- Questo topic ha 2,316 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Ica.
-
perlina89
MembroSto guardando trio e duo. non so ke preferire. Si è ancora presto, però meglio un duo o un trio? I nostri pargoli nascono cn l’inizio del freddo e quindi personalmente non credo ke farò passeggiate lunghissime. Pensavo di prendere un duo della chicco ke il passeggino diventa navetta e un seggiolino auto 0-18 a parte.. Cosi non ho una navetta ke non uso quasi mai ma un passeggino ke x e 4 volte ke uscirò si trasforma un navetta.. Voi ke dite?
Anonimo
Inattivobuongiorno ragazze, ma a voi il dolore al seno va e viene?…io guardo tutti i sintomi perché ho paura che se non sento niente non è un buon segno… :negative:
Elisa82
Membro@perlina haha la minestra va bene e pure sana… :good:
Ke bello emocromo e passare davanti a tutti sai ke nn mi ricordavo.. E passato troppo tempo…
Cmq volevo kiedervi il ginecologo andate all ospedale o privato? Nn so ho un po’ di dubbi perché la prima gravidanza andavo all’ ospedale però il problema ke qui mi trovavo sempre un gine diverso…
@Elena ankio un sonno terribile ieri pomeriggio ho dormito parecchio ieri sera a nanna alle 22 😉Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)perlina89
Membroio ho un sacco voglia di minestra.. a tutte le ore :wacko: per fortuna è vglia di minestra e non di torte al cioccolato :yahoo: . Cmq stamattina sono andata a fare l’emocromo e ke bello arivare e dopo 2 minuti essere già dentro xke noi pancine abbiamo la precedenza :good:
Elena
MembroAnche io pochi sintomi solo tanto male al seno e stanchezza e la sera dormo prestissimo! Le beta ho deciso di rifarle sabato visto ke devo fare anche tutte gli esami del primo trimestre ❤
Elisa82
MembroBuongiorno ragazze
Alla fine sta Mattina sono andata a fare le beta ero curiosa.. Sta sera il risultato poi vedo… Ora devo rifarle tra 2 giorni?
@Roby la lacrimazione e un sintomo si siCome state??
Io ho la nausea ke nn mi abbandona praticamente mai… :whistle:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Roby❤️
Partecipante[quote quote=450222]Anche io sono una fan delle beta! Pensavo di farle una volta a settimana. Anche se i valori vanno bene, ma vedere i valori crescere bene mi fa stare tranquilla anche perché per il momento ho pochi sintomi: seno gonfio e dolorante, stomaco chiuso al mattino). Un abbraccio a voi
[/quote]
È vero.. vedere i valori crescere tranquillizza anche me!! :whistle:
Come te non ho molti sintomi.. seno dolorante, stanchezza.. e poi non sono sicura sia un sintomo, ma mi lacrimano tantissimo gli occhi!!! :scratch:
Sono mamma di una principessa (7 anni)Nina11
MembroAnche io sono una fan delle beta! Pensavo di farle una volta a settimana. Anche se i valori vanno bene, ma vedere i valori crescere bene mi fa stare tranquilla anche perché per il momento ho pochi sintomi: seno gonfio e dolorante, stomaco chiuso al mattino). Un abbraccio a voi :heart:
Roby❤️
PartecipanteGrazie @ALICE1977 !
Infatti pensavo di rifarle tra una settimana.. sperando di vedere un risultato bello alto :yahoo:
Per poi andare più serena alla visita!! :heart:
Sono mamma di una principessa (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=450043]<p style=”text-align: center;”>
Ciao ragazze!! Mi unisco a voi!!! ho scoperto di essere incinta il 26 gennaio e lo stesso giorno ho fatto le beta!! Ultimo ciclo 26 dicembre 2016, ma dai miei calcoli ho ovulato solo il 15 gennaio. Ecco i miei risultati: 11po 67 13po 178 15po 388 la mia dottoressa ha detto che va tutto bene e che dovrei essere alla 3 settimana!!
ha anche detto di non fare più le beta, ma pensavo di farne ancora una, magari tra un po’ di giorni!!!
nei prossimi giorni mi recherò in ospedale x provare a prenotare la prima visita con la mia dottoressa tramite SSN, intanto ho prenotato sempre con lei, ma privatamente per il 13/02.. sinceramente però spero di riuscire a prenotare tramite ssn e risparmiare un pochino!!!
<p style=”text-align: center;”>Benvenuta Roby, le tue beta hanno una buona crescita….se fai un altro prelievo vedrai il valore schizzare….ma farle solo se ti fa sentire più serena….sono d’accordo con te che se puoi vai tramite ssn…sarei curiosa dei tempi di attesa….poi facci sapere se ti va…
<p style=”text-align: center;”>
<p style=”text-align: left;”>Ciao Alice!!! Per quello ho già prenotato privatamente!!! Non ho molta fiducia nei tempi di attesa! :scratch: <p style=”text-align: left;”>ma mai dire mai!!! <p style=”text-align: left;”>Si pensavo di farli un ultima volta per conferma!! Almeno poi sto tranquilla.. :whistle:
[/quote]
se proprio vuoi farle il mio suggerimento è di aspettare 3-4 gg dall’ultimo prelievo, così hai un valore alto….
io aspetto una settimana per ripeterle….e poi vado direttamente all’ecografia…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Roby❤️
Partecipante<p style=”text-align: center;”>[quote quote=450035]
Ciao ragazze!! Mi unisco a voi!!! ho scoperto di essere incinta il 26 gennaio e lo stesso giorno ho fatto le beta!! Ultimo ciclo 26 dicembre 2016, ma dai miei calcoli ho ovulato solo il 15 gennaio. Ecco i miei risultati: 11po 67 13po 178 15po 388 la mia dottoressa ha detto che va tutto bene e che dovrei essere alla 3 settimana!!
ha anche detto di non fare più le beta, ma pensavo di farne ancora una, magari tra un po’ di giorni!!!
nei prossimi giorni mi recherò in ospedale x provare a prenotare la prima visita con la mia dottoressa tramite SSN, intanto ho prenotato sempre con lei, ma privatamente per il 13/02.. sinceramente però spero di riuscire a prenotare tramite ssn e risparmiare un pochino!!!
<p style=”text-align: center;”>Benvenuta Roby, le tue beta hanno una buona crescita….se fai un altro prelievo vedrai il valore schizzare….ma farle solo se ti fa sentire più serena….sono d’accordo con te che se puoi vai tramite ssn…sarei curiosa dei tempi di attesa….poi facci sapere se ti va…
<p style=”text-align: center;”>[/quote]
<p style=”text-align: left;”>Ciao Alice!!! Per quello ho già prenotato privatamente!!! Non ho molta fiducia nei tempi di attesa! :scratch:
<p style=”text-align: left;”>ma mai dire mai!!!
<p style=”text-align: left;”>Si pensavo di farli un ultima volta per conferma!! Almeno poi sto tranquilla.. :whistle:Sono mamma di una principessa (7 anni)ALICE1977
Partecipante[quote quote=450024]Ciao ragazze!! Mi unisco a voi!!! ho scoperto di essere incinta il 26 gennaio e lo stesso giorno ho fatto le beta!! Ultimo ciclo 26 dicembre 2016, ma dai miei calcoli ho ovulato solo il 15 gennaio. Ecco i miei risultati: 11po 67 13po 178 15po 388 la mia dottoressa ha detto che va tutto bene e che dovrei essere alla 3 settimana!!
[/quote]
Benvenuta Roby,
le tue beta hanno una buona crescita….se fai un altro prelievo vedrai il valore schizzare….ma farle solo se ti fa sentire più serena….sono d’accordo con te che se puoi vai tramite ssn…sarei curiosa dei tempi di attesa….poi facci sapere se ti va…
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Roby❤️
PartecipanteCiao ragazze!! Mi unisco a voi!!!
ho scoperto di essere incinta il 26 gennaio e lo stesso giorno ho fatto le beta!! Ultimo ciclo 26 dicembre 2016, ma dai miei calcoli ho ovulato solo il 15 gennaio.
Ecco i miei risultati:
11po 67
13po 178
15po 388
la mia dottoressa ha detto che va tutto bene e che dovrei essere alla 3 settimana!! :yahoo:
ha anche detto di non fare più le beta, ma pensavo di farne ancora una, magari tra un po’ di giorni!!! :whistle:
Sono mamma di una principessa (7 anni)Elisa82
Membro@Alice a ok… Allora evito di farle aspetto martedì eco e vedo come va…
Cmq visto ke ti ha fatto sentire meglio farle hai fatto bene :good:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)ALICE1977
Partecipante@perlina: carino tuo marito….godetevi questi momenti….
