:Congratulazioni a tutte le nuove mamme e tutti i nuovi piccoli venuti al mondo!! Che oltretutto sono bellissimi :yahoo: L’avventura è appena iniziata :heart:
@Alewoff86 il mio piccolo è nato con lo stesso difetto (ereditato dal padre) la pediatra dell’ospedale ci ha consigliato di fare subito la frenulotomia che avrebbe aiutato l’allattamento ed in futuro il linguaggio del piccolo (il papà infatti da ragazzino ha fatto anni di logopedia), così abbiamo deciso di seguire il suo consiglio e lei lo ha fatto in ospedale e subito dopo me lo ha fatto attaccare al seno ed effettivamente la cosa è migliorata perciò te lo consiglio 😊
@Chloe hai ragione sembra ieri che ho aperto il post e ora stringiamo i nostri piccoli! Il tempo passa troppo in fretta e vorrei che restassero piccoli più a lungo..
@romi83 appena ho un attimo ti mando anche il mio numero 😉
Stamattina sono andata all’incontro con L’ostetrica della mia asl e ho scoperto di aver troppo latte, dovrò tirarlo altrimenti mi verrà la mastite, mi ha già detto di prendere la tachipirina da 1000 due volte al giorno.. Per le ragadi va bene continuare con l’olio vea ma bisogna anche lasciare le tette al vento senza reggiseno, solo una maglietta larga e basta lasciando anche che il latte sgoccioli.. Proviamo anche questa, io purtroppo non ho dei capezzoli ben formati e ogni volta che attacco il pupo devo prima lavorarmeli bene..
Cambiando argomento, qualcuna di voi ha fatto lo screening allargato? Non in tutte le regioni lo fanno, qui in Piemonte ad esempio non lo fanno.. Ho saputo che esiste un’associazione che aiuta i genitori a farlo qualora la propria regione non lo preveda e che non possono permettersi di pagarlo.. Qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)