- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
EB412Membro
C’è qualcuna di Roma?! :wacko:
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)AnonimoInattivoEB io frosinone 🙂
Pancine buonasera. Stasera sto a pezzi male alla schiena e dolori di pancia. Chi ti voi ha le secrezioni? Ne avete abbondante oppure per niente
EB412Membro[quote quote=639129]EB io frosinone 🙂
Pancine buonasera. Stasera sto a pezzi male alla schiena e dolori di pancia. Chi ti voi ha le secrezioni? Ne avete abbondante oppure per niente
[/quote]
Io ho perdite bianche e trasparenti.. abbondanti.. ma cosa è??🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)AnonimoInattivoEB sono quelle del collo dell utero, del tutto normali anche io ho inizisto ad averle 🙂 😉
LULA85Partecipante[quote quote=639129]EB io frosinone 🙂 Pancine buonasera. Stasera sto a pezzi male alla schiena e dolori di pancia. Chi ti voi ha le secrezioni? Ne avete abbondante oppure per niente
[/quote]
io si è purtroppo non sempre bianche 😩 Infatti sto prendendo progesterone
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)EB412Membro[quote quote=639136]
EB io frosinone 🙂 Pancine buonasera. Stasera sto a pezzi male alla schiena e dolori di pancia. Chi ti voi ha le secrezioni? Ne avete abbondante oppure per niente
io si è purtroppo non sempre bianche 😩 Infatti sto prendendo progesterone
[/quote] di che colore? Marroni?
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)Coccinella🐞🐞🐞😍MembroCiao a tutte,io invece mangio dal dolce al salato contemporamente… poi mi rimane l’acidità in bocca, perchè mi prende delle voglie strane, poi non riesco a bere più comd bevevo prima di rimanere incinta, bevevo 2 litri più tisane. Con la prima invece vomito nauseaaa. Ora pesantezzaaaa che duraaaa
AnonimoInattivoIn che senso lula?
MairannaPartecipanteCiao ragazze. Si voglio fare il dna fetale anche se non so ancora quale. Attendo almeno la prima eco prima di approfondire. Con la prima bimba ho fatto solo bitest, ora voglio indagare un po di più
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)LULA85PartecipanteSì sono più scure ma non credo preoccupanti. Per sicurezza comunque sto prendendo ovuli di progesterone che mi ha prescritto il medico
cmq quelle perdite bianche sono normalissime in gravidanza anzi sono proprio tipiche 👍🏻
Io non so se esistano diversi tipi di prenatal safe, io lo faccio nello studio de mio ginecologo e costa 750 e poi dopo un 10-15 gg arrivano i risultati a lui e mi chiama
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)MairannaPartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
questa mattina sono stata a fare il prelievo per le prime analisi di routine, mi interessa soprattutto il valore della glicemia che a volte tende un pò a salire. Ho dimenticato però l’urina e la porto domani mattina. Attendo i risultati, e poi la prima eco di martedì :bye:
per il dna fetale ho fatto una ricerca sul web ed ho trovato i 3/4 tipi in circolazione. Poi chiamerò e chiederò tutte le info. Alcuni vengono fino a casa per fare il prelievo. Poi devo decidere se fare quello base o quello con le microdelezioni. Ad ogni modo credo di farlo dopo l’eco della tn, in modo da avere conferma dalle eco che vada tutto bene :heart: ora inizia a salire la curiosità per la prima eco di martedì :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoCiao a tutte!!
ho letto che molte di voi faranno dei test aggiuntivi. Io per la prima gravidanza ho fatto aminiocentesi e questa volta farò la villocentesi. Non per età visto che ancora non ho compiuto 30 anni ma perché il mio compagno ha un marcatore cromosomico e in questi casi dopo una consulenza con una genetista il SSN ti passa questi esami qualora tu voglia farli.
@LULA85 il tuo nome non mi è nuovo, forse siamo già state panchine insieme?
NinaPartecipanteCiao ragazze,
come state?