@elisa: le beta puoi non farle, puoi fare direttamente l’ecografia il 7 febbraio, tra l’altro stesso mio giorno. Le beta le ho fatte sempre di testa mia, non è il ginecologo che me le ha prescritte 😉 😉 😉 … le ho fatte in modo tale da stare tranquilla io… alla precedente gravidanza quando ho visto che le beta erano davvero basse mi è servito per non farmi troppo illusioni, poi alla prima ecografia infatti ho avuto la conferma che ero indietro di una settimana….ma in questa gravidanza sono super positiva….. :yahoo: :yahoo: :yahoo: le beta sono diverse, sono più alte….
ho doloretti al basso ventre, leggero mal di schiena, niente nausea, per lo meno non significativo, ma tantissima stanchezza e difficolta alla concentrazione….
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Elisa82
Membropiuttosto dite di farle le beta? O aspetto e vedo ke mi dice lui.. Il ginecologo?
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Elisa82
Membro@Alice brava ti sento positiva :good:
Alla fine gli ho telefonato al ginecologo mi ha detto di andare il 7 febbraio niente beta… Bo ognuno ha la sua tecnica… Cmq io ho una nausea da paura e al lavoro ho vomitato :wacko: mi pare strano ke inizia già così presto 😥
@Perlina ke dolce il maritino…belli i gemelli mi piacciono tantissimo 😍Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)perlina89
MembroDai Alice vedrai ke andrà benissimo!!! dobbiamo essere super positive!!!!Non vedo l’ora di vederlo. Domanda i vostri mariti /compagni cm sono? mio marito è impazzito mi massaggia la pancia cn la crema (ke ho già iniziato cnl olio x le smagliaure) e non so xke si è convinto ke sono gemelli :unsure: unico neo mi stressa con :mangia, ricordati di bere, copriti ke fa feddo tra un po lo defenestro 🙂 xo è dolce dolce
ALICE1977
Partecipante[quote quote=449901]Ciao Alice! ho fatto beta al 13po 243,40 e al 15 po 583,30. Ho fissato la prima eco al 24 febbraio quando dovrei essere al 8+2 .Non ho voluto fissarla prma xke avevo paura di non vedere il battito ed entrare in paranoia
[/quote]
sei mitica, brava, le beta vanno benissimo, fai benissimo ad aspettare per la prima ecografia!
a me invece l’ecografia è stata fissata in anticipo perché prima vedo il battito prima inizio una cura particolare per la mia patologia.
Lo so che il 7 di febbraio (a 5+4) forse è troppo presto, c’è il rischio che non si senta il battito, ma io sono positiva, il 7 di febbraio l’ecografia mi dirà che andrà tutto bene, me lo sento….Poi so di aver avuto un ovulazione anticipata, perciò il 7 di febbraio mi aspetto di essere proprio all’inizio della settima settimana, perciò il battito dovrebbe esserci….almeno lo spero :yes: :yes: :yes:
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)perlina89
MembroCiao Alice! ho fatto beta al 13po 243,40 e al 15 po 583,30. Ho fissato la prima eco al 24 febbraio quando dovrei essere al 8+2 .Non ho voluto fissarla prma xke avevo paura di non vedere il battito ed entrare in paranoia :whistle:
ALICE1977
Partecipante[quote quote=449877]Ciao ragazze sono nuova e sono una futura mamma di inizio ottobre. Sono a 4+5 del mio primo bimbo. Sono felicissima e appartecrampetti alla pancia, stanchezza e leggerissimo senso di nausea da ieri sto benissimo!Sono a settimo cielo!!!!!
[/quote]
Benvenuta tra di noi perlina… auguroni :rose: :rose: :rose: :rose: ….
Hai già fatto qualche esame o hai già prenotato qualche visita?
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=449815]
Ragazze oggi ho ritirato le mie beta, riepilogo tutti i valori: – data 21 gennaio; (a 3+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 96 – data 23 gennaio; (a 3+3 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 289 – data 25 gennaio; (a 3+5 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 796 – data 28 gennaio; (a 4+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 3522
grazie a Dio dal valore della beta tutto procede bene prima ecografia 7/02 un abbraccio caloroso a tutte voi e buona domenica
ehi @alice1977 congratulazioniiii.. le tue beta sono ottime! sono venuta a sbirciare anche io tra le mamme di ottobre.. così rispondo al tuo messaggio che hai lasciato di là
!! si al momento sono due..
vedremo come procede.. il medico vuole aspettare ad esprimersi perché uno è molto più piccolo dell’altro e dobbiamo vedere se va avanti!! comunque congratulazioni a te.. e a tutte le future mammine di ottobre..!!
grazie Manu, io non voglio dirti una stupidaggine o darti false speranze, ma ho sempre saputo che i gemelli eterozigoti non si sviluppano allo stesso modo, ma questo non vuol dire che c’è qualcosa che non va bene. Visto che tu aspetti due gemelli hai per caso i valori delle tue beta da condividere con noi, giusto per curiosità….
Proprio bello aspettare due gemelli….impegnativo ma troppo bello ….ancora tanti auguri.
[/quote] ciao @alice1977 anche io ho sentito che è quasi normale che uno sia più piccolo dell’altro.. ma il gine (forse per tenermi con i piedi per terra) dice che potrebbe essere normale come no.. perciò mi tocca aspettare.. Per quanto riguarda le beta mi spiace, ma io non le ho fatte.. il ginecologo non me le ha fatte fare, mi ha fatto direttamente la visita.. :unsure:
in bocca al lupo ragazze per tutto e ancora auguri….!!! :yahoo: ogni tanto verrò a vedere come state!! :heart:
perlina89
MembroCiao ragazze sono nuova e sono una futura mamma di inizio ottobre. Sono a 4+5 del mio primo bimbo. Sono felicissima e appartecrampetti alla pancia, stanchezza e leggerissimo senso di nausea da ieri sto benissimo!Sono a settimo cielo!!!!!
ALICE1977
Partecipante[quote quote=449802]
Ragazze oggi ho ritirato le mie beta, riepilogo tutti i valori: – data 21 gennaio; (a 3+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 96 – data 23 gennaio; (a 3+3 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 289 – data 25 gennaio; (a 3+5 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 796 – data 28 gennaio; (a 4+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 3522
grazie a Dio dal valore della beta tutto procede bene prima ecografia 7/02 un abbraccio caloroso a tutte voi e buona domenica
ehi @alice1977 congratulazioniiii.. le tue beta sono ottime! sono venuta a sbirciare anche io tra le mamme di ottobre.. così rispondo al tuo messaggio che hai lasciato di là
!! si al momento sono due..
vedremo come procede.. il medico vuole aspettare ad esprimersi perché uno è molto più piccolo dell’altro e dobbiamo vedere se va avanti!! comunque congratulazioni a te.. e a tutte le future mammine di ottobre..!!
[/quote]
grazie Manu, io non voglio dirti una stupidaggine o darti false speranze, ma ho sempre saputo che i gemelli eterozigoti non si sviluppano allo stesso modo, ma questo non vuol dire che c’è qualcosa che non va bene.
Visto che tu aspetti due gemelli hai per caso i valori delle tue beta da condividere con noi, giusto per curiosità…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Proprio bello aspettare due gemelli….impegnativo ma troppo bello ….ancora tanti auguri.
Per aspera ad astra......Sono mamma di Matilde (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=449608]Ragazze oggi ho ritirato le mie beta, riepilogo tutti i valori: – data 21 gennaio; (a 3+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 96 – data 23 gennaio; (a 3+3 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 289 – data 25 gennaio; (a 3+5 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 796 – data 28 gennaio; (a 4+1 dall’ultimo ciclo mestruale) valore beta 3522
[/quote] ehi @alice1977 congratulazioniiii.. le tue beta sono ottime! sono venuta a sbirciare anche io tra le mamme di ottobre.. così rispondo al tuo messaggio che hai lasciato di là :yahoo: !! si al momento sono due.. :wacko: :yahoo: vedremo come procede.. il medico vuole aspettare ad esprimersi perché uno è molto più piccolo dell’altro e dobbiamo vedere se va avanti!! comunque congratulazioni a te.. e a tutte le future mammine di ottobre..!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: