- Questo topic ha 2,316 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Ica.
-
AlessiaD
MembroGrazie @moki ! Ma quei costumi senza coppe, senza nulla, reggeranno un seno dalla 4a in su? :unsure:
Ciao @ALICE1977 , si, l’icandy strawberry 2 e’ sia navicella (la piu’ leggera di tutte quelle che ho provato a sollevare) che passeggino, si puo’ girare sia verso chi guida che verso il mondo, trovi un video qui: https://www.youtube.com/watch?v=FW4XGlrSnVk
Per quanto riguarda culle e lettini, lo so che next2me e snuzpod vanno bene solo fino a 6 mesi, ma vorrei che la bimba dormisse di fianco a me… i lettini sono tutti troppo grandi, anche spostando il letto e attaccandolo al muro (per la gioia del mio compagno che non riuscira’ a scendere dal letto mai piu’ :D). Poi, non so se sia vero, ma avevo letto che appena nati sarebbe meglio metterli in un qualcosa di piccolo, che gli ricordi la pancia della mamma, invece che in un lettino gigantesco. :unsure: di sicuro quel lettino Foppapedretti e’ molto carino comunque :good:AlessiaD
Membro[quote quote=490882]@alessiad Per i costumi da bagno o in generale gli abiti e vestiti premaman guarda su Envie de Fraise, ha tante cose carinissime, poco prezzo e reso gratuito! Io ho già comprato un po’ di roba![/quote]
Grazie @moki ! Ma quei costumi senza coppe, senza nulla, reggeranno un seno dalla 4a in su? :unsure:
[quote quote=490888]
ma il duo di iCandy è anche navicella? interessante anche snùz, solo che questi prodotti vanno bene fino a 6 mesi, per questo ho qualche dubbio se ne vale la pena….io pensavo ad un lettino con la sponda rimovibile, in modo tale da affiancarlo al letto, utilizzabile fino a tre anni e poi da usare come divanetto, tipo uno così https://shop.foppapedretti.it/bambino/camerette/lettini/lettino-sweetfamily.html [/quote]
Ciao Alice, si, l’icandy strawberry 2 e’ sia navicella (la piu’ leggera di tutte quelle che ho provato a sollevare) che passeggino, si puo’ girare sia verso chi guida che verso il mondo, trovi un video qui: https://www.youtube.com/watch?v=FW4XGlrSnVkPer quanto riguarda culle e lettini, lo so che next2me e snuzpod vanno bene solo fino a 6 mesi, ma vorrei che la bimba dormisse di fianco a me… i lettini sono tutti troppo grandi, anche spostando il letto e attaccandolo al muro (per la gioia del mio compagno che non riuscira’ a scendere dal letto mai piu’ :D). Poi, non so se sia vero, ma avevo letto che appena nati sarebbe meglio metterli in un qualcosa di piccolo, che gli ricordi la pancia della mamma, invece che in un lettino gigantesco. :unsure: di sicuro quel lettino Foppapedretti e’ molto carino comunque :good:ALICE1977
Partecipante[quote quote=490874]Ciao a tutte
Qui per adesso abbiamo comprato solo qualche tutina e giocattolino, pero’ abbiamo gia’ passato un sacco di ore a informarci su lettini, passeggini, girare per negozi etc. Per la culla credo vincera’ la Chicco Next2Me (mi piace il fatto che si possa inclinare per prevenire reflusso etc) pero’ mi ispira anche la Snuz Pod (questa per intenderci: http://www.snuz.co.uk/snuz/snuzpod2-bedside-crib-3-in-1-eco-white/ ) perche’ occupa meno spazio e nella nostra micro-camera da letto ci starebbe meglio. Per trio etc, non abbiamo la macchina quindi non credo compreremo il seggiolino per auto. Abbiamo visto i “duo” Cybex, Silver Cross, Bugaboo (costosissimi e pesantissimi), Cosatto, ma alla fine credo vincera’ l’iCandy Strawberry 2 (questo: https://www.icandyworld.com/uk/en/strawberry-2-chrome-bundle.html ), si chiude in un attimo ed e’ molto piu’ leggero degli altri che abbiamo provato…. e costerebbe solo 475 soldi, che non e’ poi male. Ma veniamo alle cose importanti… avete trovato costumi da bagno decenti da qualche parte???
