- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
MairannaPartecipante
Buongiorno ragazze
in molte state vedendo i cucciolini :heart:
Eb devi stare tranquilla, se la prima visita è tutto a posto, il grosso è superato :yahoo:
Io devo ancora attendere :yes:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Viky85MembroBuongiorno ragazzeee non passo da un po’ ma ci sono 🤣
lunedì ho fatto anche io la visita di controllo 😍 2.07cm di amoreeee 😍 si vedevano le mani ed i piedi 😍 siamo felicissimi!! Ora attendiamo il 20 per la tn 🤞🏻 Speriamo bene
le nausee sono comparse da due settimane quasi, sono forti soprattutto dal tardo pomeriggio specialmente se sto a stomaco vuoto :wacko: e la digestione è leeeenta lenta 😅 ma va bene così, non mi lamento 🤣
un bacio a tutte!!!
Sono mamma di Matteo (9 anni)FrancyPartecipanteCiao a tutte , anche io eco fatta a 7+2, il fagiolino misura 11 mm :heart: , inizialmente gran paura perché con eco esterna non si vedeva il battito, poi però con quella interna si è visto benissimo!!!
Ieri per la prima volta qualche leggera nausea, ma non avendole mai avute non saprei dire se dipendeva dalla gravidanza o da altro, più che altro mi torna su tutto quello che mangio e mi crea un gran bruciore e dolore allo stomaco. È anche vero che sono a riposo da 3 settimane quindi mangio e mi metto sul divano… per fortuna settimana posso ricominciare a lavorare!Sono mamma di Bimba (6 anni)EB412MembroBenissimo per tutteeeee!!! :yahoo: :yahoo:
A me il gine mi ha detto che intorno alla 12 settimana dovrei fare Bitest e
Prenatal Safe a Roma presso GENOMA e che quest’ultimo è affidabile al 90% e costa circa 800€, ne sapete qualcosa?? :scratch:🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze :bye:
AnonimoInattivo[quote quote=636631]Benissimo per tutteeeee!!!
A me il gine mi ha detto che intorno alla 12 settimana dovrei fare Bitest e
Prenatal Safe a Roma presso GENOMA e che quest’ultimo è affidabile al 90% e costa circa 800€, ne sapete qualcosa??[/quote]
Ciao Eb … io ho prenotato prima la TN e poi valuterò se procedere con il prenatal safe… cmq anche a me hanno detto che costa tra i 500 e i 600 euriniiii :wacko: :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoCiao ragazze… Io ho la visita il 12 🙁 mancano 12 giorni uffi uffi. Congratulazioni a tutte che hanno fatto l’eco che meraviglia :yahoo: :rose:
AnonimoInattivoCome mai questo esame ragazze???
AnonimoInattivo[quote quote=636614]Buongiorno ragazzeee non passo da un po’ ma ci sono 🤣
lunedì ho fatto anche io la visita di controllo 😍 2.07cm di amoreeee 😍 si vedevano le mani ed i piedi 😍 siamo felicissimi!! Ora attendiamo il 20 per la tn 🤞🏻 Speriamo bene
le nausee sono comparse da due settimane quasi, sono forti soprattutto dal tardo pomeriggio specialmente se sto a stomaco vuoto e la digestione è leeeenta lenta 😅 ma va bene così, non mi lamento 🤣
un bacio a tutte!!!
[/quote]
Ciao Viky 😉
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao EB Io la prima gravidanza ho fatto prenatal safe al Genoma a Roma l ho pagato 690 euro ma era diciamo il base, testa una serie di patologie. In quanto a me ho le prossime beta lunedì e visita il 7 Ma sono un Po giù . Nn sento nessun fastidio ..ricordo che nella prima gravidanza già avevo fastidi..Cmq speriamo che vada tutto nel verso giusto…un abbraccio a tutte</p>
Coccinella🐞🐞🐞😍MembroBungiorno, che bello sentire che va tutto bene… io per le nausee ancora niente,ma pesantezzz di stomaco a non finireee,digestione lentissimaaa. Con la prima gravidanza intorno a 7 settimane 8 ho iniziato .. sinceramemte preferisco quelle che la pesantezza di stomacoo.. almeno mi libero mi sento leggeraaa 😂😂😂😂
LULA85PartecipanteBuon pomeriggio a tutte!
