- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
MairannaPartecipante
Buongiorno compagne di avventura :rose:
rispetto ad alcune di voi sono praticamente un mese indietro :wacko: e nulla pensavo ai secondi figli, che fin dal concepimento imparano a dividere le attenzioni con il primogenito. Ricordo la prima gravidanza, dal momento del positivo non ho pensato ad altro, il clearblue ricordo di averlo guardato 1000 e facevo test di gravidanza canadesi per vedere la linea intensificarsi, ora invece “dimentico di essere incinta” e il test l’ho guardato solo all’inizio, specie in questi giorni che mia figlia mi ha dato non poche preoccupazioni…povero secondo cucciolo…ma in compenso già lo amo alla follia :heart: ci rifaremo con momenti tutti nostri ed unici
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)angiolettoMembroCiao ragazze oggi giornataccia mi sono alzata con una emorragia con un grosso grumo corsa al ps una cameretta ha una forma strana schiacciata e hanno diagnosticato un distacco amniocoriale… quindi riposo assoluto e incrociamo le dita che non si ripresenti nuovamente L emorragia e quindi ci sia L aborto 😥
la speranza è l'ultima a morireMairannaPartecipanteNoooo Angioletto mannaggia :negative: mi incrocio tutta affinché i tuoi cuccioli restino lì buoni buoni
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)PullyPartecipanteUn abbraccio a tutte le pancine, chi è serena e chi attende preoccupata qualche notizia… io ho fatto prima eco oggi a 5+6… si vede solo il sacco vitellino… speriamo che sia solo presto… che momenti…
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aMairannaPartecipanteBuongiorno ragazze
finalmente 4 settimane :bye:@angioletto sei nei miei pensieri, facci sapere :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)FedanPartecipanteAnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze…
finalmente questa settimana lavorativa volge quasi al termine :yes: :yes:
come procede ?PullyPartecipante@zoe18 sconforto… sono grigia come il tempo…
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aFrancyPartecipanteCiao a tutte, ci sono pure io! Oggi dovrei essere a 5+6. È la mia prima gravidanza, ho avuto as precoce ad ottobre e quindi ora sono abbastanza terrorizzata che possa riaccadere.
Sono a casa a riposo già da una settimana perché spesso mi capita di sentire crampi e contrazioni a basso ventre anche abbastanza forti, quindi il ginecologo ha preferito non rischiare. In più sto facendo iniezioni di progesterone tutte le sere…
A parte questo io non ho grandi sintomi, nausee zero e sento solo un leggero gonfiore al seno e dolore al tatto, ma non è un sintomo costante, a volte sparisce del tutto e questo mi fa stare abbastanza in ansia. Farò la prima eco giovedì 22 se l’ansiA non mi avrà divorato primaSono mamma di Bimba (6 anni)AnonimoInattivomicaPartecipanteBuongiorno ragazze, continuo a leggervi nonostante nn sarò mai “mamma di ottobre 2018”.. in questi gg ho un ciclo abbondante e doloroso in tutti i sensi.. ho finito le lacrime x piangere… 😥
Prego e spero x angioletto che i suoi angeli rimangono con lei.. dopo tante sofferenze ci dev essere un po’ di gioia e giustizia… :heart: ti siamo tutte vicino :heart:una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 19 giorni.PullyPartecipante@mica che dolore, ti sono vicina..
@zoe18 ieri prima eco solo sacco vitellino… il gine mi ha dato appuntamento tra 10 gg, dice che può essere presto… dice che è ottimista… io… proprio ottimista non riesco, le mie date sono giuste, ho fatto icsi, e continuo a leggere che alla sesta, oggi settima, settimana l’embrione si dovrebbe vedere… :negative:La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aGrace85PartecipanteCiao ragazze, finalmente ho un po di tempo per leggervi… sono stata un po impegnata,sono super d’accordo con @Mairanna i secondi si devono dividere le attenzioni con il primo…
@angioletto, prego per te che tutto vada bene e tu riesca a tenerti i tuoi due fagiolini, immagino sia un momento bruttissimo, coraggio cara :rose:
@Trilly77 grazie del ricevimento!
@Fedan, io e te sí che viaggiamo insieme!! Stessa dpp!!!
@Mica, mi dispiace, piangi quanto vuoi, la Natura ci ha dato le lecrime per poter sfogarci, ma poi riprenditi più bella di prima, sarai mamma di un altro mese ancora più bello!!
Dimentico sicuro qualcuna, coraggio a tutte e vivete tutto con serenità!
Farò la prima visita il 24. Di mio figlio avevo fatto la visita al 30 (avendo ovulato sempre il 30 del mese precedente) e in effetti si vedeva solo la cameretta… alla eco sucessiva si era già visto il fagiolino e avevamo sentito il battito :heart:
Buona giornata :bye:Sono mamma di un bimbo vivacissimo (9 anni) il terrore della tetta (6 anni)FedanPartecipante@Mica penso che hai diritto di versare più lacrime che puoi che però poi devono aiutarti a rialzarsi! @Missandei siamo davvero a braccetto…io prima visita questo lunedì con la ginecolova che mi segue al cinsultorio ma senza eco solo per farmi dare un po’di consigli tra cui quando prenotare prima visita con eco, ma mi vorrei affidare al ginecologo che ha fatto nascere i miei nipoti :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.MairannaPartecipante[quote quote=632427]Un abbraccio a tutte le pancine, chi è serena e chi attende preoccupata qualche notizia… io ho fatto prima eco oggi a 5+6… si vede solo il sacco vitellino… speriamo che sia solo presto… che momenti…
[/quote]
Mai sentito che prima delle circa 6+2 si vedesse l’embrione. Con le mie precedenti gravidanza a 7+ qualcosa era 6/7mm
Io dico che hai fatto eco troppo presto…e il rischio è qeusto che stai vivendo, ansia a milleNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)PullyPartecipanteGrazie @mairanna, me ne sto finalmente convincendo anche io… ma avevo seguito le indicazioni del centro dove ho fatti icsi… avevo dato per scontato che se me lo facevano fare in quel momento si sarebbe dovuto vedere… comunque il gine era ottimista… io tendo sempre a fasciarmi la testa purtroppo… ma adesso basta abbattersi :yahoo:
La mèta può essere dietro la prossima curva... buon viaggio! Sono mamma di Bimba nata nel 2020 ed in attesa di... Pelucchino/aCoccinella🐞🐞🐞😍MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, io sono 6 settimane dovrebbe nascere il 18 ottobre. Però lo sapremo con certezza martedi alla prina visita
GiuliannaPartecipanteBuongiorno a tutte! Mi unisco a voi anche se non mi sembra vero..ho ritirato oggi le beta e sono 450..dovrei essere alla 4^ settimana! Sono già mamma di un bimbo di 2 anni ma sto vivendo con molta ansia questi primi momenti..ascolto ogni dolorino e temo che questo sogno finisca!
Vi abbraccio :bye:Sono mamma di G (8 anni)EB412Membroio vengo da GEU nella tuba dx a novembre 2017,
e ora NON CI CREDO…
ho troppa paura… :scratch:
dovrei essere di 4+3,
ultimo ciclo il 15 gennaio
e ieri le Beta erano a 412, che dite?🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)MairannaPartecipanteBenvenute alle nuove pancine :heart:
@Pully ma magari te l’hanno richiesta solo per accertarsi della camera in utero
@Speranza @EB412 ma nelle precedenti gravidanze non le avete fatte le beta? Magari così confrontate alla stessa epoca come sonoRagazze vi va se ci raccontiamo un pò? :yahoo: siamo più o meno coetanee e più o meno con storie simili :yes:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)GiuliannaPartecipanteMairanna nelle prima gravidanza avevo fatto le beta 9 giorni più tardi ed erano altissime..intorno a 27.000! Sia la ginecologa che il medico di base han detto che vanno bene perché in genere io ovulo molto tardi. Prima visita tra un mesetto!
Sono mamma di G (8 anni)EB412Membro[quote quote=632742]@EB412 ma nelle precedenti gravidanze non le avete fatte le beta? Magari così confrontate alla stessa epoca come sono
[/quote]
è questo che mi preoccupa,
ieri le beta erano a 412 e la volta scorsa (sepre 32 gg di ciclo) le beta erano a 3984..
quindi sono un pò preoccupata.. :scratch:🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)MairannaPartecipanteAh @Speranza quindi credi di essere indietro? Di non essere 4+6?
@EB412 mi sembrano più nei range questa volta, 4000 a inizio quinta settimana mi sembrano eccessive :wacko:
Io le farò lunedì ragazze e vi saprò dire, speriamo in bene
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)FedanPartecipanteIo le ho ripetute oggi ragazze e a 4+2 ho 608, lunedì avevo 56…effettivamente 4000 a inizio 5 settinana mi sembrano altine anche a me…
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 22 giorni.EB412Membro[quote quote=632763]Ah @Speranza quindi credi di essere indietro? Di non essere 4+6?
@EB412 mi sembrano più nei range questa volta, 4000 a inizio quinta settimana mi sembrano eccessive
[/quote] quindi ora dovrei stare tranquilla??
In genere alla quarta settimana quanto
Sono le beta??? :wacko:🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)