- Questo topic ha 2,316 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Ica.
-
linda79
MembroStamani vado a ritirare le beta e poi vi dico come va.. speriamo!
Sono mamma di Chloe (11 anni)Roby❤️
Partecipante@cami89 mi consolo allora!!! 😆 Il riposino pomeridiano è diventato quasi inevitabile!!!
Domani devo andare dal mio medico curante per il nuovo certificato di malattia, le chiederò anche le impegnative per le prossime visite e qualche indicazione sul periodo in cui van fatte!! Almeno inizio a prenotare!!
Sono mamma di una principessa (7 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte!! :bye: mi sono appena iscritta e sono a 7+0 finalmente lunedì avrò la prima visita e vedremo se tutto procede bene, in compenso è da circa 2 settimane che la nausea e il vomito non mi abbandonano 🙁
Anonimo
Inattivo[quote quote=462901]
Ciao ragazze!! Come state?? Io oggi sono stata assalita da una stanchezza incredibile.. ormai il periodo “sono sempre stanca” pensavo di averlo superato.. 😬 E invece.. Anche io sono a casa da inizio febbraio. peccato che sia in malattia, infatti, la mia titolare, benché il mio sia lavoro a rischio, non è riuscita/non ha voluto far partire la pre maternità! Uff.. ma voi avete già prenotato la morfologica?? Io pensavo che alla prossima visita dalla ginecologa (i primi di aprile dopo la TN) mi avrebbe dato indicazioni per la morfologica, ma a quel punto non vorrei fosse tardi!! Secondo voi??
qui funziona tutto diversamente…io sono andata a ritirare il libretto di gravidanza il 18/02 e mi hanno già fatto fissare tutto di tutto…ho tutti gli esami con le date da adesso fino al parto in una cartellina….!!! Da una parte almeno mi tolgo il pensiero di prenotare!!!! Voi farete il corso preparato?? A me tutto dicono che non serve a niente….!
[/quote] comunque @roby anche io sono perennemente stanca!!!mi sono risvegliata adesso dal sonnellino pomeridiano e son più stanca di prima!!! 😥
Anonimo
Inattivo[quote quote=462865]Ciao ragazze!! Come state?? Io oggi sono stata assalita da una stanchezza incredibile.. ormai il periodo “sono sempre stanca” pensavo di averlo superato.. 😬 E invece.. Anche io sono a casa da inizio febbraio. peccato che sia in malattia, infatti, la mia titolare, benché il mio sia lavoro a rischio, non è riuscita/non ha voluto far partire la pre maternità! Uff.. ma voi avete già prenotato la morfologica?? Io pensavo che alla prossima visita dalla ginecologa (i primi di aprile dopo la TN) mi avrebbe dato indicazioni per la morfologica, ma a quel punto non vorrei fosse tardi!! Secondo voi??
[/quote] qui funziona tutto diversamente…io sono andata a ritirare il libretto di gravidanza il 18/02 e mi hanno già fatto fissare tutto di tutto…ho tutti gli esami con le date da adesso fino al parto in una cartellina….!!! Da una parte almeno mi tolgo il pensiero di prenotare!!!! Voi farete il corso preparato?? A me tutto dicono che non serve a niente….!
Roby❤️
PartecipanteCiao ragazze!! Come state?? Io oggi sono stata assalita da una stanchezza incredibile.. ormai il periodo “sono sempre stanca” pensavo di averlo superato.. 😬 E invece..
Anche io sono a casa da inizio febbraio. peccato che sia in malattia, infatti, la mia titolare, benché il mio sia lavoro a rischio, non è riuscita/non ha voluto far partire la pre maternità! Uff..
ma voi avete già prenotato la morfologica?? Io pensavo che alla prossima visita dalla ginecologa (i primi di aprile dopo la TN) mi avrebbe dato indicazioni per la morfologica, ma a quel punto non vorrei fosse tardi!! Secondo voi??
Sono mamma di una principessa (7 anni)sist17
MembroBuongiorno Ragazze! io lavoro in ufficio, quindi e’ a basso rischio…solo che sono 8 ore…pero’ va bene cosi. io oggi ho finalmente prenotato bitest, pre morfologica e morfologica. mi hanno rimproverato perche’ per il bitest e’ tardi prenotare ora!!! e’ che con questo terzo mese sono in tilt e ho un po di paura :wacko: :wacko: :wacko:
linda79
Membroio sono maestra di scuola primaria, questo anno sul sostegno. Non è un lavoro stancante e se tutto procede bene, voglio lavorare fino a fine contratto (30 giugno, purtroppo sono a tempo determinato). Per ora non ho detto niente al lavoro, a nessuno diciamo, lo sappiamo solo io ed il mio compagno.
Ilaria vedrai che andrà tutto bene, facciamo il tifo per voi!
Sono mamma di Chloe (11 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=462717]Buongiorno a tutte pancine! Dopo le presentazioni non ho più scritto…non è stato un periodo facilissimo…diciamo che questa attesa è iniziata un pò in salita! Sono a letto dal 20 febbraio, giorno in cui son corsa al ps per perdite di sangue…non vi dico che paura
Mi hanno fatto eco e per fortuna il piccoletto era lì al suo posto e il cuoricino batteva
hanno trovato però un piccolo distacco coriale e mi hanno messa a riposo…ho avuto perdite rosse per 7 giorni…finalmente da 3 gg son scomparse e la mia gine dice che è buon segno…ora aspetto solo il 10 marzo per visita di controllo ed eco….da una parte cerco di essere positiva e mi ripeto che andrà tutto bene ma sotto sotto ho un’ansia che non vi dico… Incrocio tutto l’incrociabile e cerco di star tranquilla… Un abbraccio a tutte!
[/quote][quote quote=462717]Buongiorno a tutte pancine! Dopo le presentazioni non ho più scritto…non è stato un periodo facilissimo…diciamo che questa attesa è iniziata un pò in salita! Sono a letto dal 20 febbraio, giorno in cui son corsa al ps per perdite di sangue…non vi dico che paura
Mi hanno fatto eco e per fortuna il piccoletto era lì al suo posto e il cuoricino batteva
hanno trovato però un piccolo distacco coriale e mi hanno messa a riposo…ho avuto perdite rosse per 7 giorni…finalmente da 3 gg son scomparse e la mia gine dice che è buon segno…ora aspetto solo il 10 marzo per visita di controllo ed eco….da una parte cerco di essere positiva e mi ripeto che andrà tutto bene ma sotto sotto ho un’ansia che non vi dico… Incrocio tutto l’incrociabile e cerco di star tranquilla… Un abbraccio a tutte!
[/quote]ciao @ilaria!! Incrocio tutto l’incrociabile anche io per te!! In bocca al lupo,vedrai che il peggio è passato!!! :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=462706]Camy, anche il mio titolare è una persona molto ‘umana’ … Appena gliel’ho detto mi ha abbracciata, mi ha fatto le congratulazioni, e mi ha detto di godermi questo momento perché è una cosa fantastica ( lo sa bene lui, perché ha 33 anni e ad Aprile diventa papà x la 3 volta) !!!
[/quote] che fortuna avere titolari così!!! Poi il tuo è giovanissimo!!!
Il@ria81
PartecipanteBuongiorno a tutte pancine! Dopo le presentazioni non ho più scritto…non è stato un periodo facilissimo…diciamo che questa attesa è iniziata un pò in salita! Sono a letto dal 20 febbraio, giorno in cui son corsa al ps per perdite di sangue…non vi dico che paura :negative: Mi hanno fatto eco e per fortuna il piccoletto era lì al suo posto e il cuoricino batteva :heart: hanno trovato però un piccolo distacco coriale e mi hanno messa a riposo…ho avuto perdite rosse per 7 giorni…finalmente da 3 gg son scomparse e la mia gine dice che è buon segno…ora aspetto solo il 10 marzo per visita di controllo ed eco….da una parte cerco di essere positiva e mi ripeto che andrà tutto bene ma sotto sotto ho un’ansia che non vi dico…
Incrocio tutto l’incrociabile e cerco di star tranquilla…
Un abbraccio a tutte!
Beatrice90
MembroCamy, anche il mio titolare è una persona molto ‘umana’ … Appena gliel’ho detto mi ha abbracciata, mi ha fatto le congratulazioni, e mi ha detto di godermi questo momento perché è una cosa fantastica ( lo sa bene lui, perché ha 33 anni e ad Aprile diventa papà x la 3 volta) !!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=462668]
Buongiorno ragazze!!! Io come nomi…per un maschio mi piacerebbe Tommaso,Pietro o Alessio…femmina non saprei ancora!!!! Voi che lavoro fate?? Io gestisco un negozio di abbigliamento e per il fatto che sto 8 ore in piedi,non posso arrampicarmi su scale,spostare colli di merce ecc da sabato sarò in maternità anticipata…!!! Sono contenta,ma sono già disperata al pensiero di cosa farò nei prossimi lunghi mesi sempre a casa?!?!?!
mio marito esce di casa alle 7:00 e rientra alle 17:00,meno male che c’è il nostro cagnolino che mi tiene compagnia!!!
Ciao Cami, io lavoro in un laboratorio professionale dove facciamo prodotti e basi per gelaterie e pasticcerie .. anche il mio è considerato un lavoro ad alto rischio, per eventuali sforzi ma soprattutto x tutte le ore in piedi essendo un lavoro full time e quindi di 8 ore ! Pensa che io sono a casa dal 30 di Gennaio in pre maternità !!!!!!!!!
[/quote] ciao Beatrice!!! Io mi sono fatta fare da oggi fino a sabato il certificato dal mio medico curante perché stamattina ho già vomitato 3 volte!! :wacko: stranamente il mio titolare l’ha presa benissimo,addirittura mi ha detto “sono felice per te,non preoccuparti noi ce la faremo lo stesso!” :whistle: meno male!!! 🙂
Teresa1908
MembroPer il gioco: io 33 anni il mio amore 28. Lui vorrebbe un maschio e io una femmina. Mi sento che è femmina!
Teresa1908
MembroBuongiorno ragazze come state? Io e tanto tanto che non scrivo e oggi sono a 7+4. Tutto procede bene tranne la nausea la stanchezza unità all’anno fame allucinante. Insomma ho famissima e ma mi fa tutto nausea.
non ho ancora riletto tutto, spero che vada bene per tutte!
Beatrice90
Membro[quote quote=462599]Buongiorno ragazze!!! Io come nomi…per un maschio mi piacerebbe Tommaso,Pietro o Alessio…femmina non saprei ancora!!!! Voi che lavoro fate?? Io gestisco un negozio di abbigliamento e per il fatto che sto 8 ore in piedi,non posso arrampicarmi su scale,spostare colli di merce ecc da sabato sarò in maternità anticipata…!!! Sono contenta,ma sono già disperata al pensiero di cosa farò nei prossimi lunghi mesi sempre a casa?!?!?!
mio marito esce di casa alle 7:00 e rientra alle 17:00,meno male che c’è il nostro cagnolino che mi tiene compagnia!!!
[/quote]
Ciao Cami,
io lavoro in un laboratorio professionale dove facciamo prodotti e basi per gelaterie e pasticcerie .. anche il mio è considerato un lavoro ad alto rischio, per eventuali sforzi ma soprattutto x tutte le ore in piedi essendo un lavoro full time e quindi di 8 ore !