mi aggiungo a questo gruppo anche se non so se riuscirò a seguire molto…. sono una vecchissima frequentatrice di PF, cicognina per 3 anni e finalmente abbiamo ricevuto il dono della maternità ❤️ La mia bimba ora ha quasi un anno e mezzo e con nostra grande sorpresa pochi giorni fa abbiamo scoperto la seconda gravidanza! Visita fatta intorno ai 6+7 ed era sui 9 mm… cuoricino galoppante e che dire… ancora non crediamo! Anche perché io avevo preso la nausea della gravidanza per nausea da influenza ahahah ho fatto il test per scrupolo prima di farmi punture di un farmaco un po’ forte… e niente, non era influenza :yahoo: che strana la vita a volte!
ora spero che tutto proceda bene perché con la bimba piccola che fa la monellina scalcia e strilla, non è proprio facile stare tranquilla :wacko:
non ricordo chi lo chiedesse, io per la prima ho fatto il prenatal safe, costato circa 750 euro. Fatta eco per accertarsi che sia tutto ok poi prelievo sangue e dopo circa 10-15 giorni sono arrivati i risultati al mio gine.
Baci e buona continuazione a tutte!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)EB412MembroStress.. sul sito prenatal safe ci sono 6 o 7 differenti test e non capisco quale dovrò fare.. e il bitest lo devo fare?? Booh.. settimana prossima chiamerò il gine per capire meglio :wacko:
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)Viky85Membro[quote quote=636699]
Buongiorno ragazzeee non passo da un po’ ma ci sono 🤣 lunedì ho fatto anche io la visita di controllo 😍 2.07cm di amoreeee 😍 si vedevano le mani ed i piedi 😍 siamo felicissimi!! Ora attendiamo il 20 per la tn 🤞🏻 Speriamo bene le nausee sono comparse da due settimane quasi, sono forti soprattutto dal tardo pomeriggio specialmente se sto a stomaco vuoto e la digestione è leeeenta lenta 😅 ma va bene così, non mi lamento 🤣 un bacio a tutte!!!
Ciao Viky
[/quote]
🤣😘
Sono mamma di Matteo (9 anni)MairannaPartecipanteLulaaaaaa siamo insiemeeeeeeee :heart: :heart: :heart:
Mi fa proprio piacere :heart:
Buongiorno ragazze, come state? :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)FrancyPartecipanteCiao ragazze posso chiedervi una cosa? Ma a voi il dolore al seno è sempre costante? In alcuni giorni mi fa molto male, in altri poco e niente…. questa cosa mi fa andare abbastanza in paranoia…
Sono mamma di Bimba (6 anni)AnonimoInattivoTrilly77Partecipante@LULA85!!!!! Siamo state insieme nel gruppo “Mamme secondo semestre 2016” :yahoo: Mi ricordo benissimo di te, hai partorito 1 mese dopo di me e anche la tua all’inizio mi ricordo che era una birbantella :heart:
@Francy in questa gravidanza a me il seno non fa male, però è normale che i sintomi siano altanelanti….Magari lo fosse anche la mia fastidiosissima nausea che non mi abbandona mai :wacko: È diventato un problema anche andare a fare spesa perché sento in modo accentuato tutte le puzze nei supermercati…Ieri appena tornata a casa stavo per vomitare 🤢Mi sono dovuta sdraiare sul divano e distrarmi leggendo. Cucinare non vi dico…Non riesco nemmeno a pensare al cibo quindi a pranzo mi preparo all’ultimo un po’ di pasta in bianco. Per cena che devo organizzarmi prima è un problema sia per pensare a cosa preparare che poi a cucinare anche perché ho un unico ambiente sala-cucina quindi le puzze mi uccidono 😣Purtroppo mio marito è tutto il giorno fuori per lavoro quindi non può aiutarmi! Speriamo passi presto questo periodo!
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)AnonimoInattivoCiao a tutte,sono nuova e sono alla prima gravidanza! Sintomi: prima del test seno gonfio ed uno solo dolente che una mattina era pure col capezzolo umido, episodi di emicrania con nausea e crisi di sonno, mal di schiena basso dove ho l utero che è retroverso come fosse un durone, più stitica del solito, sangue dal naso, brividi di freddo, mal di stomaco,al di pancia….
BETA 4 settimane 111
5 settimane 3740
6 settimane meno un giorno 27000
Ecografia 6 settimane: il ginecologo già prima date le beta si aspetta camera gestazionale grande o raramente gemelli. Conferma camera grande. Presente sacco vitellino. Embrione più piccolo di qualche gg è solo 2 mm. Questo a me preoccupa. Ilcuore si vede appena un puntino che compare e scompare così piccolo che mio marito ha dovuto attaccarsi al monitor per vederlo. Impianto buono non ci sono segni di distacco è nella parte bassa dell” utero.
Io avevo preso multicentrum mamma. Ma lui mi ha detto che quellova dopo le 12 sett per orsr prefolic, e progesterone per sei settmesi in ovuli vaginali per prevenzione.
E” piccolo!
Speriamo io l ovulaz l ho vista cob clear blue, ma l ho fatto tutti i giorni…
Io per ora ho continuato ad avere rapporti sessuali… A voi è stato sconsigliato? Ci sono controindicazioni?
Scusate il poema….LULA85PartecipanteCiao @Mairanna e ciao @Trilly !! Che bello ritrovarsi qui 😍😍😍
io anche a Nausee sono messa male! Con Carola poco, adesso non riesco a guidare, cucinare, dormo con i cracker sul comodino e ieri ho cenato con camomilla :wacko: però va tutto benissimo finché il cucciolo cresce sopporto volentieri :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)MairannaPartecipanteRagazze buongiorno oggi 6 week :yahoo: :yahoo: :yahoo:
E mi sembrano tantissime perchè sono volate :wacko: mi sembra ieri che ho fatto il test e non ero neppure a 4 settimane :whistle:
Questa mattina vado a segnare tutti i primi esami, settimana prossima vorrei fare il prelievo, e se riesco anche la prima eco al consultorio, così inizio a dare una sbirciatina lì dentro :whistle:
Ragazze qui siamo a 9 giorni di antibiotico, ne mancano 3 per terminare la cura ma non ne posso più :wacko: mi viene la nausea al solo pensiero. Ho spesso nausea, non pesantissima, ma improvvisamente mi sento lo stomaco sotto sopra, nauseata, difficoltà a digerire che con la prima figlia ho avuto solo alla fine. Ogni tanto mi dico “e se fossero due?” so che è raro, e in parte sarebbe bello, in parte però temo la complessità della gravidanza gemellare, io che ho già avuto una gravidanza difficile al primo giro :wacko: cmq ripeto, vedo di fare la prima eco la prossima settimana, magari verso fine settimana, così si vede bene il cucciolino
@I85 benvenuta, se sono solo un paio di giorni di ritardo, in genere non sono preoccupanti. Quando iniziano ad essere 7/10, se si è certe dell’ovulazione, non è un buon segno. Quando farai un nuovo controllo?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Coccinella🐞🐞🐞😍MembroBuogiorno a tutte, a me il seno dipende a volte si a volte no fa male. Ma ho la pesantezza di stomaco che mi accompagna!!!!!!! Ieri mattina andata a fare la spesa, ma di corsa lo dovuta fare mi è venuto il disgusto 😓😓😓. Speriamo che questi primi mesi passano subito. Comunque volevo chiedervi qualcuna di voi ha viaggiato in aereo nei primi mesi di gravidanza?io dovrei prenderlo a maggio, già lo prenotato settembre ma si tratta di 1 ora e mezza di volo.
MairannaPartecipanteCoccinella non credo ci siano problemi per l’aereo. Allora prima eco il 13 marzo 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoCiso ragazze io oggi sono un po giu.. Non vedo l’ora dell’eco :/