[/quote]
per i costumi da bagno ancora non ci ho pensato….
molto interessanti gli articoli che hai postato, ma il duo di iCandy è anche navicella?
interessante anche snùz, solo che questi prodotti vanno bene fino a 6 mesi, per questo ho qualche dubbio se ne vale la pena….io pensavo ad un lettino con la sponda rimovibile, in modo tale da affiancarlo al letto, utilizzabile fino a tre anni e poi da usare come divanetto, tipo uno così https://shop.foppapedretti.it/bambino/camerette/lettini/lettino-sweetfamily.html
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
Inattivo@AlessiaD
Per i costumi da bagno o in generale gli abiti e vestiti premaman guarda su Envie de Fraise, ha tante cose carinissime, poco prezzo e reso gratuito! Io ho già comprato un po’ di roba!AlessiaD
MembroCiao a tutte :bye:
Qui per adesso abbiamo comprato solo qualche tutina e giocattolino, pero’ abbiamo gia’ passato un sacco di ore a informarci su lettini, passeggini, girare per negozi etc.
Per la culla credo vincera’ la Chicco Next2Me (mi piace il fatto che si possa inclinare per prevenire reflusso etc) pero’ mi ispira anche la Snuz Pod (questa per intenderci: http://www.snuz.co.uk/snuz/snuzpod2-bedside-crib-3-in-1-eco-white/ ) perche’ occupa meno spazio e nella nostra micro-camera da letto ci starebbe meglio.
Per trio etc, non abbiamo la macchina quindi non credo compreremo il seggiolino per auto. Abbiamo visto i “duo” Cybex, Silver Cross, Bugaboo (costosissimi e pesantissimi), Cosatto, ma alla fine credo vincera’ l’iCandy Strawberry 2 (questo: https://www.icandyworld.com/uk/en/strawberry-2-chrome-bundle.html ), si chiude in un attimo ed e’ molto piu’ leggero degli altri che abbiamo provato…. e costerebbe solo 475 soldi, che non e’ poi male.
Ma veniamo alle cose importanti… avete trovato costumi da bagno decenti da qualche parte??? :wacko:
Roberta
Membro🙂 ciao Alice…e grazie!!
Il sesso si sa già, ma è scritto in una busta chiusa che io e il mio compagno abbiamo deciso di non aprire..scegliamo la sorpresa un po’ più in ritardo di voi 😉
La busta è quella della villocentesi che abbiamo dovuto fare perché l anno scorso ho avuto un aborto al quarto mese per una malattia fetale…e quindi, avendo saputo il sesso del mio primo bimbo(era un maschietto),questa volta ci è bastato sentire che geneticamente era tutto ok. E dato che ho letto già dei futuri vostri acquisti..i nostri saranno tutti neutri :heart: e ancora moolto lontani. Per adesso ci stiamo solo facendo idee precise degli spazi in casa e degli oggetti per noi più utili..in attesa dei due prossimi esami.VaLuCrok
Partecipante@ALICE1977 grazie per i link…credo proprio che domenica mi andrò a fare un giro da kiabi e vista la convenienza (circa70€) mi sa che anche se presto facciamo un pensierino alla next 2 me…quella in offerta è anche quella Dream con più funzioni…!!!
Benvenuta Roberta!
Baci a tutte!!!Sono mamma di Sara (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=490850]Ciao….sono Roberta e vi ho appena scoperto! Sono alla 17° settimana e spero di essere anch’io una mamma di ottobre.
[/quote]
Benvenuta Roberta, leggendo di fretta avevo capito che eri alla 17° settimana e appena avevi scoperto di essere incinta e mi sono messa a ridere da sola :yahoo: :yahoo: :yahoo:
a parte gli scherzi benvenuta, sai se è femmina o maschio? qui c’è la lista di attesa 😉 😉 😉
siccome le femminucce sono tante speriamo che arrivino presto dei nuovi maschietti….anche se ho un piccolo debole per le femminuccie…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Roberta
MembroCiao….sono Roberta e vi ho appena scoperto! Sono alla 17° settimana e spero di essere anch’io una mamma di ottobre. :bye:
Valentina
MembroCiao a tutte belle pancine…praticamente le femminucce sono la stragrande maggioranza..noi aspettiamo la visita di lunedì prossimo sperando si faccia vedere..altrimenti dovremmo pazientare fino alla morfologica.
