- Questo topic ha 2,316 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Ica.
-
Nina11
Membro[quote quote=451226]Eccomi qua! Sono abbastanza ignorante…quindi vi chiedo subito scusa se magari faccio osservazioni inopportune!Dunque da settembre ho smesso la pillola per “vedere se viene un bimbo”, dopo il terrore di aver problemi nella ricerca di una gravidanza con l’ovaio micropolicistico, e con tutte le sue conseguenze. Senza neanche troppi tentativi il 25 gennaio faccio un test di gravidanza digitale clearblue (ultimo ciclo 26 dicembre), risultato positivo, il 26 faccio le beta (119), scrivo alla ginecologa e la sua risposta (venerdì )fredda e’stata “se tu mi avessi detti che l’ultimo ciclo e’stato il 26 non ti avrei fatto fare le beta ripetile tra circa una settimana”, questa mattina presa dal nervoso sono andata a fare le beta, troppa incertezza, non ho sintomi, inoltre proprio lunedì mi hanno rinnovato il contratto a lavoro, non so se sono o non sono incinta, ho tanta paura di perderlo…insomma oggi le beta erano a 2191, in soli 5 giorni da 119 a 2191 dite che vanno bene? ho scritto alla ginecologa perché in realtà mi fido pero non ne so davvero nulla, ho smesso di fare attività fisica per paura ma io posso impazzire se nessuno mi dice come stanno le cose, e soprattutto: di quante settimane sono????!!!! Poi le notizie su internet sono deprimenti, non ho sintomi particolari e dicono che non siano un buon segno!!!! scusate per lo sfogo…un abbraccio a tutte e speriamo bene ah anche io 34 anni!!!
[/quote]
Sist ma noooooo, va tutto alla grande, rilassati perché non c’è ALCUN motivo di preoccuparsi: le beta vanno bene, i sintomi non ce li hanno tutti (io zero nausee, ma proprio niente niente!).
Poi farsi prendere dallo sconforto è normale, lo facciamo in tante. Ma credimi, non ne abbiamo motivo :heart:
ALICE1977
Partecipante[quote quote=451245]
@sist io sono alla 5+2, quindi avendo la stessa data ultimo ciclo dovremmo essere uguali
grazie, ma scusami quando si fa la prima visita/eco?
[/quote]
sarebbe meglio tra la settima e ottava, così non ti fai venire paranoie inutili… :heart:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)sist17
Membrosist17
Membro[quote quote=451234]Ciao @sist17, io non ne capisco molto di beta, però ad occhio direi che sono cresciute bene
Abbiamo la stessa data ultimo ciclo e ti posso garantire che neanche io ho sintomi (tranne un po’ male al seno) tanto che oggi al gine ho chiesto…ma quindi sono incinta ? Forza, credici e vedrai che andrà tutto bene
ma infatti io non l’ho quasi detto a nessuno!!!![/quote]
sist17
Membro[quote quote=451237]
Eccomi qua! Sono abbastanza ignorante…quindi vi chiedo subito scusa se magari faccio osservazioni inopportune!Dunque da settembre ho smesso la pillola per “vedere se viene un bimbo”, dopo il terrore di aver problemi nella ricerca di una gravidanza con l’ovaio micropolicistico, e con tutte le sue conseguenze. Senza neanche troppi tentativi il 25 gennaio faccio un test di gravidanza digitale clearblue (ultimo ciclo 26 dicembre), risultato positivo, il 26 faccio le beta (119), scrivo alla ginecologa e la sua risposta (venerdì )fredda e’stata “se tu mi avessi detti che l’ultimo ciclo e’stato il 26 non ti avrei fatto fare le beta ripetile tra circa una settimana”, questa mattina presa dal nervoso sono andata a fare le beta, troppa incertezza, non ho sintomi, inoltre proprio lunedì mi hanno rinnovato il contratto a lavoro, non so se sono o non sono incinta, ho tanta paura di perderlo…insomma oggi le beta erano a 2191, in soli 5 giorni da 119 a 2191 dite che vanno bene? ho scritto alla ginecologa perché in realtà mi fido pero non ne so davvero nulla, ho smesso di fare attività fisica per paura ma io posso impazzire se nessuno mi dice come stanno le cose, e soprattutto: di quante settimane sono????!!!! Poi le notizie su internet sono deprimenti, non ho sintomi particolari e dicono che non siano un buon segno!!!! scusate per lo sfogo…un abbraccio a tutte e speriamo bene ah anche io 34 anni!!!
benvenuta sist, in primis auguroni
le tue beta sono perfette, la crescita che conta, e la crescita in 5 giorni è perfetta, pensa che devono raddoppiare ogni due giorni. detto questo rilassati e gioisci
se ti fa star più tranquilla ripeti le beta tra qualche giorno, dovresti essere più o meno alla fine della quarta settimana di gravidanza
Grazie ragazze per l’incoraggiamento, ma la paura e’ tanta poi e’ anche un periodo particolare…ma voglio essere fiduciosa!!!
