- Questo topic ha 123 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 3 minuti fa da Angel95.
-
Angel95
PartecipanteVi racconto brevemente questo mese… Allora io non capivo bene se e quando avevo ovulato all’inizio pensavo il 5 marzo, che sarei stata al 10pm, ma avevo muco ad albume d’uovo allora ho continuato ad avere rapporti a giorni alterni, a eccezione del 11pm e 12pm perché io finora avevo ovulato al 12pm e ho deciso di non lasciare nulla di intentato. Ho ancora avuto un rapporto l’11, 12 e 14 marzo tanto per.
Alla fine penso di aver ovulato al 15pm. All’ottavo giorno di post ovulazione ho notato un abbassamento della Tb poi dal 22 marzo fastidi al seno e sia quel giorno che il giorno seguente un po’ di nausea e anche spotting molto poco in realtà solo sulla cartigenica al ché ho pensato: ok, ci siamo, ma il 24 marzo niente spotting è temperatura a 36.90 allora ho iniziato a sperare. Oggi ho effettuato il test che è risultato positivo.
Oggi ho fatto le beta e ho la scadenza il 1 dicembre e allora ho pensato di dividermi tra questo topic e quello di dicembre quando lo apriranno. Credo sia più probabile che partorirò a novembre però vedremo.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 28 giorni.Sono una pancina a 4 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 01/12/2025.Ramona
PartecipanteCiao Ally congratulazioni e in bocca al lupo 🍀
Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Ally0718
PartecipanteCiao ragazze!!! Ieri sera il mio test è risultato positivo e stamattina l’esito era questo … ❤️
In realtà la dpp automatica è calcolata al 8/12 …
Spero che questa volta vada tutto bene 🍀🤞🏼Voi come state?
@Valentina che bello rincontrarci qui 😭❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 4 mesi, 28 giorni.Sono una pancina a 3 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 08/12/2025.Ramona
Partecipante@Vally sì esatto guarda caso dal venerdì li ha visti il martedì mattina prima della visita..vabbè.. il bitest non so ancora ma mi ha detto se non sbagli tra la 11esima e la 13esima. devo chiamare in ospedale (dove mio ginecologo visita intramenia) e con data ultima mestruazione lo fissano loro
@Valentina nessuna delle due cose, mi ha detto cosa devo farmi prescrivere dal medico e con prescrizione andare a fare prelievo e prenotare bitestSono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaOttimo Ramona! Vedrai che andrà tutto bene.. tu hai preso agenda verde al consultorio!?o ti fa impegnative con esenzione direttamente il ginecologo!?
Sono una pancina a 6 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/11/2025.Vally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaGrandeeee!!!! Quando hai il btest? Tutti i gine casualmente non vedono il messaggio😒
Ramona
PartecipanteBuongiorno!
prima visita bene, tutto come doveva essere ed età gestazionale precisa con ultima mestruazione, quindi confermata dpp.
Ora iniziano ansie bitest e dna fetale 😅 il ginecologo mi ha scritto ieri mattina che aveva appena visto il messaggio.. ho come l’impressione non confidasse troppo sarei arrivata alla visita di ieri 😅 che per la carità tanto se avesse dovuto risolversi in quei giorni sarebbe successo lo stesso, capisco che aspettino a vedere che corso fa naturalmente la cosa, però una benedetta risposta nn gli avrebbe fatto cadere l’ernia ecco..
Comunque 8mm e battito visibile.. per me è la prima volta e visti anche i precedenti devo ammettere che nonostante tutte le ansie che restano è stato molto emozionante e rassicurante.
Mi ha anche detto che posso riprendere ad andare in palestra.. se non fosse che faccio 10 passi e sono stanca morta 😂Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Valentina
PartecipanteAnche qui credo siano iniziate le nausee più fastidiose…aiuto!
Buona fortuna Ramona per la visita..facci sapere!!
Sono una pancina a 6 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/11/2025.Vally
PartecipanteBuonasera ragazze, qui tanta nausea, tanta stanchezza, tanto freddo, ma nel complesso tutto bene🙂 un classico che il gine non risp o lo fa con tempi biblici, capisco che noi mamme siamo iperansiose però se uno ha perdite a chi deve rivolgersi se non a lui? Bho
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaStai tranquilla, con tutti questi sintomi direi che va più che bene!
Da stamattina anche io ho più nausea 🤢..inizia ad essere un po’ più fastidiosa
Per il resto tutto bene!
Le altre? Come state!?
Sono una pancina a 6 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/11/2025.Ramona
PartecipanteBuongiorno a tutte e grazie per l’interessamento, siete davvero un grande supporto ❤️
Allora, sabato altre due macchiette mentre ero da mia sorella e non volevo dire niente, inoltre c’era già programmato il festeggiamento del compleanno della mia mamma per quella sera perciò andare al ps mi avrebbe incasinata, ad ogni modo anche sabato dopo quelle due macchiette più niente. Domenica sono stata a riposo totale, praticamente tutto il giorno sul divano dormendo a più riprese 😅 e macchie non ne ho avuto.
Oggi a lavorare e soliti sintomi nausea a tratti, stanchezza imbarazzante, dolorini basso ventre, gamba e schiena.. Domani la visita con il ginecologo che quando l’ho cercato non ha risposto ne richiamato.. Comunque nel complesso sto bene.. se non teniamo conto dei sintomi di cui parlavo che mi fanno sentire uno straccio 😅
Voi come state?Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Anastasia39
PartecipanteRamona come va? Come stai?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 20 giorni.Sono una pancina a 7 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaDai, se hai una gran nausea puoi stare sicura che tutto prosegue bene..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaBuonasera ragazze, visita fatta e c’era anche il battito 💓 …resto comunque con i piedi per terra, anche nell’altra esperienza c’era ilbattito ma poi……. comunque al momento restiamo positivi😁
Tu Ramona come va con le perdite? A me sono durate due giorni, pochissime macchie, e oggi non c’era nulla che non andava…spero anche le tue siano innocue….comunque a me ha detto che può essere stata la cardiospirina bhoRamona
Partecipante@Valentina grazie! ora sono del tutto sparite, dopo quelle 3 macchiette più niente, solo una gran nausea 😅ma quello non c’entra.
Se non ne vedo altre aspetto martedì la visita, se no andrò al ps, intanto cerco questi giorni di stare un po’ più riguardata di quanto non abbia fatto in questi giorni.
@Vally hai fatto la visita?Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaPiuttosto vai a farti vedere..io le avevo avute per più settimane e la prima volta spaventata ero andata in ps..praticamente avevo scoperto di avere un distacco amniocriale che non è grave ma man mano faceva uscire il sangue vecchio..mi pare le avessi avute fino a 13 settimane..unica cosa, mi avevano dato progesterone
Sono una pancina a 6 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/11/2025.Ramona
PartecipanteLo so che rompo, ma panico 😅 stamattina di nuovo qualche perdita marroncina, più scure di ieri, non molte, ne ho trovato 4 goccine, ma sono in paranoia
Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VallyIn bocca al lupo! Facci sapere
PartecipanteVally
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSono perfettamente nei range del laboratorio dovrebbero essere perfette
Anastasia39
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaSembrano ottime!!
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 11 mesi, 20 giorni.Sono una pancina a 7 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 15/11/2025.Ramona
Partecipante@Valentina, intanto grazie! Le beta mi sembrano ottime! Sono contenta!
Ma quindi di noi la prima visita la faccio io martedì? che ansia.. forse Vally prima di me perchè dovrebbe essere leggermente più avantiSono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RamonaSì è sangue vecchio tranquilla,era capitato anche a me con la quarta..ho i risultati delle beta..penso bene, giovedì scorso erano 262.. sono a 5+0..ve le allego
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina a 6 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 20/11/2025.Ramona
PartecipanteSì Anastasia, mi sono imposta di stare più tranquilla qualche giorno e poi speriamo bene.. comunque grazie ad entrambe
Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.Ramona
PartecipanteNon l’ho neanche detto al ginecologo per non fare la paranoica, in fondo è sparita subito e no non metto ovuli di progesterone.. era beige nel senso che c’era qualche microscopico residuo sul marroncino come fosse sangue raffermo per capirci.. ma veramente poco mescolato ad una perdita bianco-trasparente, per questo lo definisco beige nel complesso.
Sintomi sempre i soliti.. oggi una simpaticissima nausea 😅Sono una pancina a 7 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 12/11/2025.