-
Francesca
Partecipante<hr />
Buongiorno pancine
@brifra evviva bella notizia dai dai il peggio è passato… :yahoo:
@gio81 ogni tanto capita anche a me è normale si sta facendo spazio l utero e di conseguenza si avvertono dolorini
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (23 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (8 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>buongiorno a tutte…..volevo chiedervi una cosa….anche a voi capita di avere doloretti sotto la pancia quando cambiate mese?e’normale?grazie a tutte :bye:
brifra
Membro@laAngie mi dispiace! Soffro anche io di asma allergica ed è davvero sfinente! Però in gravidanza mi passa! Non è per caso rinite gravidica? Ne avevo sentito parlare in un articolo sulla gravidanza! Vedrai che l’allergologo ti darà una soluzione!
io ho avuto la licenza premio per il we!!! Vado domani mattina e vediamo cosa mi dicono! Però ieri per la prima volta dopo due mesi sono riuscita a tenere per poco più di un’ora delle patatine nel sacchetto!!! Quindi forse sta migliorando qualcosa!!! :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (8 anni)Anonimo
InattivoBuona domenica a tutte! Spero che x tutte voi i piccoli e grandi disturbi vadano meglio 😉
LaAngie
Membro@brifra antistaminico uno ogni tanto……ma è acqua fresca 😥 non posso andare avanti così, ho una paura che mi venga 1 attacco da 1 momento all’altro…..lunedì torno dall’allergolo deve esserci una soluzione per forza……Oggi giornata tremenda, non ho neanche le forze di passare dal divano al letto e il poco appetito, sparito!
Te invece, trovata la soluzione vene?
Francesca
Partecipante@brifra l errore umano è sempre da mettere in preventivo ho sentito anche io qualche caso che si sono sbagliati :whistle: :bye:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (23 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (8 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte, non capisco xkè vengo cancellata dal forum, sul mio profilo non mi vedo iscritta e nn ricevo le notifiche! 🙁 bah… ho letto un po’ indietro!c’è un maschietto?? Di chi è? Non l’ho capito… ragazze io qualche giorno fa credo di aver sentito il mio pupetto.é stato come un leggero sfioramento, breve ma l’ho sentito molto chiaramente, ero seduta alla mia scrivania in ufficio e l’ho sentito!!!chissà se era lui/lei sarebbe bellissimo!!! Dopo quel “tocco” più nulla 🙁
brifra
Membro@laAngie mi dispiace tanto per la tua asma! È bruttissima! Ma anche con l’antistaminico?
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (8 anni)Sandra
PartecipanteChloe
PartecipanteSandra
PartecipanteTempi di consegna non saprei…io penso dipenda anche dal modello che uno prende!!!se non ricordo male sei di Roma??comunque ormai ne stanno aprendo un sacco gemellati a toys center…
SandraSono mamma di Aurora (10 anni) Sofia Denise (8 anni)Chloe
PartecipanteChe tempi di consegna ci sono per i trio? Noi pure vorremmo iniziare a dare un’occhiata in giro visto che non sappiamo proprio come sceglierlo oltre che per il lato estetico insomna abbiamo bisogno di qualcuno che ci spieghi le varie differenze tecniche! Bimbostore dove si trova?
Sono mamma di valerio (8 anni)Sandra
PartecipanteOggi siamo stati a Bimbostore x prendere un po’di cose x Aurora,di cui la casetta da mettere in balcone e visto che c’eravamo abbiamo visto un po’di trio,e abbiamo gia’visto quello che ci piace!!! :yahoo:
SandraSono mamma di Aurora (10 anni) Sofia Denise (8 anni)LaAngie
Membro<p style=”text-align: left;”>Buon sabato Pancine!!!! Evvaiiiii arrivano i maschietti :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>Io ragazze sto malissimo, la mia asma non mi da tregua, ho proprio difficoltà a respirare, occhi gonfissimi e sono viola sotto e intorno al naso da quanto sono irritata, arriverò ad ottobre devastata 😥 assurdo che non possa prendere nulla per calmarla 1 pochetto :yes:Chloe
Partecipante@simona prova ad infilare la pasticca dentro un pezzetto di cibo mia sorella che ha il tuo stesso problema le arrotola nel prosciutto cotto magari funziona anche con te 🙂 io ho iniziato a fare il cambio di stagione…lo faro’ a rate altrimenti mi stanco troppo spero di non finirlo in autunno di questo passo 😉 buon sabato pancine
Sono mamma di valerio (8 anni)Simona
Partecipante[quote quote=344781]………… @Simona anche per me mandar giù le pastiglie è spesso un problema. A volte non scendono proprio o restano in gola. Oppure le devo sminuzzare. Io di solito le prendo bevendo l’acqua a canna da una bottiglietta, ho notato che vanno giù molto meglio.