[/quote]
Anonimo
Inattivo@sist io sono alla 5+2, quindi avendo la stessa data ultimo ciclo dovremmo essere uguali 😉
ALICE1977
Partecipante[quote quote=451226]Eccomi qua! Sono abbastanza ignorante…quindi vi chiedo subito scusa se magari faccio osservazioni inopportune!Dunque da settembre ho smesso la pillola per “vedere se viene un bimbo”, dopo il terrore di aver problemi nella ricerca di una gravidanza con l’ovaio micropolicistico, e con tutte le sue conseguenze. Senza neanche troppi tentativi il 25 gennaio faccio un test di gravidanza digitale clearblue (ultimo ciclo 26 dicembre), risultato positivo, il 26 faccio le beta (119), scrivo alla ginecologa e la sua risposta (venerdì )fredda e’stata “se tu mi avessi detti che l’ultimo ciclo e’stato il 26 non ti avrei fatto fare le beta ripetile tra circa una settimana”, questa mattina presa dal nervoso sono andata a fare le beta, troppa incertezza, non ho sintomi, inoltre proprio lunedì mi hanno rinnovato il contratto a lavoro, non so se sono o non sono incinta, ho tanta paura di perderlo…insomma oggi le beta erano a 2191, in soli 5 giorni da 119 a 2191 dite che vanno bene? ho scritto alla ginecologa perché in realtà mi fido pero non ne so davvero nulla, ho smesso di fare attività fisica per paura ma io posso impazzire se nessuno mi dice come stanno le cose, e soprattutto: di quante settimane sono????!!!! Poi le notizie su internet sono deprimenti, non ho sintomi particolari e dicono che non siano un buon segno!!!! scusate per lo sfogo…un abbraccio a tutte e speriamo bene ah anche io 34 anni!!!
[/quote]
benvenuta sist, in primis auguroni :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
le tue beta sono perfette, la crescita che conta, e la crescita in 5 giorni è perfetta, pensa che devono raddoppiare ogni due giorni.
detto questo rilassati e gioisci :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
se ti fa star più tranquilla ripeti le beta tra qualche giorno,
dovresti essere più o meno alla fine della quarta settimana di gravidanza :heart: :heart: :heart:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoCiao @sist17, io non ne capisco molto di beta, però ad occhio direi che sono cresciute bene :good: Abbiamo la stessa data ultimo ciclo e ti posso garantire che neanche io ho sintomi (tranne un po’ male al seno) tanto che oggi al gine ho chiesto…ma quindi sono incinta ? Forza, credici e vedrai che andrà tutto bene :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sist17
MembroEccomi qua! Sono abbastanza ignorante…quindi vi chiedo subito scusa se magari faccio osservazioni inopportune!Dunque da settembre ho smesso la pillola per “vedere se viene un bimbo”, dopo il terrore di aver problemi nella ricerca di una gravidanza con l’ovaio micropolicistico, e con tutte le sue conseguenze. Senza neanche troppi tentativi il 25 gennaio faccio un test di gravidanza digitale clearblue (ultimo ciclo 26 dicembre), risultato positivo, il 26 faccio le beta (119), scrivo alla ginecologa e la sua risposta (venerdì )fredda e’stata “se tu mi avessi detti che l’ultimo ciclo e’stato il 26 non ti avrei fatto fare le beta ripetile tra circa una settimana”, questa mattina presa dal nervoso sono andata a fare le beta, troppa incertezza, non ho sintomi, inoltre proprio lunedì mi hanno rinnovato il contratto a lavoro, non so se sono o non sono incinta, ho tanta paura di perderlo…insomma oggi le beta erano a 2191, in soli 5 giorni da 119 a 2191 dite che vanno bene? ho scritto alla ginecologa perché in realtà mi fido pero non ne so davvero nulla, ho smesso di fare attività fisica per paura ma io posso impazzire se nessuno mi dice come stanno le cose, e soprattutto: di quante settimane sono????!!!! Poi le notizie su internet sono deprimenti, non ho sintomi particolari e dicono che non siano un buon segno!!!!
scusate per lo sfogo…un abbraccio a tutte e speriamo bene ah anche io 34 anni!!!