Pensa che io sono a casa dal 30 di Gennaio in pre maternità !!!!!!!!!Anonimo
Inattivo[quote quote=462424]Buon pomeriggio! Io sono sul letto da quasi 2 ore (ho la scusa che il bimbo dorme, quindi ne approfitto) ma non ho comunque energie per far niente… Inoltre se ieri non avevo praticamente fame, oggi mi è presa una “necessità” di sapori forti. Mi era successo anche alla prima gravidanza (non è molto poetico ma avevo voglia di aglio!
) e stavolta son dovuta andare a prendermi una pizza al gorgonzola qui sotto casa per placare questa urgenza! Tra l ‘altro, l’ho mangiata per la prima volta 2 settimane fa perché la prese mio marito e da quel giorno l’ho già “cercata ” 2 volte…voi? Avete già necessità o voglie strane?
[/quote] io ho praticamente il problema opposto…non ho mai fame nè voglia di niente!! 🙁 la mattina mi alzo e corro in bagno a vomitare,fare colazione mi diventa quasi impossibile…a pranzo non ho fame per niente e la sera mi riprende la nausea!!! 😥 vado avanti a kiwi e banane!!!
Anonimo
InattivoCiao mammine eccomi tornata!
Sono stata in Norvegia per un bellissimo viaggio e tutto quel freddo ha fatto bene al mio piccolo! Dalla prima ecografia era solo 3.7 mm mentre dall’eco di Lunedì è triplicato, è 17.8 mm e si vedeva benissimo il cuoricino e le manine! Che emozione!
Il 21/03 ho la traslucenza e non vedo l’ora di vedere se è tutto ok! Come sintomi ancora nulla, niente nausee fin dall’inizio, ho solo il seno gonfio e un po’ dolorante e la pancia gonfia, per il resto tutto nella norma (la Domenica prima dell’eco ho fatto anche una camminata di 5 km senza il minimo sforzo).Comunque partecipo anche io al giochino! Io faccio i 33 anni tra un mese, mentre il mio ragazza ne ha 38. Ci sentiamo entrambi che sarà un maschietto ma ci interessa poco, nel senso che basta che sia sano che può essere qualsiasi cosa!
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze!!! Io come nomi…per un maschio mi piacerebbe Tommaso,Pietro o Alessio…femmina non saprei ancora!!!! Voi che lavoro fate?? Io gestisco un negozio di abbigliamento e per il fatto che sto 8 ore in piedi,non posso arrampicarmi su scale,spostare colli di merce ecc da sabato sarò in maternità anticipata…!!! Sono contenta,ma sono già disperata al pensiero di cosa farò nei prossimi lunghi mesi sempre a casa?!?!?! 😥
farfallina86
MembroNua
MembroBuonasera a tutte :bye:
test fatto oggi, positivo :yahoo:
felicità pura
un abbraccio a tutte
Nua
Sono mamma di Francesco (11 anni)sist17
MembroEccomi! qui procede tutto abbastanza bene… per il gioco : io 34, mio marito 36, mio marito vorrebbe disperatamente una bimba, anche a me non dispiacerebbe, ma non so se e’ suggestione, penso che sia maschio.
linda79
Membro[quote quote=462427]Buongiorno a tutte,ho appena scoperto di essere in attesa, dovrei partorire a fine ottobre. Anche la mia prima bimba è di ottobre e probabilmente festeggerà due anni pochi giorni prima della nascita del nuovo cucciolo! Speriamo vada tutto bene
[/quote]
Anche la mia prima bimba è nata ad ottobre, il 17 e spero di farle questo regalo!
Per i nomi il maschio è deciso, Emiliano che era il nome deciso per la mia prima figlia, ma è nata femmina (Chloe), per una femmina mi piace molto Adele ed Amelia ma il mio compagno preferisce Viola.
Sono mamma di Chloe (11 anni)Beatrice90
MembroE in quanto a nomi ragazze ?? Vi siete fatte qualche idea ?? 😁😍