[/quote] Grazie @Ladymarian ma c’ho provato anche a bere a canna ma è più forte di me, non riesco a mandarla giù… Che strazio!!!
Comunque, Buon giorno a tutte e stamattina mi son svegliata con una corsa al bagno per evacuare; ieri dopo pranzo e stamattina ho avuto la dissenteria, ora sto molto meglio ma ora non so proprio da che può esser dipesa… Mai un po’ di tranquillità… :scratch: :wacko:
:bye: :bye: :bye:
Sono mamma di Martina (8 anni)brifra
Membro<p style=”text-align: justify;”>@francesca tua nonna é un mito!!! E se lo dice nonna deve essere per forza così!!! Altro che dna 😉
<p style=”text-align: justify;”>comunque a mio zio è capitato che ad una sua paziente il risultato dell’amniocentesi fosse maschietto! Ma lui vedeva solo genitali femminili…erano preoccupati che fosse un caso di ermafroditismo o cose strane…poi cerca cerca e cerca sono risaliti ai risultati originali dell’amniocentesi: l’operatore aveva messo la crocetta sbagliato sul sesso!!!!Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (8 anni)Francesca
Partecipante@pamky eccoli arrivano timidi i beati fra le donne :heart:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (23 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (8 anni)brifra
Membro:rose: :heart: @pamki complimenti per il maschietto!!! Evviva !!!
@tiziana è un po’ prestino ma potrebbe anche essere…la sensazione a questa età è quasi impercettibile! A me aveva ricordato una farfallina che mi sfiorava la pancia…altre dicono come delle piccole bollicine o un’ondina…le prime volte è davvero così lieve che ti chiedi se te lo sei immaginato…dopo invece diventa bello deciso!!! E i calci li riconosci senza ombra di dubbio!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (8 anni)Anonimo
InattivoBuon giorno pancine 🙂 due giorni fa quasi alla quindicesima settimana, ho iniziato a sentire dei “fastidi” sospetti alla pancia, zona basso ombelico, dove so che c’è il nostro puntino xke lo ascoltiamo tutti i giorni con angel sound, non so se è una mia fantasia ma sento tipo un incrocio tra una piccola scossa e un pizzicottino, non fa male ovviamente ma iniziò a pensare che sia lui…. Però so che la prima gravidanza si sente dopo quindi non saprei….. Per voi e’ possibile alla quindicesima settimana che si senta qualcosa? Vi auguro una bellissima giornata 🙂
Anonimo
InattivoSimona
PartecipanteCiao Pancine!!! Oggi tutto bene, ieri sera avrei dovuto prendere l’amoxicillina ma non ci sono riuscita, nemmeno ho toccato la scatola, che ho ripreso la seconda bustina di Monuril, e oggi sto dannatamente bene, però so che così non ho scalfito nemmeno di poco l’escherichia; mi mette ansia prendere l’antibiotico, non perché è un antibiotico, ma proprio perché io ho il rifiuto della pasticcona, che se non riesco a mandar giù, poi devo combattere col saporaccio che mi rilascia in bocca. Lo so, è una mia fisima mentale che dovrei superare ma, con l’antibiotico, in generale, proprio no, non ci riesco (veramente con tutte le pasticche di media grandezza). Sta sera mi farò forza e proverò a prenderlo, penserò intensamente a mia figlia che porto in grembo, lo faccio solo e soprattutto per lei!!! :wacko: :scratch: 😥 Per il resto, tutto procede bene, dipende in che posizione mi metto e a volte mi pare di avere una bella panzetta 😉 Non vedo l’ora di rivederla a fine mese :heart: :rose:
Sono mamma di Martina (8 anni)Sandra
PartecipanteA me tutti i calendari dicono maschio….ma se la gine si e’sbilanciata dicendo che sembrerebbe femminuccia…dubito che si sia sbagliata..comunque ora aspettiamo la prossima visita tra’un mese esatto e se dovesse essere femmina iniziero’a tirar fuori le cose di Aurora e sistemarle x taglia..
SandraSono mamma di Aurora (10 anni) Sofia Denise (8 anni)