giovedΓ¬ e vediamo come vaβ¦
Daniela82PartecipanteBuon giorno βοΈ ragazze scusate l’assenza di questi giorni ma sono stata super impegnata π€ complimenti per chi ha fatto la morfologica e ben venute alle nuove π.
Coccinella mi dispiace leggere delle tue piccole perdite, spero ora tu stia meglioπ€.
Anche oggi gran caldo ho acceso l’aria condizionata, come si farebbe senza π .
Buona giornata π₯°
Sono mamma di Sofiaβ€ (17 anni) Saraβ€ (14 anni) Isabella β€ (4 anni)
Coccinella πππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGrazie mille Lucy, mi tranquillizziπ€ no sono rosate.
Cerco di stare a riposo il piΓΉ possibile βΊοΈ Γ¨ che nella mia testa mi sembra veramente assurdo avere delle perdite ma che mi dicano che Γ¨ tutto okπ la mia mente non lo elabora π
Grazie mille ππ
Buona domenica a tutte πCoraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto elisabetta_ponteWooooow, vedremo se rientrerΓ nello scorpione o sagittario π
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 5 giorni.
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππBenvenuta lunaπππ
Ciao coccinella se posso tranquillizzarti io ho delle perdite muco rosa ora..*solo quando mi sforzo x andare in bagno..) ma fino a 2 settimane fa ho sempre avuto brutte perdite anche rosso hive ed abbondanti..ogni volta al ps dicevano che non era nulla..che poteva succedere l’ultima votta a 20 sett il ps ha detto piaghetta al collo dell.utero e mi ha dato ovuli cicatrizzante.. una settimana dopo alla morfologica mi ha detto che era la placenta bassa e ha riscontrato una piccola sacca di sangue stagnante da essa..quindi bho…l’importante Γ¨ che i piccoli stanno bene e crescono..tu cerca di star a riposo ma se non sono rosso vivo non Γ¨ nulla di.preocvupanteππ
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaBenvenuta Luna!! π€Siamo vicine come dpp, io ho la scadenza il 23/11 ππ
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
LunaPartecipanteCiaooooo!!! Mi unisco a voi anche io! Il mio Γ¨ un bel maschietto! Dopo un annetto di ricerca Γ¨ arrivato come un dono di Dio. π
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 5 giorni.
elisabetta_pontePartecipanteScusate, mi Γ¨ partito 2 volte il messaggio!!π Buona domenica a tutte π€
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππMi raccomando, nel frattempo cerca di stare il piΓΉ tranquilla possibile (anche se so benissimo che non Γ¨ cosΓ¬ facile π ) e cerca di stare a riposo. Facci sapere! π€π€
elisabetta_pontePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππMi raccomando, nel frattempo cerca di stare il piΓΉ tranquilla possibile (anche se so benissimo che non Γ¨ cosΓ¬ facile π ) e cerca di stare a riposo. Facci sapere!π€π€
Coccinella πππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Grazie mille π spero veramente che sia tutto a posto π€π»π€π»π€π»
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππAllora nel frattempo cerca di riposare mi raccomando. Facci sapere come va domani. Un abbraccio forte cara
Mamma di πJ.P 18 anni E π F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco πππ
Coccinella πππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Ciao Yre82, si le avevo mandato un messaggio, e lei mi ha consigliato di andare al ps e cosΓ¬ ho fatto.
Al ps mi hanno detto che era tutto a posto e di rivolgermi al medico di base che mi ha dato qualche giorno di riposo.
Adesso domani ho la morfologica in ospedale e poi chiamo il gine per una visita privata a questo punto.
Anche perchΓ© se le perdite non derivano dal piccolo da qualche parte devono partire π
Sto cercando di ridurre le scale e fare meno movimento possibile, vediamo ππ»
Grazie mille πCoraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
Coccinella πππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pancina!Ciao, anche al ps mi hanno prescritto buscopan ma non ho doloriπ adesso volevo conferma dalla morfologica che fosse tutto ok se no prenoterΓ² una visita a pagamento.
PerchΓ© mi hanno detto di avere una vita tranquilla, ma sono via da mattina a sera non Γ¨ facile π
Forse ho esagerato con il fare le scale in ufficio.
Grazie mille πCoraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuovaVita2021Grazie mille π
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππCiao cara.. Ne hai parlato con il tuo ginecologo?
NuovaVita2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Io nn sono romana ma abito a Roma da 3 anni.Ho scelto di partorire al policlinico casilino perchΓ© hanno la. tin e poi nn Γ¨
lontano da casa.Una mia amica ha partorito lì i suoi 2 bambini e si è trovata vene.Inoltre ho scelto il ginecologo proprio perché lavora anche al casilino.
Del san Camillo non ti so dire.Febbraio 2021-il mio primo positivo πππ
LuaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina, ascolta, come prima cosa, cerca di stare tranquilla e aspetta il primo per fare il test di gravidanza se nel frattempo non ti Γ¨ arrivato il ciclo vero e proprio. In ogni caso, se ti Γ¨ possibile, stai a riposo perchΓ© se sono perdite da impianto Γ¨ meglio che non ti affatichi, non portare pesi, non fare sforzi e non ti piegare. Spero che ti sia possibile ma capisco che sono sempre da conciliare lavoro e vita di tutti i giorni.
Pancina!PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππCiao coccinella! A me era capitato con la prima gravidanza,ma era durato solo un giorno e sicuramente perchΓ© la sera prima avevo avuto rapporti.
La mia ginecologa mi aveva detto di prendere il Buscopan e se nn passava di chiamarlaSono mamma di M. (10 anni)
Coccinella πππPartecipanteCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, da qualche giorno ho delle perdite rosa misto muco, solo una goccia al giorno, niente di abbondante.
Sono stata al pronto soccorso e mi hanno detto che il piccolo stava bene e non mi hanno prescritto niente.
La settimana prossima avrei la morfologica, ma secondo voi dovrei preoccuparmi?
Non mi sembra molto normale π€¦π»ββοΈ
Grazie a tutte.Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»