[quote quote=464645]
eccomi un po’ triste.. il ginecologo mi ha messo paura. Si è vista camera gestazionale e sacco vitellino, e un abbozzo di embrione con MAV, movimenti, sembrava forse il cuore ma ha detto che è troppo presto e che non torna con le settimane di gravidanza. Mi ha segnato di nuovo le beta e devo prendere appuntamento tra una settimana. Con la prima bimba feci eco a 6+3 e vidi tutto benissimo e sentii il cuoricino.. speriamo solo di essere più indietro, in genere però ho un ciclo regolare di 28.. poi vi allego foto.
Ciao Linda! Anche io dalla prima visita sono uscita meno contenta di ciò che speravo. Ho fatto la prima visita a 6+1, più o meno come te, giusto? Anche noi abbiamo visto solo la camera e il sacco vitellino, dell’embrione nemmeno l’ombra. Il ginecologo ci ha “rassicurato” ma neanche troppo, nel senso che ci ha detto che potrebbe essere troppo presto, perciò ci ha fissato un’altra ecografia a 8+1 (il sabato che sta per arrivareeee) dicendo che se non si vedrà in quel momento, significherà che la gravidanza non è andata avanti. Un po’ sconfortata da quelle parole mi sono messa a cercare di tutto su internet, per trovare una risposta e una rassicurazione essendo io alla prima gravidanza e quindi per niente esperta! E ne è saltato fuori che effettivamente può essere troppo presto fare un’ecografia a 6+1, proprio perché dipende da quando si ha ovulato, e in queste settimane bastano davvero pochi giorni per cambiare la situazione. Ora cerco di essere più ottimista. La paura c’è, sicuramente. Ma mi ripeto che se mi sento così strana, sicuramente qualcosa sta andando avanti. Sempre meglio essere positiva e trasmettere tranquillità anche al piccolino.
Speriamo che tutto vada bene, a entrambe! Vedrai, la prossima ecografia uscirai più serena! In bocca al lupo!! 
[/quote]
Abbiamo fatto eco nello stesso periodo!la cosa che mi risulta strana è che io ho un ciclo di 28 o anche più corto, ma speriamo che abbia invece ovulato tardi.. non ho segnato niente, nemmeno mi ricordo quando abbiamo avuto rapporti..
Stamani ho fatto beta di nuovo, e domani avrò i risultati.
[quote quote=464829]
Ecografia fatta, lunghezza 3,81 cm, battito ok, epoca gestionale 10+3
[/quote]
Benissimo!!! sono felicissima per te!!![quote quote=464678]Ciao ragazze
Linda79 io ultima mestruazione 4/01, ho fatto l’ecografia venerdì e anche a me la gine ha detto che è un po’ più piccolino xche avendo cicli da 40/42gg il concepimento é avvenuto un po’ dopo rispetto a cicli di 28gg. Devo tornare venerdì prossimo X fare un’eco al volo. be positive 
[/quote]
Speriamo dai!!
Sono mamma di Chloe (11 anni)