Anonimo
InattivoCiao sono alla 5+ 2….per i gemelli non so i miei sono omozigoti, quindi crescevano uguali…in ogni caso sono tranquilla e lunedì vedremo. :good: Un abbraccio a tutte voi…. :heart:
ALICE1977
Partecipante[quote quote=451189]Eccomi di ritorno…gravidanza in utero (in passato ho avuto una extrauterina) ci sono due camere, una ha la sacca vitellina e sembra ci sia un battito, l’altra è bruttina. Lunedì torno a fare ancora un’eco e come ha detto il gine …se son rose , fioriranno
[/quote]
Babi per il momento pensa positivo, forse è troppo presto, a proposito a che periodo di gravidanza sei? Comunque forte, altri due gemelli… vedrai che lunedì si sentirà il battito più forte. Poi tu sai meglio di me che i gemelli eterozigoti non crescono uguale, uno è sempre più indietro, incrociamo le dita per te. :heart: :heart: :heart: :heart:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
InattivoEccomi di ritorno…gravidanza in utero (in passato ho avuto una extrauterina) ci sono due camere, una ha la sacca vitellina e sembra ci sia un battito, l’altra è bruttina. Lunedì torno a fare ancora un’eco e come ha detto il gine …se son rose , fioriranno :rose:
Roby❤️
PartecipanteInfatti!! Avete già tutte le impegnative sarebbe fantastico!! Mi informerò!!! B-) Devo averla!!
Sono mamma di una principessa (7 anni)Elisa82
Membroio Biella…Piemonte.. sai ke nn so io sono andata a prenderla perché me l ha detto il ginecologo ..però mi son kiesta ankio perché nn poteva darmela lui… O forse perché lo studio e privato :wacko: e agenda e per le regioni cmq è molto carina con le impegnative già pronte.. Almeno nn bisogna andare dal dottore a farsi fare le ricette…. Ti allego la foto poi dimmi se sono uguali
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Roby❤️
PartecipanteAnche io voglio l’agenda della gravidanza!!!! Me la darà la ginecologa alla visita privata il 13 febbraio o devo andare a richiederla?? Qualcuna sa come funziona a Milano? :wacko:
@Elisa82 tu di dove sei?
Sono mamma di una principessa (7 anni)Elisa82
MembroAnonimo
InattivoRagazze tra un’oretta vado alla visita … sono emozionata e agitata. Appena torno vi faccio sapere…. :yes: :yes: :yes:
Elisa82
Membro@Nina hai fatto benissimo :good:
Aspettare e angosciante… Io oggi sono andata al consultorio a prendere agenda della gravidanza… Penso ke ci sia in tutte le regioni ci sono dentro le impegnative per tutti gli esami per la gravidanza e molto bella :heart: certo ke se vai con ssn fai solo 3 eco 😥
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=451036]Sono una pancina a 5 settimane e 39 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/09/2017[/quote]
io ho preferito mettere l’altra firma, perché non capisco quando dice “Sono una pancina a 5 settimane e 39 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/09/2017″
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Nina11
MembroALICE1977
Partecipante[quote quote=450578]Grazie mille ragazze, siete carinissime….
Comunque per questo giro preferirei lasciare i gemelli a qualcun’ altra (faccio il tifo per @alice
)…io ho già dato
Ho chiamato il gine e mi ha fissato la visita per domani sera e mi ha detto :-Così vediamo se riusciamo già a contare quanti sono
[/quote]
Facci sapere quanti sono :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)ALICE1977
PartecipanteALICE1977
Partecipante[quote quote=451023]
<table width=”64″> <tbody> <tr> <td width=”64″>Bello Nina…toglimi una curiosita, cosa hai detto al pronto soccorso per farti accettare?</td> </tr> </tbody> </table>
Alice… ho detto che avevo dolori all’utero e capogiri (è vero ma sono sopportabili)! Il mio ginecologo non poteva vedermi prima della prossima settimana e io (che son alla primissima gravidanza) ero troppo in ansia
[/quote]
sei troppo forte :good: :good: :good: :good:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Nina11
Membro[quote quote=451019]<table width=”64″> <tbody> <tr> <td width=”64″>Bello Nina…toglimi una curiosita, cosa hai detto al pronto soccorso per farti accettare?</td> </tr> </tbody> </table>
[/quote]
Alice… ho detto che avevo dolori all’utero e capogiri (è vero ma sono sopportabili)! Il mio ginecologo non poteva vedermi prima della prossima settimana e io (che son alla primissima gravidanza) ero troppo in ansia :whistle:
Nina11
Membro- <!–more–>[quote quote=450757]Irene, magari tra una-due settimane fa finta di avere dei dolorini e va in pronto soccorso così ti devono fare l’eco x forza
[/quote][quote quote=450757]Irene, magari tra una-due settimane fa finta di avere dei dolorini e va in pronto soccorso così ti devono fare l’eco x forza
[/quote]
Io oggi ho fatto così!!! E ho visto camera gestazionale di 11,5×5 mm e echi embrionalni :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono sollevata!
- <!–more–>[quote quote=450757]Irene, magari tra una-due settimane fa finta di avere dei dolorini e va in pronto soccorso così ti devono fare l’eco x forza