- Questo topic ha 2,316 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Ica.
-
ALICE1977
PartecipanteRagazze oggi ho ritirato le mie beta, riepilogo tutti i valori:
- data 21 gennaio; (a 3+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 96
- data 23 gennaio; (a 3+3 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 289
- data 25 gennaio; (a 3+5 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 796
- data 28 gennaio; (a 4+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 3522
- data 4 febbraio; (a 5+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 21594
Oggi nausea seria…
in bocca al lupo alle ragazze che fanno l’eco domani…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Elisa82
Membro@Vale sai cos’è la tua è ancora piccola e allora forse è più dura… La mia tra poko fa 12 anni quindi ormai si arrangia in tutto… Poi sono anni ke mi dice ke voleva la sorellina.. E allora spero ke sia un altra femmina :heart:
A il prezzo della beta varia allora… :wacko: e vero prima nn c era sta cosa ora giusto per farti spendere soldi…
Ankio domani beta poi bom e già la terza volta :whistle:
Ci aggiorniamo domani :bye:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=452450]
Ragazze oggi ho ritirato le mie beta, riepilogo tutti i valori: – data 21 gennaio; (a 3+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 96 – data 23 gennaio; (a 3+3 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 289 – data 25 gennaio; (a 3+5 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 796 – data 28 gennaio; (a 4+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 3522
grazie a Dio dal valore della beta tutto procede bene prima ecografia 7/02 un abbraccio caloroso a tutte voi e buona domenica
ehi @alice1977 congratulazioniiii.. le tue beta sono ottime! sono venuta a sbirciare anche io tra le mamme di ottobre.. così rispondo al tuo messaggio che hai lasciato di là
!! si al momento sono due..
vedremo come procede.. il medico vuole aspettare ad esprimersi perché uno è molto più piccolo dell’altro e dobbiamo vedere se va avanti!! comunque congratulazioni a te.. e a tutte le future mammine di ottobre..!!
grazie Manu, io non voglio dirti una stupidaggine o darti false speranze, ma ho sempre saputo che i gemelli eterozigoti non si sviluppano allo stesso modo, ma questo non vuol dire che c’è qualcosa che non va bene. Visto che tu aspetti due gemelli hai per caso i valori delle tue beta da condividere con noi, giusto per curiosità….
Proprio bello aspettare due gemelli….impegnativo ma troppo bello ….ancora tanti auguri.
ciao @alice1977 anche io ho sentito che è quasi normale che uno sia più piccolo dell’altro.. ma il gine (forse per tenermi con i piedi per terra) dice che potrebbe essere normale come no.. perciò mi tocca aspettare.. Per quanto riguarda le beta mi spiace, ma io non le ho fatte.. il ginecologo non me le ha fatte fare, mi ha fatto direttamente la visita..
in bocca al lupo ragazze per tutto e ancora auguri….!!!
ogni tanto verrò a vedere come state!!
ti mando un abbraccio Manu, ho avuto un tuffo al cuore leggendoti
, mi dispiace
Pensa positivo che il tuo bimbo ha bisogno di te… Credo che siamo tutti nelle mani di Dio e a volte non troviamo risposte alle nostre domande…
[/quote] grazie Alice.. sei carinissima!! a parte un pò di sconforto dei giorni scorsi e qualche lacrima.. ora va meglio.. devo pensare ed essere positiva per il mio cucciolo..! :heart: :heart: :heart: un abbracciooo..! :rose: :heart:
Anonimo
InattivoAhaha si , mi diceva chi ne aveva gia uno: il secondo tocca farlo!ed era vero,almeno spero sia una sorellina,be si sono passati gia 4anni e mi sembra ieri che ho partorito,e che ho tolto il pannolino e finalmente il ciuccio….ora sto proprio una favola…. e invece ricomincia da capo :wacko: …vabbe ci siamo messi li di santa ragione e via ecco qua.. @elisa la tua è grande!
Domani ripeto le terze beta da me costano 20 porca miseria,neanche le ripeterei fossi in me….xo che fai? Vanno di moda,prima n c erano mica tutte queste cose 🙂 vi dirò subito…. bacioni
Elisa82
Membro@Sist in bocca al lupo per domani :good:
Siamo con te :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Elisa82
MembroElisa82
MembroElisa82
MembroAnonimo
InattivoHo lasciato questa pagina da una settimana e eravamo in tre,ora ho perso il conto…quante siete?… 😉 sono anch io a 37 anni e ho una bimba di 4 anni… ripeto le terze beta lunedi e poi basta che sono gia stanca,e faro’ la visita verso l ottava che prima possono esserci solo equivoci come la prima gravidanza a sei settim n si vedeva che un minuscolo puntino… stavolta vado piu tranquilla….alla prima le ansie e paure sono molte di piu, e tutto è magico…alla seconda per me almeno si sa gia tutto ahime….e si pensa alle mille visite e al PARTO che n si immagina ora si sa 🙁 ….
