- Questo topic ha 948 risposte, 58 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da mamma1971.
-
Ester
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DianaCiao mi dispiace ma al meno uno che stia bene di salute e l’importante . Anch’io voglio gemelli ho sempre voluto dato che ho tanti gemmeli in famiglia 😍 in bocca al lupo 😘
Diana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NonSembraVeroCiao, ovviamente non ho resistito 😅 ho fatto questa mattina un altra ecografia dove però è stata riscontrata la presenza di un solo embrione.. ci siamo un po’ rimasti male ma dall’altro lato abbiamo sentito il cuoricino battere ed è stata una bella emozione ❤️ mi hanno fissato settimana prossima un altra ecografia giusto per confermare il fatto che ora sia uno solo, ma mi hanno detto di non illudermi perché sarà così con moltissime probabilità. Peccato, ci speravo ❤️
Diana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speriamoinbene🤞🤞ValeCiao, mi dispiace tantissimo! Spero tanto per te che la prossima volta vada meglio, e che accada in fretta!un abbraccio
NonSembraVero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speriamoinbene🤞🤞ValeUn abbraccione grande ed in bocca al lupo per il futuro! 💛
Sono mamma di Anna (2 anni e 6 mesi circa)NonSembraVero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DianaCiao Diana,
Secondo me devi aspettare il 28 così potranno darti maggiori informazioni!!! Devi avere pazienza!!come va con l’idea dei gemelli??? 😍😍😍Sono mamma di Anna (2 anni e 6 mesi circa)Speriamoinbene🤞🤞Vale
PartecipanteEster
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speriamoinbene🤞🤞ValeMi dispiace molto , non perdere la speranza . Un abbraccio . In futuro andrà meglio
Speriamoinbene🤞🤞Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NonSembraVeroGrazie! Sì è sicuro… purtroppo a 7+2 la camera gestazionale avrebbe dovuto essere più grande e poi era proprio vuota, quindi mi ha detto che la gravidanza si è interrotta proprio precocemente. Lunedì chiamerò in ospedale per la RU per l’espulsione… Pazienza… Spero di risolvere in fretta questo problema, e spero per il futuro!
NonSembraVero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speriamoinbene🤞🤞ValeVale ,sono tanto dispiaciuta. È proprio una cosa certa certa? Non ti confronti con altri ginecologi? Un forte abbraccio.
Sono mamma di Anna (2 anni e 6 mesi circa)Speriamoinbene🤞🤞Vale
PartecipanteRagazze io purtroppo camera gestazionale vuota… Sarà per la prossima volta… Spero!
Ester
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NonSembraVeroEcco l’esito della prima beta che ho fatto da cuando ho fatto il test mercoledì di gravidanza
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ester
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NonSembraVeroSi veramente perché siamo irritabili , lunatiche e sempre in pensiero per qualsiasi cosa . Un abbraccio a tutte ed speriamo tutto vada per il meglio per tutte .
NonSembraVero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterEsatto, devi (dobbiamo) solo aver pazienza!! Mi sa che tutte vorremmo già essere al nono mese😁😁
Sono mamma di Anna (2 anni e 6 mesi circa)Ester
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NonSembraVeroGrazie mille cara , ho avuto l’esito delle beta e penso siano positive , il valore e di 677 quindi c’è , ti auguro che vada tutto bene . Io starò tranquilla e aspetterò che tutto si sistemi
NonSembraVero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterCiao Ester, come ho scritto a Sara, ti capisco se hai pianto perchè l’ho fatto pure io quando ho visto la perdita abbondante. La ginecologa mi ha consigliato di non confrontarmi troppo sui forum perchè ognuna di noi è diversa ed ogni gravidanza è a sè. Ti riporto quello che è successo a me come pura esperienza, per cercare di tranquillizzarti. Questa mattina , a 7 settimane, ho fatto la visita : c’era l’embrione ed abbiamo visto il cuoricino battere. E’ stata una bellissima emozione. Avrò un’ulteriore visita tra 2 settimane sempre per controllare il battito e per controllare che sia passata l’infezione alle vie urinarie. Poi ci ha dato informazioni per prenotare una visita informativa in ospedale per scegliere tra amniocentesi e villocentesi…ma ne parleremo più avanti… Per ora ti posso solo consigliare di stare tranquilla. Immagino che il tempo non passerà velocemente , in attesa degli esiti delle beta e della prossima visita , ma devi solo darti tempo. Un abbraccio
Sono mamma di Anna (2 anni e 6 mesi circa)NonSembraVero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara97Stai tranquilla, definiscono “minacce d’aborto” perché è il linguaggio medico ( anche a me in pronto soccorso hanno scritto così ). Se ti hanno prescritto progesterone e riposo assoluto rispetta quanto ti hanno indicato e stai tranquilla. La ginecologa questa mattina mi ha detto di non confrontarmi troppo sui forum perché ognuna di noi è diversa ed ogni gravidanza è a sè, ma ti posso dire che anche ad una mia amica è successo ed ora la sua bimba ha 6 anni . In bocca al lupo Sara!
Sono mamma di Anna (2 anni e 6 mesi circa)Speriamoinbene🤞🤞Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara97Stai a riposo e cerca di essere positiva🤞🤞 incrociamo le dita!!
Sara97
PartecipanteEster
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NonSembraVeroSta mattina ho fatto il beta hcg come prescritto ieri dalla ginecologa in ospedale , i resultati li avrò oggi stesso . Speriamo bene . Ieri ho pianto molto cuando mi ha detto che non vedeva la camera dato le perdite di ieri . Fammi sapere come ti va . Buona giornata
NonSembraVero
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EsterCiao, se ti fa stare tranquilla anche io a 5 settimane e 6 giorni, proprio come te, ho avute perdite che a me sembravano rosso vivo mentre in pronto soccorso le hanno definite rosso scuro. A me sembravano abbondanti mentre in pronto soccorso le hanno definite scarse. Quindi stai tranquilla perché in questo periodo a noi le cose sembrano peggiori di come in realtà sono. Purtroppo anche a me non si vedeva nulla se non il sacco vitellino per cui sono in attesa della prossima visita che sarà domattina. Io ho avuto perdite per altri giorni e questo mi ha destato un po’ di preoccupazione però fino a domattina non posso dirti la mia storia. Non sono una dottoressa per cui non so interpretare cosa ci sia scritto ma immagino che anche a te hanno detto di aspettare qualche settimana ,di non avere rapporti, che alcune donne possono avere perdite e che non sempre devono essere lette in negativo(anche se non è semplice non pensarlo). Stai tranquilla. Buonanotte 🍀
Sono mamma di Anna (2 anni e 6 mesi circa)Ester
PartecipanteCiao a tutte ho fatto un test il 16 perché avevo un ritardo di 8 giorni ( ultima mestruazione il 4 febbraio ) oggi verso le 16.30 ho avuto delle perdite rosse vivo , sono andata in ospedale e mi hanno detto che non vedono la camera e di andare a fare il beta hcg . Metto una foto di ciò che ha scritto la ginecologa e mi dite qualcosa perché non riesco a capire . Grazie mille in anticipo 😔😔😔😔😔😔😔
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Eleonora
PartecipanteCiao a tutte. Il 14 marzo ho scoperto di essere incinta del mio secondo bambino. Spero vada tutto bene🤞Domani farò le beta…
Immagino qui siamo tutte vicine. Un abbraccio virtualeNina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Io ieri ho visto cuoricino battere a 5+5… potrei essere un pelo qualche giorno avanti (perché ovulavo sempre presto con ciclo di 22/24 giorni), ma per ora ovviamente teniamo il conto dall’ultimo mestruo che è il 4 febbraio!
Se puoi stare a riposo meglio! Approfittane!!
Io vorrei tanto lavorare da casa, visto che potrei, ma il mio capo è sempre stato contrario allo Smart working.. e ho paura che se glielo dico adesso otterrò indietro solo il peggio anziché un occhio di riguardo..
sto facendo un po’ di fatica la mattina perché ho tantissima nausea e anche solo sentir parlare i colleghi di cibo di primo mattino mi disgusta.. e poi durante il giorno ho anche dei momenti in cui vorrei proprio tanto sdraiarmi e rilassare la pancia.. sono gonfissima, il progesterone lo sento tutto, aria a gogo e un po’ di malessere generale a livello intestinale.. 😅Sole88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DianaQualcuno ha detto ansiosa? Eccomi 😂😂😂
Anche io ieri sono andata a vista, dopo una settimana di prontogest le perdite sembrano essersi fermate, la dottoressa mi ha comunque detto che sono normali nelle prime settimane.
Abbiamo visto la camera gestazionale ed un minuscolo puntino all’interno ❤️ speravo di vedere qualcosa in più, infatti all’inizio ero un molto tesa perchè ovviamente nella mia mente scorrevano già tutti gli scenari peggiori, ma la dottoressa mi ha già detto che considerando l’ovulazione sono di 4 + qualche giorno invece che 5 come pensavamo all’inizio, quindi quello che abbiamo visto è regolare! Stamattina mi ha fatto rifare le beta per controllare la crescita ed ho appuntamento di nuovo la settimana prossima per un’altra ecografia, nel frattempo sono ancora a casa a riposo, visto che lavoro non proprio vicinissimo, mi ha consigliato (per non dire ordinato) di restare ancora una settimana a riposo.
Voi che avete già fatto l’ecografia, a quante settimane eravate quando avete visto l’embrione?Post fata resurgo 🔥