Qui tutto bene, qualche nausea e seno che scoppia, ma niente di che.Chi è più o meno alla mia settimana (9+3)? Quando farete il test combinato?
Sono mamma di Bianca (6 anni)Trilly77Partecipante[quote quote=639128]C’è qualcuna di Roma?!
Ciao @EB io sono nata a Ciampino ma da 12 anni vivo a Cassino. Mi ero trasferita per lavoro (l’azienda in cui lavoravo doveva fare l’apertura di un nuovo punto vendita in un centro commerciale qui ed io mi sono offerta di spostarmi 🙂 ) Qui ho conosciuto quello che è diventato mio marito quindi vivo qui nonostante 1 anno e mezzo fa abbia perso il lavoro :negative:
Comunque il mio ginecologo storico è a Roma quindi come per la scorsa gravidanza mi farò seguire da lui che è capo reparto dell’ospedale Fatebenefratelli dove con il primo parto mi sono trovata benissimo :good:
Tanto comunque vado spesso a Ciampino perché c’è la mia famiglia :yes:
Tu dove pensi di partorire?
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)Trilly77PartecipanteAnonimoInattivoCiao ragazze.. Io ho iniziato con tante nausee, e tutto il giorno che sto male :wacko: :negative: spero mi passi perche altrimenti non mangio non dormo e non riesco a combinare nulla. Ragazze volevo dirvi come mai questi test? Avete qualche patollogia in famiglia? (Scusatemi la domanda) . Io nella scorsa gravidanza mi ero fatta solo la morfologica, a questa faccio anche il bitest ma sono tranquilla 🙂
Trilly77PartecipanteRagazze ma voi dormite bene la notte? Io intanto vado a dormire tardissimo (verso l’una) e poi verso le 6 mi sveglio e mi riaddormento dopo un paio d’ore. Puntualmente quando riprendo sonno si sveglia mia figlia 😅
Praticamente di dice che in gravidanza si mangia e si dorme ed io nessuna delle due (stessa cosa nella precedente)🤣🤣
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)AnonimoInattivoTrilly77Partecipante@Alice stavamo scrivendo le stesse cose 😂😂😂
Comunque anche io farò il bitest e se questo dovesse avere un rischio medio-alto farò la villocentesi. Questo sia per l’età che per sapere che il bimbo/a stia bene. Ci sono alcune malattie incompatibili con la vita…Meglio saperlo prima è prendere la decisione giusta :yes:
Sono mamma di Azzurra (8 anni) Lorenzo (6 anni)angiolettoMembroCiao ragazze…
anche io abito a Roma anche se sicula… ma ormai da 14 anni Romana…
… che dirvi io ancora immobilizzata a letto la dottoressa mi ha consigliato di alzarmi il minimo indispensabile.. venerdì il controllo speriamo bene … che il distacco si sia ridotto e che la cameretta del gemellino che non c’è lha fatta si sia piano piano riassorbita… ho un’ansia sagerata
la speranza è l'ultima a morireEB412Membroio ho 34 anni, prima gravidanza, nessun caso di strane malattie in famiglia ma il gine ha detto di fare cmq il prenatal safe…
maaah.. io lo farò anche se mi costa uno stipendio, certo che se viene fuori qualcosa di brutto non so proprio dove mettere le mani e non ci voglio nemmeno pensare… ma come si fa???? 😥🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (6 anni)MairannaPartecipanteeccomi io dormo malissimo…ho sonno ma mi sveglio, poi tornerò a letto e tirerò un paio di ore prima che mi svegli mia figlia :wacko:
Alice i controlli perchè c’è sempre una minima probabilità che il bambino abbia una malattia, la semplice sindrome di down non si evince sempre dall’ecografia, anzi in molti casi è il contrario. E purtroppo esistono molte malattie dure…e avere la sorpresa al momento del parto non è certo facile da affrontare. Tra pochi giorni partorirà mia cugina e ho un’ansia pazzesca io per lei, perchè non ha voluto fare nulla, neppure bites.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)NinaPartecipanteAnonimoInattivoBuongiorno ragazze …. :bye: