- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
PullyPartecipante
@alice Ma non ti hanno spiegato come mai i due positivi? Che shock…
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aPullyPartecipante@margery io fatto transfer di blasto 5 gg a gennaio!!!
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aFedanPartecipante@alice ma come è possibile che tu abbia avuto i test positivi?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze
Alice mi spiace 😥 eh ragazze se ha avuto i test positivi evidentemente è un aborto abbastanza precoce. Caspiterina quanto capitano spesso sti aborti :negative: :negative: oramai sono poche le donne che non vivono questa brutta esperienza.
@Fedan io non ho mai fatto le beta così presto, quindi non so dirti, ma appunto essendo prestissimo direi che sono buone. Io vado a farle a inizio settimana prossima, come ho fatto nelle altre gravidanze, proprio per non cadere nelle paranoie :wacko:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze :bye:
come va oggi ?Io stanchissima … sonno … mal di schiena … mal di testa …
oggi non sopporto a nessuno … :wacko: :wacko:cosa avete regalato ai vostri amori ? :rose:
FedanPartecipanteBuongiorno ragazze io oggi ho ufficialmente un giorno di ritardo :yahoo: :yahoo: @Mairanna si ho fatto le beta veramente presto presto :wacko: venerdì le ripeto come mi ha detto la ginecologa speriamo bene. Oggi sono andata a nuotare…ma non ho sforzato per nulla, fino a sabato facevo allenamenti belli tosti, faccio anzi facevo i master quindi una sorta di agonistica e al 5 po ho fatto anche le gare!speriamo vada tutto bene sennò mi vengono i sensi di colpa :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.Trilly77Partecipante@vicky felicissima per la tua visita andata bene :yahoo:
@angioletto facci sapere anche tu… Sopratutto sono curiosissima di sapere se ci sono i gemelli 😊
Io devo aspettare fine mese per la visita e quindi fino ad allora non lo stiamo dicendo a nessuno!
Intanto a me stanno iniziando le nausee:scratch:
@ Fedan anche io amo nuotare, non a livelli agonistico ma ho sempre fatto nuoto ed acquagym. Prima dell’altra gravidanza andavi quasi tutti i giorni. Poi, quando sono rimasta incinta ho smesso per i primi 3 mesi (è sempre preferibile i primi tempi non dare troppi sforzi) e poi ho ripreso andando 3 volte a settimana fino al giorno primavera parto :yes: è devo dire che mi ha aiutato tantissimo!
Poi con la bimba piccola non riesco più ad andare assiduamente come prima perché non ho nessuno che me la possa tenere, quindi riesco ad andare circa una volta a settimana. Ora da quando ho avuto il positivo mi sono fermata di nuovo e riprenderò tra in paio di mesiSono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Trilly77Partecipante[quote quote=631424]Buongiorno ragazze
oggi non sopporto a nessuno …cosa avete regalato ai vostri amori ?
Quote</div
@zoe io vorrei provare a fare un dolce a forma di cuore per mio marito…Ma non so se la nausea me lo permetterà :wacko: :wacko:Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)FedanPartecipanteCiao Trilly bene un’altra appassionata di nuoto 🙂 comunque lunedì chiedo alla ginecologa se é il caso di smettere per i primi tre mesi, ma il ginecologo di mia cognata l’ha fatta continuare ovviamente senza stancarsi troppo… vediamo. Ma nel tuo caso è stata la ginecologa a farti smettere per i primi 3 mesi?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.angiolettoMembroBuon pomeriggio ragazze e buon San Valentino a tutte :heart:
Fatta eco confermate due sacche :yahoo: :yahoo: sono gemelli!!
Uno è più piccolo un paio di giorni indietro speriamo vadano avanti🙏🏼la speranza è l'ultima a morireAnonimoInattivoAnonimoInattivo[quote quote=632081]
Buongiorno ragazze
oggi non sopporto a nessuno …cosa avete regalato ai vostri amori ?
Quote</div
@zoe io vorrei provare a fare un dolce a forma di cuore per mio marito…Ma non so se la nausea me lo permetterà[/quote]
io invece una scatola di cioccolatini personalizzati :heart:
AnonimoInattivoRagazze scusate …
ma con la stitichezza come siete messe ? :wacko: :wacko:
io ne soffrivo già prima … ma ora è un trauma 😥 😥 😥
Eppure mangio tantissima verdura … e sto cercando di bere tantissima acqua… ma niente …:unsure: :unsure:
Trilly77Partecipante[quote quote=632086]Ciao Trilly bene un’altra appassionata di nuoto comunque lunedì chiedo alla ginecologa se é il caso di smettere per i primi tre mesi, ma il ginecologo di mia cognata l’ha fatta continuare ovviamente senza stancarsi troppo… vediamo. Ma nel tuo caso è stata la ginecologa a farti smettere per i primi 3 mesi?
Nella scorsa gravidanza avevo smesso io perché il primo trimestre mi sentivo stanchissima, infatti la settimana prima del test non riuscivo nemmeno a nuotare e non capivo come mai (Non sapevo ancora di essere incinta). Poi il ginecologo mi aveva confermato che era meglio se smetterò per i primi 3 mesi. Questa volta ancora non gliel’ho chiesto, ma mi sono comunque fermata vista la biochimica di ottobre :negative: Ci sarà tempo per riprendere!!
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Trilly77Partecipante[quote quote=632108]Buon pomeriggio ragazze e buon San Valentino a tutte
Fatta eco confermate due sacche sono gemelli!!
Uno è più piccolo un paio di giorni indietro speriamo vadano avanti🙏🏼Quote</div
Angioletto ma è bellissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Bhe’ essendo due sacche credo sia normale che uno sia più piccolo perché dovrebbero essere due ovuli fecondati con qualche giorno di differenzaSono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Trilly77Partecipante[quote quote=632113]Ragazze scusate …
ma con la stitichezza come siete messe ?
io ne soffrivo già prima … ma ora è un trauma
Eppure mangio tantissima verdura … e sto cercando di bere tantissima acqua… ma niente …Zoe la stitichezza dipende dal progesterone che è molto alto nel primo trimestre. Io nella scorsa gravidanza avevo risolto mangiano a colazione latte di soia e barrette di Wetabix (sono formelle di frumento integrale). Poi un periodo era peggiorata la stitichezza e il ginecologo mi disse di prendere lo Psyllogel
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Trilly77PartecipanteRi81MembroCiao a tutte!la scorsa settimana a 6 settimane e 2 gg ho visto il mio piccolino e il cuore pulsava fortissimo! La ginecologa mi ha prescritto progeffik 200 2 volte al giorno e da quando lo prendo ho seno più sgonfio e nessun crampo a differenza di prima. Voi avete esperienze in merito? Sono un po’ preoccupata perché provengo da un aborto spontaneo..
FedanPartecipante[quote quote=632108]Buon pomeriggio ragazze e buon San Valentino a tutte
Fatta eco confermate due sacche sono gemelli!!
Uno è più piccolo un paio di giorni indietro speriamo vadano avanti🙏🏼[/quote]
Che bello angioletto!!!allora auguroni doppi!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.FedanPartecipante[quote quote=632142]
Ciao Trilly bene un’altra appassionata di nuoto comunque lunedì chiedo alla ginecologa se é il caso di smettere per i primi tre mesi, ma il ginecologo di mia cognata l’ha fatta continuare ovviamente senza stancarsi troppo… vediamo. Ma nel tuo caso è stata la ginecologa a farti smettere per i primi 3 mesi?
Nella scorsa gravidanza avevo smesso io perché il primo trimestre mi sentivo stanchissima, infatti la settimana prima del test non riuscivo nemmeno a nuotare e non capivo come mai (Non sapevo ancora di essere incinta). Poi il ginecologo mi aveva confermato che era meglio se smetterò per i primi 3 mesi. Questa volta ancora non gliel’ho chiesto, ma mi sono comunque fermata vista la biochimica di ottobre Ci sarà tempo per riprendere!!
[/quote]
Allora chiedo consiglio alla ginecologa :negative:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.Margery1986PartecipanteMairannaPartecipanteohhhh i gemelli, che bello Angioletto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)micaPartecipanteCiao ragazze, grazie di cuore a chi mi ha pensato… Eh è un periodo davvero difficile e con tanto dolore, ma so che quello passerà, purtroppo è la paura e la disperazione che x me nn ci sia mai un figlio che nn passerà.. oggi sono iniziate le prime perdite e ora spero che finisca tutto presto..
Sono strafelice x angioletto che i suoi gemellini sono ritornati da lei :heart: e ovviamente auguri a tutte che sono in dolce attesa… Godetevi questo miracolo :heart:una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 19 giorni.angiolettoMembroAnonimoInattivoBuongiorno ragazze :bye:
@mica mi spiace davvero tanto .. ma non arrenderti … lo so che sono momenti difficili … ma non bisogna mai perdere la speranza e la voglia di lottare per ciò che si desidera realmente…@angioletto… grazie per il consiglio … infatti anche io stamattina ho iniziato con i kiwi … e una tazza di latte e miele … :wacko: :wacko:
speriamo che almeno riuscirò a regolarizzarmi …
intanto ieri sono ricorsa ad un mini clisterino :whistle: :whistle: :whistle:Ma qualcuna di voi prende il magnesio ? .. io lo sto prendendo da circa una settimana … e da un paio di giorni ho notato che non ho più i soliti dolorini tipo ciclo … :unsure: che fino ad ora erano sempre presenti …
voi dite che sarà l’effetto del magnesio ?
B-)