Buongiorno a tutte!! ^^ sono felice che vi siano piaciuti i miei cappellini! :rose:
Volevo comunicarvi che il mio sogno si è sbagliato e il ginecologo non ha dubbi! È un bellissimo maschietto!! :yahoo: per l’immensa gioia della sua mamma!! Un po’ meno per quella del papà che voleva la femmina, ma ho risolto con un abbonamento annuale allo stadio per tutti e tre! E lui sta già programmando gli allenamenti di calcio.. XD dal mio lato della famiglia è il primo maschio! Tutti i mei cugini hanno avuto solo femmine compresa mia sorella.. Il nonno infatti è al settimo cielo, dopo due figlie e una nipotina, finalmente il maschietto! Mentre nella famiglia del mio compagno ancora non l’abbiamo annunciato ma sono tutti maschi perciò tempo resteranno un po’ delusi, ma l’importante è sempre che stia bene e sembra essere proprio così! :yahoo: E il gine dice che forse nasce qualche giorno prima ma restiamo con la ddp il 15 :heart: Ora farò qualche acquisto!
Chiedo consiglio a tutte le mamme ma in particolare a quelle romane.. A noi piacciono i nomi romani e per il momento stiamo valutando Massimo e Cesare.. Se avete altri suggerimenti li valutiamo volentieri ^^ tenete conto che il mio lui ha un cognome molto particolare per questo non è facile.. Si chiama Pecorella.. :rose:
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)