Nessun sintomo finora solo seno gonfio…per la nausea aspetto con ansia e disprezzo! Bene, buona gravidanza a tutte ragazze…e ci ritroviamo tutte qui….
ALICE1977
Partecipanterifai le beta lunedì così ti tranquillizzi ….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
Partecipante@elena, se hai cambiato laboratorio non darei tanto peso al risultato. Direi piuttosto di riprovare a fare le beta dopo due gg nell’ultimo laboratorio, così valuti la crescita. Il mio ginecologo mi ha sempre detto di farli nello stesso laboratorio le misurazioni…
comunque a volte capita che ci sia una partenza più lenta…
quando hai la prima eco?
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Elena
MembroSi scusate nn ero stata chiarissima data ultimo ciclo 29 dicembre data uvulazione 11 gennaio il primo valore era 150 il secondo 759 l’ ho fatto all’ incirca dopo una settimana e nn nello stesso laboratorio nn so ke pensare mi aspettavo un valore più alto nn ho perdite ne dolori!
ALICE1977
Partecipante@elena, se vedi il link sotto il tuo valore risulta nel range
https://www.periodofertile.it/gravidanza/valori-delle-beta-hcg-per-settimana-di-gravidanza
quanti giorni sono passati tra il primo prelievo e il secondo?
Partecipante[quote quote=452636]
Ragazze sono nel panico rifatte beta sono 759 cosa ne pensate x i miei calcoli dovrei essere a 5+2 cosa ne dite?aiuto
Ciao Elena, forse mi sono persa il tuo messaggio precedente, quando hai fatto la prima misurazione delle beta e quanto era il valore? a quanti giorni post ovulazione sei? sei certa dell’ovulazione?
[/quote][quote quote=452636]
Ragazze sono nel panico rifatte beta sono 759 cosa ne pensate x i miei calcoli dovrei essere a 5+2 cosa ne dite?aiuto
Ciao Elena, forse mi sono persa il tuo messaggio precedente, quando hai fatto la prima misurazione delle beta e quanto era il valore? a quanti giorni post ovulazione sei? sei certa dell’ovulazione?
[/quote]
Ciao Elena, ho visto che il primo valore era 150 e risale a una settimana fa, giusto? se così fosse effettivamente non c’è stato un ottima crescita. Domanda, l’esame è stato fatto nelle stesso laboratorio entrambe le volte? Io ripeterei le beta tra due giorni….
Partecipante[quote quote=452635]Ragazze sono nel panico rifatte beta sono 759 cosa ne pensate x i miei calcoli dovrei essere a 5+2 cosa ne dite?aiuto
[/quote]
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Elena
MembroRagazze sono nel panico rifatte beta sono 759 cosa ne pensate x i miei calcoli dovrei essere a 5+2 cosa ne dite?aiuto
sist17
Membro@elisa82 non so proprio cosa aspettarmi! non ne capisco davvero niente… :wacko: :wacko:
Elisa82
Membro@Alice no ora mi sono tranquillizzata.. L unico gine rimba l ho trovato io 😥
Ankio mi sento stanca… E ho smesso di correre poi passato i 3 mesi andrò a camminare visto ke inizia la primavera :good:
@Sist intendi ke lun nn vedi embrione?
Mi pare di capire ke ci va un po’ dobbiamo attendere fiduciose :good:
Benvenute alle nuove pancine :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=452448]@alice1977 dobbiamo essere fiduciose…io invece zero sintomi
solo un po’ di insonnia. pero’ forse mi sto fissando troppo…vedremo lunedi…ma già immagino che non si vedrà’ nulla e avrò sempre il dubbio. in più lunedi chiedo alla ginecologa se posso riprendere un po di attivita’ fisica…da farla tutti i giorni a niente non penso che mi faccia bene, magari con moderazione e solo in piscina. ma adesso spero solo che lunedi sia tutto ok!
[/quote]
lunedì si vedrà un embrione piccolo, ma si vedrà, e se sarai fortunata sentirai anche il cuore…
comunque la prima eco serve anche per la datazione corretta della gravidanza….
io personalmente finché non passano le 13 settimane mi limito a qualche passeggiata…
Partecipante[quote quote=449885]
Ragazze oggi ho ritirato le mie beta, riepilogo tutti i valori: – data 21 gennaio; (a 3+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 96 – data 23 gennaio; (a 3+3 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 289 – data 25 gennaio; (a 3+5 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 796 – data 28 gennaio; (a 4+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 3522
grazie a Dio dal valore della beta tutto procede bene prima ecografia 7/02 un abbraccio caloroso a tutte voi e buona domenica
ehi @alice1977 congratulazioniiii.. le tue beta sono ottime! sono venuta a sbirciare anche io tra le mamme di ottobre.. così rispondo al tuo messaggio che hai lasciato di là
!! si al momento sono due..
vedremo come procede.. il medico vuole aspettare ad esprimersi perché uno è molto più piccolo dell’altro e dobbiamo vedere se va avanti!! comunque congratulazioni a te.. e a tutte le future mammine di ottobre..!!
grazie Manu, io non voglio dirti una stupidaggine o darti false speranze, ma ho sempre saputo che i gemelli eterozigoti non si sviluppano allo stesso modo, ma questo non vuol dire che c’è qualcosa che non va bene. Visto che tu aspetti due gemelli hai per caso i valori delle tue beta da condividere con noi, giusto per curiosità….
Proprio bello aspettare due gemelli….impegnativo ma troppo bello ….ancora tanti auguri.
ciao @alice1977 anche io ho sentito che è quasi normale che uno sia più piccolo dell’altro.. ma il gine (forse per tenermi con i piedi per terra) dice che potrebbe essere normale come no.. perciò mi tocca aspettare.. Per quanto riguarda le beta mi spiace, ma io non le ho fatte.. il ginecologo non me le ha fatte fare, mi ha fatto direttamente la visita..
in bocca al lupo ragazze per tutto e ancora auguri….!!!
ogni tanto verrò a vedere come state!!
[/quote]
ti mando un abbraccio Manu, ho avuto un tuffo al cuore leggendoti 😥 😥 😥 , mi dispiace :heart: :heart: :heart: :heart:
Pensa positivo che il tuo bimbo ha bisogno di te…
Credo che siamo tutti nelle mani di Dio e a volte non troviamo risposte alle nostre domande…
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)sist17
Membro@ALICE1977 dobbiamo essere fiduciose…io invece zero sintomi 😥 😥 😥 solo un po’ di insonnia. pero’ forse mi sto fissando troppo…vedremo lunedi…ma già immagino che non si vedrà’ nulla e avrò sempre il dubbio. in più lunedi chiedo alla ginecologa se posso riprendere un po di attivita’ fisica…da farla tutti i giorni a niente non penso che mi faccia bene, magari con moderazione e solo in piscina. ma adesso spero solo che lunedi sia tutto ok!
ALICE1977
Partecipantebenvenute a @carmen e @tatti.
@elisa82 non ti mettere in testa che la tua è una gravidanza a rischio…non si è visto l’embrione perché è troppo presto, se le beta sono superiori a 1000 vedi la camera gestionale, ma per vedere l’embrione le beta minimo devono essere a 10.000, se non di più…
Stamattina sono andata fare le beta nuovamente, speriamo bene, domani in giornata dovrei avere il risultato. Appena so qualcosa vi faccio sapere.
Ieri stavo riflettendo su una cosa, che per me personalmente è il periodo migliore per una gravidanza….tra poco sarà primavera, poi estate e poi a ottobre il bambino, ho sempre pensato che il nostro fosse il periodo ideale per rimanere incinta.
io a volte, ma non tutti i giorni ho accenni di nausea, ogni tanto dolorino al basso ventre, e devo dire che sono leggermente meno stanca rispetto alla settimana scorsa. Ho il seno pieno e volte dolente, dormo tanto, per il resto toccando il ferro direi abbastanza bene…. non vedo l’ora di ritirare l’esito delle beta domani, le ripeto anche lunedì, così per martedì mattina che vado a fare l’ecografia ho qualche valore in più da valutare.
Sono fiduciosa che questa volta andrà bene.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno mamme, ieri ho fatto il test e dovrei già essere nella sesta settimana, la mia app mi dice che ddp è il 5 ottobre. Speriamo vada tutto bene. Ho già una piccola di quasi 2 anni, questo bimbo è per lei ♡