Io personalmente non mi sono ancora informata su passeggini, ovetti & Co. ma in linea generale non volendo spendere un patrimonio darò prima un’occhiata al mercatino dell’usato che sta qui a Bari (seconda manina) che vende solo ed esclusivamente cose per bambini…una mia amica che ha partorito da poco mi ha detto che ha trovato un sacco di cose a buon prezzo e come nuove. Voi continuate a dispensare consigli intanto mi raccomando 😉
Non ho nemmeno ancora pensato allo shopping per il/la pupo/a…magari quando sapremo il sesso mi verrà la voglia…non so…è che l’ansia gioca un ruolo fondamentale e forse fino alla morfologica non mi sentirò tranquilla.
nonostante sono a 15 settimane la panza si vede…secondo me è questione di costituzione…io la pancetta ce l’avevo pure prima.
Un abbraccio :heart: :heart: :heart:ALICE1977
Partecipante@moki e @ilaoblu grazie mille delle vostre esperienze/informazioni, è proprio vero che in base alle proprie esigenze si fa anche la scelta…
ahimè io sono alta solo 165 e vivendo a Milano città, e prendendo mezzi pubblici, tipo metropolitana, tram e bus e tenendo conto che per la maggior parte delle volte lo userei da sola (senza mio marito) avrei bisogno di un trio molto maneggevole, leggero e pratico e che occupi poco spazio….sinceramente di leggero non ne ho visto nemmeno uno, a me sembrano tutti assai pensanti…maneggevole e pratico mi è sembrato quello di inglesina, sopratutto la versione city che sarebbe larga solo 50 cm e si chiude in lunghezza e non in larghezza, e questo aspetto sarebbe molto comodo quando userò la mia auto da città che è piccolina, mentre la chicco si chiudeva in larghezza e nella mia macchina non ci starebbe…….ma le differenze che trovo tra la chicco e l’inglesina non mi sembrano che giustifichino la differenza di prezzo, oppure mi sto sbagliando…ideale sarebbe potere usare tutte le due opzioni per una settimana prima di optare per una scelta….vi farò sapere cosa decidiamo, ma è un acquisto che faremo sicuramente non prima dei primi di agosto….Mentre Cybex non l’ho visto da vicino….mi informo….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante@valucrock per la culla next to me dai un occhiata a questo sito che ha delle offerte anche sulla culla next to me:
http://www.bimbostore.com/cameretta.html
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
Inattivo@Alice1977 e @ilaoblu
Anche noi abbiamo valutato il trilogy dell’inglesina che è un’ottima marca, ma le motivazioni che vi metto qui sotto mi hanno fatto propendere per il Cybex:
– Ruote troppo troppo piccole: ad ogni sassolino o terreno sconnesso ci sarebbero mille vibrazioni. Ho preso il Cybex che ha ruote grandi e mi permette di fare anche off-road o spiaggia.
– Struttura un po’ trabiccolante: mi spiego, non metto in dubbio che sia solido e che duri tanto tempo ma, rispetto ad altri modelli, ha molti snodi e quindi lo senti molto morbido sotto alle mani.
– Il grandissimo difetto dell’Inglesina per me (ripeto, per me) è che è bassissima come struttura. Mi spiego, la navicella, ometto e passeggino sono montati molto bassi quindi per una alta come me (io sono 172 cm) il bambino si troverebbe lontanissimo e dovrei sempre chinare molto la schiena. Con il cybex sei ad altezza tavolo ad esempio.Questi sono i motivi per cui non ho scelto Inglesima, purtroppo erano di più i contro dei pro (super maneggevolezza e praticità del chiuderlo/aprirlo) e quindi ho preso il Cybex che viene più incontro alle mie esigenze. Comunque ripeto, è molto soggettivo e prima di sceglierlo ne abbiamo fatti passare un sacco.
