Ciao Coccinella,
Ti capisco bene perché anche io avendo avuto brutte esperienze vivo con l’ansia che qualcosa possa andare storto. Però in effetti noi possiamo fare davvero poco, siamo in balia degli eventi.
Mi lamentavo di non aver sintomi… Eppure adesso ho i capezzoli che mi fanno un male assurdo ogni volta che la mia bimba si attacca e da oggi pomeriggio ho una nausea tremenda🤢🤢. Mi ero dimenticata quanto fosse indisponente e ho pensato “ma non potevo starmene zitta e godermi il mio stare bene???”. Son dovuta correre in bagno a rimettere con lei in braccio che scalciava perché voleva vedere i cartoni 😩
Anche io ho usato progeffik all’inizio della scorsa gravidanza (me lo aveva prescritto la ginecologa per lo spotting), in più eitirox e cardioaspirina per Ana positivi. Invece adesso non sto prendendo nulla e anche questo è motivo di preoccupazione, anche se sarei davvero felice di non dovermi impasticcare questa volta.
I sintomi che vanno e vengono sono normali, ci fanno preoccupare come matte ma sono la normalità! ❤️
Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)