Altre marche prese in considerazione: Brevi (ma ha un telaio troppo pesante), Janè, Foppapedretti (ma ho letto recensioni negative abbastanza pesanti e quindi non sono andata avanti), Cybex Priam (troppo troppo caro, siamo sui 1400 Euro), Bugaboo (ottimo ma qui da me introvabile).
Nemmeno valutati Cam o Peg Perego, molte ragazze che l’hanno avuto o si sono pentite o l’hanno cambiato, quindi nada!Spero ti esserti stata utile, se avete bisogno io sono qui!
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze!
Alice pensa positivo, fa bene alla bimba, mi raccomando. C’è sempre tempo per fasciarsi la testa. :heart:
Per gli acquisti abbiamo quasi tutto, ed anche il periodo di nascita coincide quindi sfrutterò molto anche i vestiti. Per ora ho comprato una nuova tutina tutta sua per i primi giorni… che amore il reparto primi mesi.
Noi abbiamo il trio inglesina, modello trilogy e devo dire che mi sono trovata benissimo. Ancora oggi dopo due quasi tre anni la struttura è solidissima; la scelta l’abbiamo fatta soprattutto per la chiusura che si riesce a fare anche con una sola mano e quando sei da sola con il bambino è molto comoda. Altri fattori che vanno valutati sono: se entra nel portabagagli e in ascensore, se l’ovetto si fissa subito in auto, altro punto di forza perchè eviti di avere un seggiolino primi mesi ma passi direttamente dall’ovetto a quello definitivo che lo usa fino a 3 anni. La navicella si sfrutta per un periodo breve, ma per noi nei primi mesi è stata indispensabile. Altro punto di forza nella scelta di un passeggino può essere il maniglione unito piuttosto che due maniglie, si guida anche con una sola mano, io noto la differenza quando uso il passeggino leggero. E poi rispetto sempre al passeggino leggero è più strutturato e quando ci sono strade dissestate si guida meglio e con meno fatica. Per noi la differenza di prezzo c’è, ma si vive benissimo anche solo col passeggino economico. Altra cosa importante è che sia sfoderabile, io ogni tre mesi metto tutto in lavatrice ed è sempre pulito. Questa è la mia esperienza, poi ognuna di noi deve tenere conto delle proprie esigenze.
ALICE1977
Partecipante@VaLuCrock se ti può essere utile, io ho comprato un paio di vestiti da Kiabi:
- questo vestito, che adesso inizia a starmi bene, ma più avanti, con il caldo credo che mi sarà molto utile: http://www.kiabi.it/vestito-salopette-premaman-denim-premaman_P504635#C504636
e questi jeans:
Non ho fatto acquisti on line, ma sono andata direttamente al negozio di Kiabi…
le altre marche incluse prenatal mi stavano malissimo…mi sono fatta tutti i negozi di Milano di premaman…io porto una taglia 40, ho le gambe troppo magre e in tutti i negozi ho trovato solo taglie grandi…dicevano 40 ma erano un 42/44 a mio avviso…per me personalmente l’unico che mi sono trovato bene è Kiabi, ma penso che dipende dal fisico di ognuno…..
Partecipanteragazze grazie delle vostre risposte…. noi purtroppo dobbiamo comprare tutto da zero….eravamo indecisi tra il sistema modulare trio love della chicco che costerebbe in offerta a 499 euro e quello dell’inglesina city trio trilogy che costerebbe 749 euro…il fatto che non ci va di spendere così tanto, ma quello dell’inglesina era davvero molto più comodo, almeno sembrava, oltre ad essere più facile da manovrare, come apertura e chiusura…ma io mi chiedevo se veramente ne vale la pena prendere quello dell’inglesina o se anche quello della chicco potrebbe andare benissimo lo stesso? Poi non avendo esperienza in merito non siamo nemmeno bravi a valutare cosa sarebbe meglio, come rapporto prezzo/qualità…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)FraVinci
MembroCiao a tutte,
Alice X qnt riguarda i vari acquisti.. richi è nato a fine settembre di due anni fa e Andrea dovrebbe nascere a inizio ottobre quindi ho davvero già tutto, sia di lettino, trio ecc, sia di vestiti perché il sesso e il periodo sono proprio gli stessi..ho deciso che dopo la morfologica gli prenderò giusto le prime tutine ( quelle dell’ospedale) e poi va be..qualcosina nel tempo ma nn è che ne abbia bisogno.. comunque per il trio e il resto dell’attrezzatura mi sembra che avevo ritirato tutto a fine agosto e avevo la scadenza a metà ottobre..
poi vorrei darvi un consiglio X il trio.. io ne ho preso uno della Chicco che non mi è costato molto e sinceramente non ho mai avuto problemi; alcune mie compagne del corso preparto invece hanno sfruttato pochissimo i loro perché i bambini non hanno mai voluto stare nella navicella e il passeggino magari non lo usi moltissimo perché si preferisce passare ad un passeggino leggero..
qst per dirvi che nel mio caso anche se avessi speso di più lo avrei comunque sfruttato fino alla fine (io non ho neanche comprato il passeggino leggero perché non ne ho mai sentito l’esigenza), ma altre ragazze dicono che se potessero tornare indietro non lo comprerebbero o ne prenderebbero uno che non costa moltissimo proprio perché non è una cosa che sai di poter sfruttare al massimo.
questa è la mia esperienza eh.. poi ognuno logicamente fa come preferisce..
per il discorso degli integratori io prendo materna, ma va bene qualsiasi integratore che contenga dha… stai tranquilla che andrà a posto ora della morfologica.. pensa positivo! :rose:
buona giornata!
Sono mamma di Riccardo 26/9/15 (9 anni) Andrea 2/10/17 (7 anni)VaLuCrok
Partecipante@Alice1977, innanzitutto che lavoro certosino di raccolta info!!!! Complimenti!!!
Per gli integratori sto prendendo prefolic, multicentrum mamma (che mi cambierà dal sesto mese con natalben più) e polimag fast!
Per gli acquisti finora ho comprato solo l’adattatore per la cintura di sicurezza perché faccio molti km in macchina e mi dava un pochino fastidio! Ancora non ho preso nessun abito premaman, un pochino perché la pancia è ancora piccola, un pò perché non ho trovato nessun pantalone decente, quindi x ora jeans a vita bassa o tuta.. ! Per il trio, lettino ecc anche se con il celeste (ma la a bimba se ne farà una ragione 😉) me li passa mia sorella e quindi dovrei essere abbastanza fornita! Ho dato giusto un occhiata alla culla next 2 me della chicco o se esiste qualcosa di equivalente perché mi piacerebbe l’idea del co-sleeping fatto in quel modo…a ognuno il suo letto ma vicini… 😉!
La foto la metterò presto…ma la mia pancia si fa desiderare… 😉
Ieri mi hanno confermato l’iscrizione al corso pre-parto al S. Giovanni a Rona dove avevo chiesto… 😊 inizia il 4 settembre!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Sono mamma di Sara (7 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Io ho fatto una visita la scorsa settimana, abbiamo visto e sentito un bellissimo e fortissimo cuoricino, il bambino/a sta bene e abbiamo visto anche i reni, impressionante!
Purtroppo niente sesso perchè era a gambotte chiuse, quindi ci tocca aspettare la morfologica il 22 Maggio!Comunque per rispondere alla domanda di Alice, noi ieri abbiamo preso il duo usato perchè ci è capitata l’occasione. Una ragazza vendeva il duo Cybex Balios M, passeggino e navicella (mai usata e ancora imballata) e allora l’abbiamo preso.
Sabato invece andiamo a prendere l’ovetto che è proprio quello che volevo io, il Cybex Cloud Q che è quello reclinabile. Siamo soddisfatti, facendo così risparmiamo almeno 400-500 Euro!ALICE1977
Partecipante[quote quote=490512]Ciao Alice Io non ho molto da comprare recupero tutto dal primo tranne i vestitini per quelli non vedo l’ora di cominiciare ma aspetterò anche io almeno fino al settimo mese Quando riesco a farmi una foto decente la pubblico non ho preso molto due chili per adesso Per quanto riguarda gli integratori io prendo un multivitaminico con dha e magnesio lo stesso ho fatto per la prima gravidanza e mi sono trovata bene Matteo è nato di 38 settimane e pesava 3 chili e 800 grammi Anche io ho ansia per la morfologica e pet tutto ma vedrai che dopo l’ecografia staremo meglio Un abbraccio
[/quote]
grazie Monica, sei sempre molto gentile…p.s. Matteo era il mio nome preferito se avessi avuto un maschio….chissà… magari in un futuro….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Monica
PartecipanteCiao Alice
Io non ho molto da comprare recupero tutto dal primo tranne i vestitini per quelli non vedo l’ora di cominiciare ma aspetterò anche io almeno fino al settimo mese
Quando riesco a farmi una foto decente la pubblico non ho preso molto due chili per adesso
Per quanto riguarda gli integratori io prendo un multivitaminico con dha e magnesio lo stesso ho fatto per la prima gravidanza e mi sono trovata bene Matteo è nato di 38 settimane e pesava 3 chili e 800 grammi
Anche io ho ansia per la morfologica e pet tutto ma vedrai che dopo l’ecografia staremo meglio
Un abbraccio :heart:
Sono mamma di Matteo (13 anni) Elisa (7 anni)ALICE1977
Partecipantep.s. per le ragazze che hanno scritto messaggi attivando l’opzione”Set as private reply” noi non possiamo leggere tali messaggi, tranne l’amministratore del sistema….
Partecipante@RICCIO88 hai una pancia davvero grande….io sono quasi un mese davanti a te e ho la pancia più piccola di te….
@AlessiaD: grazie della condivisione del link…
@Cami89: la settimana prossima che farò la morfologica, sarò a 21+3, e speriamo che la placenta si sia alzata anche se sinceramente non ho poi così tante speranze….ah il medico a me mi ha suggerito di mangaire il pesce e di assumere gli integratori che contengono DHA, dicendo che nei paese nordici che mangiano tanto pesce c’è una bassa percentuale di nascita di bambini prematuri….
@Monica: a me a volte sembra che qualcosa si muove dentro di me, ma non son sicura che è lei, a volte silenzio totale….non vedo l’ora di fare la morfologica per sapere che sta bene….
per quanto riguarda a me devo dire che oggettivamente sto bene, se non considero l’ansia della morfologica….a volte piccoli dolori, ma basta che stia al riposo e tutto passa….
Spero che siate tutte bene e tutto procede per il meglio…..
ah ieri noi siamo andati in giro a farci un idea di trio, lettini, ecc…per il momento non compriamo nulla fino alla settimo mese….ah voi avete già comprato qualcosa?
se vi va mi piacerebbe vedere le foto delle vostre pancine, la mia è davvero piccola, talmente piccola che evito anche di pubblicarla….
PartecipanteLISTA FEMMINE:
- Alice1977: Milano, età 39, età mio marito 42: io vorrei una femmina, ma penso sarà maschio…Avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Pamy20: Toscana, io 38 ed il mio futuro marito ( il 15/07 ci sposiamo!!!…pure) 40….mi piacerebbe una femminuccia ma come Alice penso che sarà un maschio. Avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Roby: Io 30, lui 29, a sensazione direi maschietto!! Per il 70% avrà una FEMMINA!!!!
- Monica: Io il 4 aprile compio 43 anni marito 42 abbiamo un maschietto di 5 anni mio marito vorrebbe un altro maschio per me è uguale ma mi sento che è femmina. E avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Jessica 1990: è in attesa di una FEMMINA!!!
- Alex2012: Per il giochino io ho 24 anni e mio marito 28..sono abruzzese.. Abbiamo già un maschio e una femmina e credo proprio che sarà un altro pisellino!!!Avrà una FEMMINA di nome Francesca!!!!!!!
- marty_88: Roma, Io ho quasi 29 anni, il mio compagno quasi 30 e mi sento sia una femminuccia! Avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Nua: io e mio marito entrambi 32 anni, aspettiamo il secondo miracolo, abbiamo un maschietto di quasi 4 anni; mi piacerebbe una femminuccia ma credo sia un Avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Xena: avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Valucrok: 39 anni, avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Erica: avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Riccio88: siamo sardi ma abitiamo a Bolzano io ho 29anni e mio marito 28anni, lui vorrebbe femminuccia ed io Avrà una FEMMINA!!!!!!!
- AlessiaD: UK, ho 32 anni, il mio compagno 38. Avrei voluto una femminuccia ma sono quasi sicura verrà fuori un Avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Farfallina86: io 30 anni il mese prossimo 31 mio marito 33 ho un figlio maschio e mi sento anch’io sia femminuccia poi se verrà un altro principino ben venga. Avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Cami89: io 27 anni e mio marito uguale a me,27. Lui vorrebbe una femmina, per me è del tutto indifferente!!! Tutti intorno a noi sentono che sarà una femmina, vedremo!!! Avrà una FEMMINA!!!!!!!
- Nua: Avrà una FEMMINA!!!!!!!
LISTA MASCHI:
- Porsakkiotta: avrà una MASCHIETTO!!!!!!!
- vale80: Io 36 lui 35,io vorrei un altra femminuccia x avere due sorelline, mio marito un maschietto. forse forse avrà una MASCHIETTO!!!!!!!
- Chiara: Noi aspettiamo un MASCHIETTO! di nome Luca.
- ilaoblu: Roma, Allora io ho 34 anni e mio marito 36. Avendo già un maschietto mi piacerebbe una femminuccia, e poco prima di scoprire che ero incinta ho sognato di allattare una bimba. Per il fratello maggiore allo stesso tempo sarebbe bello avere un fratello maschio per crescere insieme. Quindi concludo scrivendo che penso sia un maschietto. Avrà un Maschietto!!!!!!!
- Ica: Torino, desideravamo tanto una femminuccia invece il 26 ottobre arriverà un bel Maschietto di nome Tommaso!!!!
- Bonie2105@oulook.it anche se desideravo tanto una femminuccia, aspetto un Maschietto!!!
- Sist17: io 34, mio marito 36, mio marito vorrebbe disperatamente una bimba, anche a me non dispiacerebbe, ma non so se e’ suggestione, penso che sia maschio. Avrà una MASCHIETTO!!!!!!!
- FraVinci: ho quasi 26 anni e sono di Milano. Ah il mio compagno ha 28 anni e vorremmo un altro maschio.. aspetto un Maschietto di nome Andrea!!!
- Alessiaestefano: aspetto un Maschietto!!!
LISTA IN ATTESA DI SAPERE IL SESSO:
- Doly: Io 30, lui 37, speriamo una femmina, abbiamo già un maschietto
- Mary:io lo vorreimaschietto, x fare contento il mio compagno, io 33, lui 41.
- F14mm4: Alto Adige, io 29, marito 31, primo bimbo di 2 anni: stanotte ho sognato che il mio bimbo abbracciava una bambina piccola coi capelli castani…quindi vediamo, ho il sentore sia femmina!
- Maraharley: sia io che il mio compagno andiamo per i 37 non ho preferenze in merito ma penso sempre al maschile…
- Elisa82: allora io 34 il mio lui 48 vorrei un altra femmina.
- Moki: Io faccio i 33 anni tra un mese, mentre il mio ragazzo ne ha 38. Ci sentiamo entrambi che sarà un maschietto ma ci interessa poco, nel senso che basta che sia sano che può essere qualsiasi cosa!
- Teresa1908: io 33 anni il mio amore 28. Lui vorrebbe un maschio e io una femmina. Mi sento che è femmina!
- Ale1992: Io ho 24 anni, il mio compagno 37. Entrambi speriamo in un maschietto. Vorremmo infatti la coppia, ma il maschio più grande ci è sempre piaciuto.
- Lallina94: io 22 e il mio compagno 31..lui vorrebbe un maschietto e ovviamente io una femminuccia mi sa tanto che uscirà un pistolino…
- Valentina: Puglia, io ho 33 anni, mio marito 38. ed abbiamo la sensazione che sia una femminuccia.
- Pancina85: Puglia
- Federica97: io ho 19 anni e il mio ragazzo 21… Aggiungo che entrambi vorremo un maschietto, ma lui si sente una
- Mari_:32 anni, mio marito 35. Non abbiamo preferenze né sensazioni sul sesso.
- Gisar: Sia io che mio marito abbiamo 31 anni, abitiamo a Varese e questo è il nostro primo figlio! Preferenza: un maschietto.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)